-DarkLugia Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Offro Meowstic maschio shiny, cerco altri shiny, preferibilmente Tyrunt oppure Furfrou, ma comunque di sesta generazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 non puoi ricevere messaggi... contattami appena puoi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ti offro tyrunt flawless non shiny e tt gli altri ivisati che nello shop, smeargle ed altro compreso oppure sennò uno shiny, il link lo trovi in firma, se interessato contattami x mp o risp nel mio shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 hey ti ho risposto nel mio mercatino però volevo parlarne via mp ma non posso inviartene, fai un po' di spazio così possiamo parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.