Vai al commento



Aiuto sulla mia squadra


SupremeRyuga

Post raccomandati

Ho deciso di fare una squadra fatta per bene, 


per ora la sto solo porgrammando, poi mi farò il posteriore per catturarli tutti D:


 


Ho fatto una ricerca su serebii...e ora vi dico cosa ho in mente.


 


474.pngOk, Sweeper Porygon-Z. Lo so che è lento, però se nei tornei non sono banned rapidartigli ecc....?


009.pngOk, mi sono deciso ad utilizzare Blastoise come spinner. Mipare anche abbastanza forte.


 


452.pngCome Spiker pensavo Drapion che impara Fielepunte...ho dato un occhiata alle statistiche però....mh....


213.pngBhe, come wall...Shuckle ha Difesa e Difesa speciale ALTISSIME quindi ho pensato a lui....


303.pngPossibilmente vorrei farlo Megaevolvere...però comunque lui potrebbe pararmi il sederino con la sua (secondo me) perfetta e bellissima *-* combinazione di tipi.


591.pngAvevo pensato ad Amoonguss come annoyer, poi dopo che ho visto quello di Arash Ommati al Pokémon Challenge....  :XD:  :love_emote:  :XD:


 


202.pngAnche Wobbuffet potrebbe essere utile, vi spiego...


Metto un Pokémon con Ultimocanto, poi lo cambio con Wobbuffet che ha pedinombra, così il pokèmon nemico sarà  esausto dopo tre turni di SICURO. Che ve ne pare?


 


359.pngCome sarebbe Absol per la strategia di ultimocanto_


Ora, mi sorge un dubbio


Chi cavolo faccio mega evolvereee ~ :eveeplz: ~


LUI,LUI, o LUI  :eveeplz:


359-m.png009-m.png303-m.png


 


GRAZIE MILLE A CHIUNQUE MI AIUTI  :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari come spinner vedrei bene anche Blastoise, poi dipende molto dalla strategia che adotti.

Ricordati che é consigliabile avere solo una megapietra in squadra, perchè metterne due penalizzarebbe l'eventuale strumento di un pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai qualcuno mi da una mano *FACCIAPALMA* :facepalm:

 

Spiegami come si fa a rateare un team senza moveset, ti prego, non ci arrivo.

Btw: Alakazam è probabilmente la MEvo più inutile in confronto alla forma normale, ci sono migliaia di spinner migliori di Torkoal (per non parlare di Defog), Drapion è molto meh e le TSpikes sono ancora più meh, Shuckle ha degli HP orribili che vanificano le difese alte, Mawile è ok solo con la MEvo e Amoongus si salva di poco, almeno se giochi senza sleep clause. Wobbuffet si usa con Counter e Mirror Coat, ma la transizione fra BW e XY gli ha portato solo del male.

Ah, penso che tu sappia di avere tre Pokémon deboli a ground con neanche un resistor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...