Warrior Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Uh, non avevo neanche capito che si vincessero PP con le risposte in quel sondaggio... ^^" Grazie mille, e complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sono talmente felice che ti regalo il gioco O_O" Non c'è alcun problema, se il premio non è gradito, procediamo alla estrazione di un nuovo vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sono felice per voi, fortunatih. ♥♪ Bravo Chu ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non c'è alcun problema, se il premio non è gradito, procediamo alla estrazione di un nuovo vincitore Ripensandoci credo che sono così felice che lo tengo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Classico : mai vinco e mi vincerò. Che fortunati i vincitori . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vincessi una volta,oh à§_ৠcomplimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Classico : mai vinco e mi vincerò. Che fortunati i vincitori .io ho usato i tuoi numeri quindi vincerai u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Congratulazioni a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Uddio. Una vittoria nella tristezza influenzale ci voleva, yup. Non ho mai vinto un'estrazione! *piange* Congratulazioni a tutti gli altri vincitori, e ringraziamo i partecipanti anche! *fuggw*Sono felice per voi, fortunatih. ♥♪ Bravo Chu ♫♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Beh, complimenti ai vincitorihPrima o poi verrà h il mioh turnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 "congratulazioni", che sedere che avete avuto..! theone non ci sei ah-ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Peccato non aver vinto neanche stavolta, sarà per la prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sono stata tutto il giorno senza internet, ed al mio ritorno mi trovo con 5 PP in più vincendo ad un sondaggio, è una cosa meravigliosa! Grazie mille (e dire che sono a casa con il raffreddore e la febbre à§_à§) Complimenti anche agli altri partecipanti e vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Tutti fortunelli *^* Complimenti Indo :3 e complimenti a TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Complimenti a tutti! Sono contento che il 3DS XL sia finito tra le mani di qualcuno che non aveva proprio il 3DS. Complimenti anche ai vincitori degli altri premi e dei PP. *piange perché non ha vinto i PP* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 O______OBello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 "congratulazioni", che sedere che avete avuto..! theone non ci sei ah-ha continua pure a crederci......... (qs).......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Wow, i mei primi PP, sono felice!E soprattutto: complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mai una volta che becco un Poképoint... vabbé complimenti a chi ce l'ha fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Con tutti i biglietti speciali e tutti i giveway sono riuscita a non prendere nulla T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 complimenti, non posso dire di non essere invidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 sono orgoglioso di avere un figlio fortunato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.