RayquazaLegend Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Per sableye ti interessa un pikachu evento?No, solo shiny flawless kalos born Ti interessa pinsir 5iv ???Se si vorrei vivilon oceanico Ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No, solo shiny flawless kalos born Ce l'ho Ok, allora nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ti può servire questo? Pichu SHINY (Allegra) LV 6 (0 evs) 31/31/31/X/31/31 DW Parafulmine puoi clonartelo e darmene 1 tuo, sempre che ti interessi! fammi sapere ah dimenticavo, ovviamente è KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Puó servire Meditite Shiny 4 ivs Kalos Born? Con 4 mosse Uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Un gengar shiny 4v ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ti può servire questo? Pichu SHINY (Allegra) LV 6 (0 evs) 31/31/31/X/31/31 DW Parafulmine puoi clonartelo e darmene 1 tuo, sempre che ti interessi! fammi sapere ah dimenticavo, ovviamente è KB Sì, mi interessa Puó servire Meditite Shiny 4 ivs Kalos Born? Con 4 mosse Uovo Un gengar shiny 4v ti può interessare? Ce li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Rayquaza Manda Mp Ah scusa non ti interessa sorry :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 ray rispondi in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ti possono interessare sylveon shiny 6iv natura sicura con desiderio e maledizione e meowstic femmina sicura dw sempre shiny per slurpuff e litleo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest losrogiv Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Hai per caso darkray genesect e arceus? Se si cosa ti interesserebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ti possono interessare sylveon shiny 6iv natura sicura con desiderio e maledizione e meowstic femmina sicura dw sempre shiny per slurpuff e litleo?? No, ce li ho . Hai per caso darkray genesect e arceus? Se si cosa ti interesserebbe? Ce li ho Shiny, cerco Shiny flawless rari nati a kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Scusa ma flawless significa 6iv giusto? Libera MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 a me servirebbe una megapietra di aggron se c'è l'hai...dimmi cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 ciao mi servirebbe talonflame shiny flawless se è maschio se vuoi dai pure un occhiata al mercatino , se non trovi niente vedo s eposso procurarti altro , grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest losrogiv Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 A me interessava darkray e arceus. Ti interessa mew, charizard shiny e rayquaza 6iv?li devo però trasferire quindi non posso fare subito lo scambio, ma entro questa settimana dovrei farcela a portarli su x. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Scusa ma flawless significa 6iv giusto?Libera MPSignifica o 6 o 5 iv, ma deve avere natura favorevole. A me interessava darkray e arceus. Ti interessa mew, charizard shiny e rayquaza 6iv?li devo però trasferire quindi non posso fare subito lo scambio, ma entro questa settimana dovrei farcela a portarli su x. Fammi sapere Cerco solo shiny flawless/leggendari flawless nati a kalos, non mi serve niente della banca :/ ciao mi servirebbe talonflame shiny flawless se è maschio se vuoi dai pure un occhiata al mercatino , se non trovi niente vedo s eposso procurarti altro , grazie mille Se Gible è al livello 1 mi serve lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 Hey ciao ti interessa qualcosa dal mio mercatinohttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45241-mercatino-shiny-1-2-3-4-5-6iv-110-kb-shiny-competitivi-leggendari-megapietre-e-strumenti38-nuovi-kalos-born-shiny-competitivi-932014/page-1#entry1118731Mancano all appello nel mercatino smoochun drowzee e wynautFammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Per Togekiss Shiny Modesto Legiadro Kalos Born Offro Metagross Shiny Deciso Corpochiaro (DW) Kalos BornP.s. Potresti farmi una copia di Metagross? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 12 marzo, 2014 Condividi Inviato 12 marzo, 2014 Hawlucha allegro flawless shiny ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Sei interessata a Venusaur 4IV con Clorofilla, Empoleon 5IV con Agonismo e Heracross 5IV con Dentistretti tutti shiny e nati a Kalos? Te li do se dopo averli clonati me li ridai. Posso procurarti anche leggendari di Kalos forti. In cambio vorrei dei leggendari shiny. Se sei interessata puoi contattami con un MP? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 ciao volevo sapere se è possibile come ho letto, il servizio in cui breddi uno shiny flawless kalos born e in cambio lo cloniamo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 18 marzo, 2014 Condividi Inviato 18 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49967-offro-shiny-competitivi-kb/?fromsearch=1 qualcuno di questi ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Significa o 6 o 5 iv, ma deve avere natura favorevole.Cerco solo shiny flawless/leggendari flawless nati a kalos, non mi serve niente della banca :/Se Gible è al livello 1 mi serve luiPotresti liberare la casella degli mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49967-offro-shiny-competitivi-kb/?fromsearch=1 qualcuno di questi ti interessa?? Allora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.