Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Offro i vivillon che trovate nel mio mercatino ( link in firma ), cerco principalmente altri vivillon oppure offrite voi UP!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Hai solo quelli nel tuo mercatino?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Hai solo quelli nel tuo mercatino?? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 si Ok, allora fa niente, Ce li ho di già , grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi interessa vivillon prato, ti offro starly 5iv allegro con prepotenza o espurr 5iv modesto con sguardofermo o intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ciao mi interessano deserto dei tuoi vivillon: se li hai anche arcipelago e giungla io ho doppi i vivillon monsoon,ocean,garden,tundra,medaw,high plans Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mi interessa vivillon prato, ti offro starly 5iv allegro con prepotenza o espurr 5iv modesto con sguardofermo o intrapasso va bene starly Ciao mi interessano deserto dei tuoi vivillon: se li hai anche arcipelago e giungla io ho doppi i vivillon monsoon,ocean,garden,tundra,medaw,high plans ho solo quello deserto cmq mi interessa il vivillon ocean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 va bene starly ho solo quello deserto cmq mi interessa il vivillon ocean Ok, questo è il mio codice 0232 7915 4623, in game mi chiamo Akira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ok, questo è il mio codice 0232 7915 4623, in game mi chiamo Akira registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 registrami Volentieri, ma non vedo il tuo codiceRettifico, ora lo vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 OK quando scambiamo avvisami,io da ora sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Mew, se ci sei ancora puoi mandarmi te la richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.