Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Goomy Modesto Viscosità shiny 6 ivs+clawitzer Modesto Megalancio 31/x/31/31/31/31 shiny pergastrodon shiny 6 ivs +sableye shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi serve il tuo ditto 6iv, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao, cosa vuoi per mew shiny ? I miei shiny sono : kingdra, haxorus, bagon, pupitar, dodrio, altaria, flygon Ps. sai come si sdoppiano i pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non è di kalos , se vuoi aggiungo victini evento e genesect evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 non è di kalos , se vuoi aggiungo victini evento e genesect evento Non mi servono, nemmeno Gastrodon se non è di Kalos. Grazie lo stesso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 mi interessa lui,dal mio mercatino ti interessa qualcosa?? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46761-mercatino-di-cherry/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Per Chespin Shiny ti va Regigigas 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Per Chespin Shiny ti va Regigigas 6iv? No niente leggendari. mi interessa lui,dal mio mercatino ti interessa qualcosa?? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/46761-mercatino-di-cherry/ Mi interessa Unown, se è di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti vanno Totodile e Chikorita 5iv Born in Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Unown lo ho scambiato e poi nn era di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ti vanno Totodile e Chikorita 5iv Born in Kalos? Sono Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ray ci sei? leggi l mp xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ray ci sei? leggi l mp xD Sono con il cellulare non vanno. Comunque ci sono questa sera, ora sono fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ray passa nel mio mercatino, trovi il link in firma e dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ray passa nel mio mercatino, trovi il link in firma e dimmi se ti interessa qualcosa Mi interessano Slowking, Wailord e Vanilluxe se sono di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ray hai mp su fb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 ok verso ke ora? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 No sono della banca :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ei, io avrei metagross shiny 6iv e meowstiv shiny 6 iv, solo che devo clonarli e ci riuscirei domani sera, sono interessato a carbink shiny 6 iv e deino shiny 5 iv (solo se nato a kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 io sn on niente? uff doma ci sei? ok grazie mille sul serio doma ti do il feed @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 No , non sono Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ciao mi dai un hawlucha shiny 5iv per arceus evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ho due dratini shiny con 6iv e m.u. extrarapido e codacciaio, uno con pelledura e l'altro con muta, possono interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao mi dai un hawlucha shiny 5iv per arceus evento Non cerco leggendari... Ho due dratini shiny con 6iv e m.u. extrarapido e codacciaio, uno con pelledura e l'altro con muta, possono interessarti? Se sono nati a Kalos, mi interessa quello con Pelledura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ciao per shymin shiny cerchi solo alti shiny nati a kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.