Vai al commento


Commenta qui la diretta della Pokémon Challenge!


Manuel

Post raccomandati

Che pr0 i pokèmon di tutti, ma credevo che vinceva Arash, cmq. nn sapevo che Amongoos era così tanto forte, mi sembrava un pokémon scarso, anche Mawile, forze metterò un Kanghaskan in squadra, da vedere tutte quelle potenze in azione voglio anch'io una squadra simile a quelle xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Arash, c'è rimasto malissimo.


Alla fine si è alzato per ultimo e per non farsi inquadrare in viso, si è aggiustato le maniche con il volto rivolto verso il basso. D:


 


Comunque a mio parere, l' evento non è stato dei migliori. (Organizzato malissimo)


 


Il presentatore... stendiamo un velo pietoso.


La finale... 1 sola partita?


Ma poi non era meglio fare 1 Lotta alla volta? che due insieme? alla fine si son persi i momenti più eclatanti di ogni lotta!


 


Ci sarebbero altre cose da dire, ma vabbo'... Grande Manuel! un po' impacciato, ma giustificato xD


 


Ps: Dario Moccia non ne poteva più delle battute del presentatore D: 


 


Addio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'idea non è stata male ma l'arrangiamento purtroppo era penoso

commentatore impresentabile con battute assolutamente non divertenti e varie robe fuori luogo

audio che dava problemi

e commento tecnico assolutamente inadeguato lol

poi le battle 2 insieme non si è capito nulla a fare metà  della prima, passare all'altra per tornare alla prima che è finita e si è perso il finale e poi perdersi il finale pure della seconda...

la finale secca è oscena

e magari la prossima volta sarebbe bello vedere qualche commento da parte del pubblico e cercare di coinvolgerlo di più

complimenti alla ragazza che più per la bellezza(di cui non ci si può lamentare affatto) si è fatta notare in quanto persona stupida

comuqnue ci sono le basi per qualcosa di veramente bello e coinvolgente


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo in altre puntate, magari con audio (e non solo) migliore...

 

 

E come si comporta lui di solito? 

 il team che aveva ai mondiali non era suo , ma di un amico. Lui non l' ha ringraziato e ha iniziato a restare solo ,a battlare da solo. Poi insulta moltissima gente su facebook. Non so se lo sapevi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 il team che aveva ai mondiali non era suo , ma di un amico. Lui non l' ha ringraziato e ha iniziato a restare solo ,a battlare da solo. Poi insulta moltissima gente su facebook. Non so se lo sapevi...

Saranno affari suoi.

Non sai com'è la sua vita per dire "se lo merita".

 

Chi sa, forse il suo amico non era poi così tanto amico, e restare da solo.. ? affari suoi, se insulta moltissima gente su Fb ci sarà  un motivo no? come i millemila insulti che ha ricevuto su Twitch sulle sue spore ecc.

 

Tvb nessun rancore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il team che aveva ai mondiali non era suo , ma di un amico. Lui non l' ha ringraziato e ha iniziato a restare solo ,a battlare da solo. Poi insulta moltissima gente su facebook. Non so se lo sapevi...

Deh,concordo.Basta criticargli il team che dice che non capisci nulla. Ma alla fine che fine ha fatto quello che stava vicino a Dario prima dell'arrivo del Gini junior?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saranno affari suoi.

Non sai com'è la sua vita per dire "se lo merita".

 

Chi sa, forse il suo amico non era poi così tanto amico, e restare da solo.. ? affari suoi, se insulta moltissima gente su Fb ci sarà  un motivo no? come i millemila insulti che ha ricevuto su Twitch sulle sue spore ecc.

 

Tvb nessun rancore.

Aka se sei in un team e collabori con uno non puoi fare così.

 

Deh,concordo.Basta criticargli il team che dice che non capisci nulla. Ma alla fine che fine ha fatto quello che stava vicino a Dario prima dell'arrivo del Gini junior?

*Gini senior

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che non sono riuscita a vedere in diretta, saltava di continuo(cosa che odio di più) :/. Che pena...


Piuttosto, Manuel non è cambiato sin da quando l'ho incontrato al GW :'D.


 


Era un po' penosa anche al pubblico, sono davvero pochi partecipanti. Se c'erano tanti si divertono assieme. :C


Vabbeh, sarà  un'altra volta.


 


ps: grazie Shamugi per livestream :C. Ti adoro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella live, bravissimi i campioni, immenso Dario, grandi Manuel e Ross, da prendere a schiaffi alcuni che commentavano su Twitch.


 


Gente che non faceva altro che insultare e insultare, soprattutto il presentatore. Vorrei vedervi voi a presentare un evento di cui non si conosce praticamente niente!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AMICI


Amici...


Cosa vi potevate aspettare dal presentatore?


Dopotutto se si chiama PRESENTATORE c'è una ragione, ovvero deve solo PRESENTARE la serata e gli ospiti, se non ci capiva un piffero di pokémon sono affari suoi ma non è questo l'importante, un presentatore non deve essere per forza un massimo esperto della materia trattata, è per questo che vengono chiamati ospiti più importanti ed esperti e si lascia parlare loro, poi se questi ospiti invece di parlare della partita si mettono a fare gli idioti loro come li girano è ovvio che il presentatore deve riprendere un po' in mano la serata, più volte lo visto incazzarsi perché i suddetti si comportavano così.


Se l'evento è andato male, penso sia normalissimo, era il primo evento del genere, non ci si poteva aspettare chissà  che cosa. Uguale a come è successo ai Web Show Awards, tutti a dire che è stato uno schifo, e anche io lo pensavo, tutta via alcuni miei amici mi hanno fatto notare che è stato il primo evento del suo genere e della sua portata, quindi non si possono dare tutte le colpe se non è stato all'altezza delle aspettative.


Stessa cosa per il Pokémon Challenge, stavolta è andato così, pazienza, sbagliando s'impara, la prossima volta faranno decisamente meglio.


 


 


 


 


Maremma quante censure che ho fatto, scusate non lo faccio più à§____à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragazzi,

Sono l'organizzatore di Pokémon Challenge. Prima di tutto, grazie a tutti i ragazzi che hanno visto il programma. Più di 1000, per un evento Pokémon non si era mai visto, grazie davvero a tutti.

Come ogni competizione organizzata, é normale che, alla prima puntata, non tutto sia perfetto:

Presentatore: sinceramente non capisco le critiche al presentatore. Massimo è stato bravissimo, così come lo sono stati Manuel e Ross. Sono stati freschi e spontanei. Tutti sono in grado di leggere un copione e riportare esattamente quello che avviene su schermo. Invece i ragazzi sono stati VERI, spontanei, hanno provato ad affacciarsi a questo nuovo mondo, che non è fatto solo da PokéDex viventi, ma da appassionati di tutti i tipi.

Abbiamo avuto qualche problema tecnico, è la prima puntata di qualcosa che, fino ad ora, non si era mai visto. Avremo modo di capire cosa non ha funzionato, e migliorare sempre più, per offrirvi la miglior esperienza di Battling LIVE in futuro.

Spero abbiate invece apprezzato quello che stiamo provando a portare in Italia: trasmissioni dedicate, Pokémon Camp ed Expert: solo in Italia abbiamo tutto questo. Supportateci, possiamo migliorare, insieme, ma dobbiamo crederci tutti :)

Antonio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...