MasterOfShuppets Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Proporrei una regola, si scambiano tutti i pokémon fino a che non si arriva ad avere 6 pokémon base, ovvero senza pre-evoluzioni... Il torneo diventerebbe molto più interessante e soprattutto equilibrato. Mi dite come fa il povero foskia a contrastare uno snorlax con metapod? é un esempio, ma ci sono alcune persone che hanno dei pokémon molto forti (me compreso, ho heracross a 4 iv, pure deciso.. ), magari non hanno barato, ma partono in una posizione di enorme vantaggio rispetto agli altri, si può facilmente pensare che chi ha pokémon completamente evoluti arrivi in finale.. Se invece tutti giocassimo con pokémon base sarebbe più divertente secondo me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ideam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ideam Però intanto ti tieni mismagius -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Proporrei una regola, si scambiano tutti i pokémon fino a che non si arriva ad avere 6 pokémon base, ovvero senza pre-evoluzioni... Il torneo diventerebbe molto più interessante e soprattutto equilibrato. Mi dite come fa il povero foskia a contrastare uno snorlax con metapod? é un esempio, ma ci sono alcune persone che hanno dei pokémon molto forti (me compreso, ho heracross a 4 iv, pure deciso.. ), magari non hanno barato, ma partono in una posizione di enorme vantaggio rispetto agli altri, si può facilmente pensare che chi ha pokémon completamente evoluti arrivi in finale.. Se invece tutti giocassimo con pokémon base sarebbe più divertente secondo me.. Ed io dovrei battere Snorlax, Heracross e Aerodactyle con Stunfisk x-(Ma tanto gli ho dato un moveset da farlo sembrare imbattibile :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Proporrei una regola, si scambiano tutti i pokémon fino a che non si arriva ad avere 6 pokémon base, ovvero senza pre-evoluzioni... Il torneo diventerebbe molto più interessante e soprattutto equilibrato. Mi dite come fa il povero foskia a contrastare uno snorlax con metapod? é un esempio, ma ci sono alcune persone che hanno dei pokémon molto forti (me compreso, ho heracross a 4 iv, pure deciso.. ), magari non hanno barato, ma partono in una posizione di enorme vantaggio rispetto agli altri, si può facilmente pensare che chi ha pokémon completamente evoluti arrivi in finale.. Se invece tutti giocassimo con pokémon base sarebbe più divertente secondo me.. io pensavo di mettere la regola dell'overpower. ovvero che i pkmn con stats sopra i 450 (se siete d'accordo) sono banditi anche stats più basse se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Proporrei una regola, si scambiano tutti i pokémon fino a che non si arriva ad avere 6 pokémon base, ovvero senza pre-evoluzioni... Il torneo diventerebbe molto più interessante e soprattutto equilibrato. Mi dite come fa il povero foskia a contrastare uno snorlax con metapod? é un esempio, ma ci sono alcune persone che hanno dei pokémon molto forti (me compreso, ho heracross a 4 iv, pure deciso.. ), magari non hanno barato, ma partono in una posizione di enorme vantaggio rispetto agli altri, si può facilmente pensare che chi ha pokémon completamente evoluti arrivi in finale.. Se invece tutti giocassimo con pokémon base sarebbe più divertente secondo me.. Bella idea ma comunque uno può venire fuori con "xdxdxdxdddd io ho lapras ihihhih xdxdxdxdxddd"...Comunque lapras è forte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Bella idea ma comunque uno può venire fuori con "xdxdxdxdddd io ho lapras ihihhih xdxdxdxdxddd"...Comunque lapras è forte... Giusto.. Quindi è meglio come ha detto foskia, statistiche inferiori a un tot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 O sennò tutti magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Giusto.. Quindi è meglio come ha detto foskia, statistiche inferiori a un tot Ok e magari anche i pokemon con 1 sola mossa imparabile: Metapod, Weedle, Beldum ... (mi son accorto ora che non può imparare niente quel cavolo di monocolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok e magari anche i pokemon con 1 sola mossa imparabile: Metapod, Weedle, Beldum ... (mi son accorto ora che non può imparare niente quel cavolo di monocolo) no beh quelli lasciamoli così come sono. rende il tutto più divertente diciamo 450 allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io direi tutti magikarp e vediamo chi vince a colpi di splash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io direi tutti magikarp e vediamo chi vince a colpi di splash tutti wailord con mentronomo lawl lotte 3vs3 con 6 wailord a testa no seriamente. vi va bene 450 punti come limite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Guardando la classifica dei pokémon per statistiche (http://wiki.pokemoncentral.it/Elenco_Pok%C3%A9mon_per_statistiche_base) io farei minori di 400, così siamo sicuri di giocare tutti con pokémon schifidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 tutti wailord con mentronomo lawl lotte 3vs3 con 6 wailord a testa no seriamente. vi va bene 450 punti come limite? Sennò possiamo mettere un totale per una squadra esempio 1500 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sennò possiamo mettere un totale per una squadra esempio 1500 punti no coi totali è orribile. poi 1500 è decisamente troppo basso lol (250 media a pkmn) metti che hai sunkern magikarp e altri con stats insignificanti e poi uno tipo tyranitar che ha 600. nn ha senso io direi di mettere il limite per il singolo ho controllato. lasciamo gli starter di prima evoluzione dai. io direi sotto i 419 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Erano proprio gli starter evoluti che volevo evitare.. Vabbè, per me va bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Erano proprio gli starter evoluti che volevo evitare.. Vabbè, per me va bene.. Concordo, ora controllo i miei schifidi, ma non credo di aver problemi ... Beldum rules Editto: Porca puzzola, Sharpedo 460 cribbio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma partiamo già da questo torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Perchè non rifacciamo tutti le squadre? Così tutti abbiamo nuove speranze per quello che ci può capitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Erano proprio gli starter evoluti che volevo evitare.. Vabbè, per me va bene.. in effetti ci sn parecchi fastidiosi tipo dugtrio medicham e fraxure. mettiamo 400 allora!!! regole aggiornate!!! 400 sarà il limite della potenza dei vostri pkmn!aggiorno cancellando quelli non accettaticoncordo con masterriestraiamo seguendo la nuova regola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Let's trade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi spiace raga ho vinto...1Illumise ( )2Charmander ( )3PidGAY ( )4Fennekin ( )5Ludvisc ( )6Riolu ( )E siete fortunati che non ho potuto usare il temibile Wubbafet per 5 punti :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Zigzagoon Dratini Zorua Luvdisc Eevee Houndoor Durante l'estrazione mi ha assistito foskia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No ragazzi, mi dispiace per voi ma ho vinto io. Ho il secondo pokémon più scarso del gioco, il mitico Azurill, siete finiti. -Volbeat ( 400 giusti )-Azurill ( )-Gastly-Pikachu ( )-Roggenrola-Deino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Devo rifare dunque? oppue quelli con meno di 400 che ho posso tenerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.