master foskia Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ShiniBara-Kami VS Andrash21vincitore: ShiniBara-Kami (io) se serve metto a disposizione il codice video come prova, per rispondermi, contattatemi solo x mp ahahah addirittura il codice video,meglio di no,ho perso miseramente Comunque belle partite con ShiniBara e Trafalgar, ho avuto modo di lottare con Tynamo ed ora posso morire felice dovete dirmi quanti ne avete ammazzatti a testa però lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho perso contro Nuanda92 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aSacrip Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io non riesco a trovare i gironi cmq, se qualcuno deve sfidarmi temo mi manchi 1 incontro sono disp stasera ma tanto mi sa che ho perso sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io non riesco a trovare i gironi cmq, se qualcuno deve sfidarmi temo mi manchi 1 incontro sono disp stasera ma tanto mi sa che ho perso sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aSacrip Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Shark sono online quando vuoi/puoi fammi sapere domani e dopo domani non ci sono se non ti fai vivo mi ritiro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ascrip e master of shuppet,da ora fino alle 20 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Shark sono online quando vuoi/puoi fammi sapere domani e dopo domani non ci sono se non ti fai vivo mi ritiro. beh se nn si fa vivo ad arrendersi è in automatico lui per squalifica vi ripeto: vi conviene mettervi d'accordo via mp ps: i girono sono sotto spoiler D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 beh se nn si fa vivo ad arrendersi è in automatico lui per squalifica vi ripeto: vi conviene mettervi d'accordo via mp ps: i girono sono sotto spoiler D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aSacrip Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Automaticamente immagino che io passo come vincitrice. Per gli altri: io non ci sono nè stase nè domani per giocare lunedì e martedì in serata disputiamo tutti gli scontri rimasti. Fatemi sapere contro chi devo battermi e a che ora siete disponibili così organizziamo i nostri relativi impegni.Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Io mi ritiro perchè il torneo mi ha stufato,è noioso.E poi lunedì parto per la Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 foskia tra me e law ho vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 foskia tra me e law ho vinto io Confermo 2-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 in effetti ho impegni,quindi ANNUNCIO UFFICIALMENTE IL MIO RITIRO DAL TORNEO ALL STARS WONDER TOURNAMENT 2. visto che a quanto pare sarà impossibile rintracciarti ancora per gli evenuali scambi, nel tuo girone passeranno 2/3 e si sceglierà solo i pkmn dell'ultimo classificato asacrip vince per forfait 6-0 master of shuppets vince per forfait 6-0 Automaticamente immagino che io passo come vincitrice. Per gli altri: io non ci sono nè stase nè domani per giocare lunedì e martedì in serata disputiamo tutti gli scontri rimasti. Fatemi sapere contro chi devo battermi e a che ora siete disponibili così organizziamo i nostri relativi impegni. Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti ^_^ beh a dire la verità anche se hai vinto, gli incontri del tuo girone sono finiti e risulti al terzo posto, quindi non passi alle fasi finali... GIRONE A CONCLUSO. PASSA IL TURNO AL PRIMO POSTO @moori E AL SECONDO POSTO Master of Shuppets MOORI POTRA' SCEGLIERE UNO DEI POKEMON DI ASACRIP E DECIDERE DI SOSTITUIRLO AD UNO DEI PROPRI. DOPO LA SUA SCELTA POTRA' FARLO ANCHE MASTER Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aSacrip Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 oh beh io ho provato in bocca al lupo ragazzi!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 oh beh io ho provato in bocca al lupo ragazzi!!!! ricorda di non liberare i pkmn finchè entrambi non hanno scelto se ne vogliono o meno uno ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Vinto contro shinibarakami per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 GIRONE A CONCLUSO. PASSA IL TURNO AL PRIMO POSTO @moori E AL SECONDO POSTO Master of ShuppetsMOORI POTRA' SCEGLIERE UNO DEI POKEMON DI ASACRIP E DECIDERE DI SOSTITUIRLO AD UNO DEI PROPRI. DOPO LA SUA SCELTA POTRA' FARLO ANCHE MASTERBuonasera, scusate il ritardo, ma preferirei scambiare il mio Noibat per il Pikachu di aSacrip, appena possibile scriverò alla diretta interessata. oh beh io ho provato in bocca al lupo ragazzi!!!! Pazienza, ti sei comportata bene nel torneo, dimmi la tua disponibilità per lo scambio. Edit: scambio effettutato e sostituito Noibat per Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 RICORDO CHE LA SCADENZA ERA IERI SERA, MA LA ALLUNGO FINO A DOMANI ALLE 23.59 PER CONCLUDERE GLI INCONTRI SEGUENTI. AL TERMINE DELLA SCADENZA VERRANO SEGNATI COME PAREGGI (DA 0 PUNTI) TUTTI GLI INCONTRI NON SVOLTI B VS lilloInfernape Eleven VS CAmalur VS LegendGoomy97LegendGoomy97 VS VS AmalurD Andrash21 VS ~SpaYx~SpaYx VS ShiniBara-Kami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Vinto contro Nuanda 3 - 0E dopo aver contattato Amalur per la sfida mi ha detto di avvertire che mi da la vittoria secca visto che crede che il suo team non ce la possa fare Se volete chidetemi e vi invio il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Apettate, non ho capito una cosa: perchè quando ho vinto contro LegendGomy 2 a 0 lui ha preso 4 punti, mentre quando ho perso 2 a 0 contro Nuanda io ho preso solo 2 punti? xD Non mi è molto chiara la situazione eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Apettate, non ho capito una cosa: perchè quando ho vinto contro LegendGomy 2 a 0 lui ha preso 4 punti, mentre quando ho perso 2 a 0 contro Nuanda io ho preso solo 2 punti? xD Non mi è molto chiara la situazione eheh ops errore mio! scusami tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Apettate, non ho capito una cosa: perchè quando ho vinto contro LegendGomy 2 a 0 lui ha preso 4 punti, mentre quando ho perso 2 a 0 contro Nuanda io ho preso solo 2 punti? xD Non mi è molto chiara la situazione ehehma infatti non ho capito neanche io la questione punti lolE a me mancano 10 punti contro Amalur -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 è facile per i punti:10 punti al vincitore1 punto per ogni pokemon sconfitto dell'avversario al perdentese vinci 2-0 vuol dire che ricevi 10 punti tu e 4 l'altro .-.Vinto contro Nuanda 3 - 0E dopo aver contattato Amalur per la sfida mi ha detto di avvertire che mi da la vittoria secca visto che crede che il suo team non ce la possa fare Se volete chidetemi e vi invio il messaggioah ok non avevo letto la seconda parte. si vede che ho risposto prima che la mettessi. ora te li metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 è facile per i punti:10 punti al vincitore1 punto per ogni pokemon sconfitto dell'avversario al perdentese vinci 2-0 vuol dire che ricevi 10 punti tu e 4 l'altro .-.ah ok non avevo letto la seconda parte. si vede che ho risposto prima che la mettessi. ora te li mettoah adesso è chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 L'ULTIMO INCONTRO RESTANTE DEL GIRONE C E' STATO ANNULLATO IN QUANTO NON AVREBBE CAMBIATO LE SORTI DEL GIRONEA PARI PUNTEGGIO TRA EDWARD E LEGENDGOOMY SI CLASSIFICA AL PRIMO POSTO DEL GIRONE EDWARD IN QUANTO HA VINTO LO SCONTRO DIRETTO TRA DI LORO 2. ANDRASH INVECE NON PASSERA' IL TURNO NEANCHE NELLA MIGLIORE DELLE IPOTESI QUINDI L'HO GIA' DEPENNATO ANCHE SE DEVE COMUNQUE DISPUTARE ANCORA UN INCONTRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.