Vai al commento


OFFRO ditto shiny e mew shiny entrambi 6 iv.


pkdrake

Post raccomandati

Salve come da titolo offro un:


Ditto shiny 6 iv jap timido lv.100


oppure


Mew shiny 6 iv ing quieto lv.100


in cambio voglio leggendari shiny 6 IV (possibilmente con natura giusta)


ne ho più copie sia di mew sia di ditto quindi accetterò più scambi, ergo proponete!


Purtroppo in questo week end non avrò accesso a internet quindi darò la maggior parte dei si o dei no quando torno lunedì. (nel caso abbia accesso a internet magari faccio un salto prima ma non assicuro nulla)


gli scambi verranno comunque effettuati da lunedì in poi mettendoci d'accordo via pm per l'orario.


Prometto che do un occhi a TUTTE le proposte e cerco di rispondere con messaggi globali nel post a per dire a quali non sono interessato o non sono più interessato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scegline amche più di 4 dal mio .mecatino

Cerco shiny e leggendari...per ogni shiny o leggendario che offrite vi do tre starter a scelta ... oppure blaziken l.100 evento o aereodactil l.100 cn aereodactilite e poi tutte le altre megapietre con i pokemon soggetti......ho mewtwo x ,zygrade all'81 4 ivs , aipom , phione , 

Delcatti ,milotic,graninja ,ninjask,venomont, beutifly ,darumaka , dustox,masquerain,conbee ,clamperl,dusclops ,qwilfish,seadra,mankey,spoink ,togepi ,vulpix,arcanine,ducklett,gourgeist plouse minium,sandlash,delibird,tyrogue,watchog,feebas,metang,sheldon,buneary ,porigon,scraggy,shinx,snorunt,trevenant ,wigglytuff,ledian,fearow,staravia,altaria ,skarmory,rotom, cottone ,petilil ,munna,goodra,tyrantrum,ponita,cubone,tirtoruga ,ditto,volbet,lapras,whiscash,swellow ,amaura,mewstic maschio e infine relican shini.

*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scegline amche più di 4 dal mio .mecatino

Cerco shiny e leggendari...per ogni shiny o leggendario che offrite vi do tre starter a scelta ... oppure blaziken l.100 evento o aereodactil l.100 cn aereodactilite e poi tutte le altre megapietre con i pokemon soggetti......ho mewtwo x ,zygrade all'81 4 ivs , aipom , phione , 

Delcatti ,milotic,graninja ,ninjask,venomont, beutifly ,darumaka , dustox,masquerain,conbee ,clamperl,dusclops ,qwilfish,seadra,mankey,spoink ,togepi ,vulpix,arcanine,ducklett,gourgeist plouse minium,sandlash,delibird,tyrogue,watchog,feebas,metang,sheldon,buneary ,porigon,scraggy,shinx,snorunt,trevenant ,wigglytuff,ledian,fearow,staravia,altaria ,skarmory,rotom, cottone ,petilil ,munna,goodra,tyrantrum,ponita,cubone,tirtoruga ,ditto,volbet,lapras,whiscash,swellow ,amaura,mewstic maschio e infine relican shini.

*

no non mi interessa la quantità  ma la qualità  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...