Kintah Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si ma è una settimana che sono off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sta banca non esce più da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dato che ormai siamo oltre il semplice OT... Sei Giapponese? No, perché vedo un sacco di ideogrammi nella tua firma, nel tuo nome e nel tuo titolo, lol! No... su provenienza c'è scritto Verona Comunque non sei il primo che me lo chiede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 che avete di male contro i cheat ? sono pokèmon come gli altri niente ma sicuramente meglio i pokemon legal (visto che da pokecheck si ottengono senza fatica XD) E' stata aggiunta una reazione da Baccamela 1 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 uscita!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 C'è!!!!!!!!!! E'uscita la bancaaaaaaaa!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Avanti, adesso tutti a santificare la Nintendo su, <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 La mia vita sociale è giunta alla fine <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Tutti a intasare i server seeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi, vi voglio bene, è stato un piacere riempire con voi tutte queste belle pagine nella sua attesa :cry: E' stata aggiunta una reazione da Someone e Nicol Bolas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Giornate e giornate di commenti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Certo se magari salvasse,invece di darmi il codice errore:006-0112 non sarebbe male lol. Sono già al terzo tentativo,ed ogni volta si verifica questo errore. Avete riscontrato pure voi questo problema,ovviamente dopo aver messo dei Pokémon nei vostri Box di X/Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io non ancora, mi sto registrando ai millemila account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok,adesso tutto andato bene.Beh credo sia il solito problema delle troppe connessioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Impossibile collegarsi al server. Andiamo bene Codice errore 001-0804 EDIT: ora funza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io entro tranquillamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Entro pure io tranquillamente.Il Problema si presenta quando devo salvare.Sono più di 10 volte che provo a prendere Celebi,ma ogni volta esce fuori questo errore:006-0112. Di sicuro sarà un problema delle troppe connessioni,quindi credo che mi tocchi aspettare questa notte lol (anche se non sono sicuro che vada) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 A quanto pare Celebi si ottiene al secondo trasferimento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Si si,lo so.Infatti mi dice di avermi spedito il Celebi sul Pokémon Link,ma quando salva prima di uscire dalla banca ecco l'errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io riesco a trasferire e fare tutto D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 SIIIIIIIII NON CI POSSO CREDERE FINALMENTE!!!!!! APPENA HO LETTO NON CI CREDEVO MI VERREBBE DA URLARE STO IMPAZZENDO DALLA GIOIA!!!! NON CI POSSO CREDEREEEEEE È BELLISSIMO YEEEEEEEE NON VEDO L'ORA DI TORNARE A CASA!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ahahah io mi sono trattenuto per la regola del "finchè non vedo non credo"! Ma ora che vedo Reshiram e tutti gli altri su X.... SEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeAsh23 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Come si fa ad avere la licenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mettersi a gridare ed esultare in classe,fatto <3 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Nicol Bolas 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non mi funziona mi da codice errore 006-0501 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati