Guest cacciatore di safari Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Allora vendo questi pokemon con le ivs che variano da 1 a 3 in base alla fortuna.Vendo anche coppie Alcuni noibat solo femmine;Rayquaza (o come si scrive)due blastoise maschi uno all'80 e uno al 60 (l'80 3ivs sicure)greninja mutatipo 3ivsdei duscul 2-3ivsvenusaur 3 ivs DWin base a richiesta posso evsare fino a 3-4ivs (o 5 per casi speciali) pokemon su richiesta, ma per roba buonacharmender shiny 3-4 ivs che avrò in seguitoun vespiqueen 1 o 2 ivsblaziken 2ivsstrumenti villa lottamegapietre di yaltro verrà aggiunto in seguito cerco pokemon 5-6ivsmegapietre di xstaryou e starmiepinsirtyrannitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 eevee 5 ivs?cosa mi dai ho anche pinsir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cacciatore di safari Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 evee devo averlo, ti faro sapere. per duscul chi offri fax? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Per Rayquaza che cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Posso darti Pinsir Safari con HA Arroganza, natura Decisa lv 33 maschietto, e Starmie Mi basterebbe solo una Aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cacciatore di safari Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Per Rayquaza che cosa cerchi? dipende cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cacciatore di safari Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Posso darti Pinsir Safari con HA Arroganza, natura Decisa lv 33 maschietto, e Starmie Mi basterebbe solo una Aggronite potrebbe andare, ti faro sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ho anche gastly 5 ivs e cloyster 5 ivs oppure chimchar DW mossa uovo tuonopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cacciatore di safari Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ho un porygon 5iv ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Staryu per la megapietra di charizard y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ho anche gastly 5 ivs e cloyster 5 ivs oppure chimchar DW mossa uovo tuonopugno tutto questo per rayquaza o una megapietra esclusiva o due non esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cacciatore di safari Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Staryu per la megapietra di charizard y?l'ho gia scambiata, mi spiace.tutto questo per rayquaza o una megapietra esclusiva o due non esclusivedovrei prima trovare il safari...ti faro sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 l'ho gia scambiata, mi spiace.dovrei prima trovare il safari...ti faro saperenon esiste il safari di rayquaza eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cacciatore di safari Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 non esiste il safari di rayquaza eh (povero magikarp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 (povero magikarp) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cacciatore di safari Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ? no0n esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho pinsir, ma guarda che nn si trovano tutti i pokemon nel safari sai? Pinsir flawless 5 iv EM att rapido ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cacciatore di safari Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho pinsir, ma guarda che nn si trovano tutti i pokemon nel safari sai?Pinsir flawless 5 iv EM att rapido ovviamentese dai anche la pinsiritde posso darti quasi tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Te la posso procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 X charmander shiny ti offro la mewtwite x,pinsir,tyranitar,torchicM 5 iv abilità aiutofuoco,vulpix 4iv abilità siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 rayquaza per staryu, starmie, tyranitar e pinsir? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.