Aces Inviato 19 febbraio, 2014 Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 ciao dei tuoi mi interessano bulbasaur cn HP fire rotom e chansey da offrirti ho, ovviamente shiny falwless DW ability, greeninja con filepunte goodra egg mouves e riolu egg mouves . Fammi sapere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ciao dei tuoi mi interessano bulbasaur cn HP fire rotom e chansey da offrirti ho, ovviamente shiny falwless DW ability, greeninja con filepunte goodra egg mouves e riolu egg mouves . Fammi sapere^^ Ce li ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Timido Levitazione 31/x/31/31/31/31 ciao sarei interessa toi a lui è di kalos e ha egg mouve ? fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Timido Levitazione 31/x/31/31/31/31 ciao sarei interessa toi a lui è di kalos e ha egg mouve ? fammi sapere grazie Di Kalos, ha Psiconda, Ruggito e Dispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Di Kalos, ha Psiconda, Ruggito e Dispetto. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48080-mercatino-un-po-di-shny-kalos-born/ vedi se ti serve qualke cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/48080-mercatino-un-po-di-shny-kalos-born/ vedi se ti serve qualke cosa Mi interessa Bellsprout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ok ma quale quello hp fire o quello normale Mi interessa Bellsprout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 ok ma quale quello hp fire o quello normale Possibilmente quello hp fire . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 20 febbraio, 2014 Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Per Delphox o Chespin Ti vanno leggendari/Megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Per Delphox o Chespin Ti vanno leggendari/Megapietre? Niente leggendari o Megapietre, ne ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Possibilmente quello hp fire . allora uno è modesto clorofilla 31 x 31 31 31 31 vigorcolpo sintesi gigadrain palla clima l'altro è shiva clorofilla 31 x 31 30 31 30 vigorcolpo fangobomba (natura di *censura* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ray libera mp ke ti ho fatto una proposta @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucario4xe Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 avrei milotic shiny flawless da sdoppiare se t'interessa puoi farmi almeno 3 copie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ray ci sei? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 allora uno è modesto clorofilla 31 x 31 31 31 31 vigorcolpo sintesi gigadrain palla clima l'altro è shiva clorofilla 31 x 31 30 31 30 vigorcolpo fangobomba (natura di *censura* ) Allora il primo xD avrei milotic shiny flawless da sdoppiare se t'interessa puoi farmi almeno 3 copie? Non sdoppio a richiesta, e Milotic ce l'ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Per honedge shiny 4v accetti solo un altro shiny 4v? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per honedge shiny 4v accetti solo un altro shiny 4v? Sì. Aggiornato, molti nuovi Pokémon . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ciao puoi liberare mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ciao Puoi Liberare Mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi interessa il tuo sableye sicuro con burla e 5iv senza attacco. Mi potresti dire livello e evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 per questo shiny cosa ti interessa tra froky, quilladin, seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mi interessa il tuo sableye sicuro con burla e 5iv senza attacco. Mi potresti dire livello e evs? Livello 1, non ha evs. per questo shiny cosa ti interessa tra froky, quilladin, seviper Seviper se è competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ray mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Livello 1, non ha evs.Seviper se è competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Ti interessa pinsir 5iv ???Se si vorrei vivilon oceanico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.