DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ormai sono disilluso...non ci sono notizie da nessuna parte...probabilmente non la faranno mai più uscireeeee :eveeplz: Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Perché proprio domani? XD a questo punto e più probabile una possibile uscita per il 27 ad un mese esatto dal rinvio (almeno spero)Perché il venerdì è il giorno di manutenzione dell'shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 voglio il tuo fiocco della pokèbank xDtornando al discorso, secondo me domani avremo una bella sorpresa nell' E-Shop!Ahah si sta rivelando una guerra di resistenza XD ..così mi è venuto in mente di metterlo! XDIl vostro ottimismo mi sta contagiando, secondo voi il loro periodo di "monitoraggio" è così breve? Ma il lancio in Giappone e Asia è stato prima annunciato oppure hanno rilasciato la banca senza comunicati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ragionamento rapido e quasi sicuramente senza senso compiuta. La prima volta la Banca Pokémon in Giappone è uscita il 25 Dicembre 2013, mentre da noi doveva uscire il 27 Dicembre 2013. Non hanno programmato l'uscita in Italia il 25 Dicembre perchè era Natale e quindi pochi, se non nessuno, avrebbe pensato alla Banca? O forse hanno preferito farla uscire prima in Giappone per vedere come andavano le cose e intervenire in caso di problemi (così come poi è stato)? Se il caso in questione fosse il secondo, visto che la Banca è uscita ieri in Asia e sembra non ci siano stati problemi, domani dovrebbe arrivare da noi. logico ma rimango diffidente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ahah si sta rivelando una guerra di resistenza XD ..così mi è venuto in mente di metterlo! XDIl vostro ottimismo mi sta contagiando, secondo voi il loro periodo di "monitoraggio" è così breve? Ma il lancio in Giappone e Asia è stato prima annunciato oppure hanno rilasciato la banca senza comunicati? Non mi sembra ci siano stati comunicati prima dell'uscita, ma solo dopo averla pubblicata. Posso sbagliarmi però eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ahah si sta rivelando una guerra di resistenza XD ..così mi è venuto in mente di metterlo! XDIl vostro ottimismo mi sta contagiando, secondo voi il loro periodo di "monitoraggio" è così breve? Ma il lancio in Giappone e Asia è stato prima annunciato oppure hanno rilasciato la banca senza comunicati?Nessun comunicato, tutto a sorpresa, su serebii non c'era niente, è stata una sorpresa per loro e domani lo sarà per noi, ne sono quasi certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Nessun comunicato, tutto a sorpresa, su serebii non c'era niente, è stata una sorpresa per loro e domani lo sarà per noi, ne sono quasi certo! Sarebbe l'ora che ripagassero del regalo natalizio che ci hanno tolto dalle mani, dopo avercelo promesso per sei mesi o più Non si fanno queste cose Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sarebbe l'ora che ripagassero del regalo natalizio che ci hanno tolto dalle mani, dopo avercelo promesso per sei mesi o più Non si fanno queste cose Sei mesi?! X e Y sono usciti 3 mesi fa eh o___o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Mi state convincendo XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Perché il venerdì è il giorno di manutenzione dell'shop ma la manutenzione quando finisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 aspettate ma se ho pokemon bianco e bianco 2 su r4 li posso trasferire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 no, non puoi. cmq prima in america per controllare altri eventuali sovraccarichi o qualsiasi problema, il giorno dopo da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 allora mi compro una cartuccia usata di bianco 2 e ci scambio tutti i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Speriamo che sia la volta buona, eh... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Ho controllato su Twitter, hanno messo i classici "giovedì nell'eshop" con i giochi nuovi, della banca non se ne parla. Ma la banca non è un gioco, direte voi... Beh speriamo...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 io se esce domani vado sul pokécheck e prendo dei pokémon per farmi il team di gary perché non oggi wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Potete smettere di +1nare? Grazie. Scusami, quali sarebbero i +1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 mi sembra che i pokèmon del pokècheck non potrai passarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Scusate ma la manutenzione solitamente che orari segue? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fay Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 lo spero tanto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Still nothing à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Aspettiamo dopo le 10 di mattina, o le 16 del pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ma non hanno detto che tenevano aggiornati con info sui social? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KarmaGroudon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ma non hanno detto che tenevano aggiornati con info sui social? Si si, probabilmente però si informano solo tra di loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Uscirà lunedì quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati