SupremeRyuga Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ciao a tutti !Non sono qui per parlare di che cos'è missingNo(lo vedremo un altra volta), ma ho notato che,in molti siti, tra le "forme" di missingNO compare lui:Il Ghost di Lavandonia.WTF?Che cosane pensate di questa cosa straaana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ho visto anche che compariva in stile uccello, tipo Farfetch'd. Scusate la grandezza dell'immagine xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mah, nulla di strano alla fine. "Si sono usati" perlopiù Sprite del gioco non utilizzabili, come i fossili di Aerodactyl e Kabuto e il suddetto Ghost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mah, nulla di strano alla fine. "Si sono usati" perlopiù Sprite del gioco non utilizzabili, come i fossili di Aerodactyl e Kabuto e il suddetto Ghost. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ho visto anche che compariva in stile uccello, tipo Farfetch'd. Scusate la grandezza dell'immagine xD.Questa immagine è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.