Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah è da rifare? Avevo un Dwebble con Levitoroccia cribbio XD Comunque mi sta bene Tanto peggio di così non mi può andare XD Ripesco subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Devo rifare dunque? oppue quelli con meno di 400 che ho posso tenerli? Ah è da rifare? Avevo un Dwebble con Levitoroccia cribbio XD Comunque mi sta bene Tanto peggio di così non mi può andare XD Ripesco subito si vanno ripescati TUTTI quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Riestrazione squadraNoibat Magcargo (per 10 punti lo cambio) --> Chespin Tentacool Clauncher Froakie Eevee Giudizio: meglio della precedente, anche se ci voleva poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ecco la mia nuova ultra mega squadra!SkorupiWhismur (al posto di scolipede)FennekinScatterbug (di nuovo -.-")FlabebeZubatÈ inutile che mi guardate così... Ho già vinto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ho letto tutto quello che è successo,e credo che sia giustissimo,riestraggo appena posso,ma come faccio a sapere quali sono i pokèmon con statistiche base minori di 400? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ho letto tutto quello che è successo,e credo che sia giustissimo,riestraggo appena posso,ma come faccio a sapere quali sono i pokèmon con statistiche base minori di 400? Con una qualsiasi wiki sui Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ok allora cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 eevee (ma che novità )eevee (i primi 2 e di fila lol)luvdisc (faccio parte del club )delibirdgastly (jappo ma mandato da un americano lol)gourgeist (494)lapras (535)dratini (con extremespeed yeah)oddish (overpowa ?_?) tutto sommato è una squadra abbastanza differenziata dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 FletchlingEeveeEspurrTrubbishKlefki tot 470 :'(Dugtrio tot 405 :'(ZoruaHonedge Almeno nessun Magikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ecco il mio squadrone:Mawile :-)Kabuto :-\Eevee :-|Duskull :-)Espurr (Muahahahahahahahah tremate)Squirtle :-\Vi distruggero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mawile è sopra i 400 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No, la sua Mega è sopra i 400, mawile non lo è.. per sfortuna nostra.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 eevee (ma che novità ) eevee (i primi 2 e di fila lol) luvdisc (faccio parte del club ) delibird gastly (jappo ma mandato da un americano lol) gourgeist (494) lapras (535) dratini (con extremespeed yeah) oddish (overpowa ?_?) tutto sommato è una squadra abbastanza differenziata dai Te l'avevo detto che ti sarebbe arrivato delibird.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ecco i miei campionifroakie weedle eeve(era scontato) torchic froakie DW Fletchling Gible vi batto tutti la stella del mio team è weedle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 snorlax poco forte, ma fattibile (come lucario) ma è mismagius che è barato di sicuro... nessuno sano di mente spreca una neropietra e libera mismagius -.-allora non mi conosci xD io ho dato Aegislash evsato deciso l.100 moveset fatto lol solo perché non mi serviva visto le ivs discretePoi ho dato Tyrantrum, Delphox, Greninja e compagnia bella .-.C'è chi ha ricevuto Rayquaza shiny 6 ivs31 xD perciò vi potete aspettare di tutto O.OPoi Rotom non è questa gran roba... se non gli mettete strumenti ecc. è una pippaRipescare?! Ma stiamo scherzando D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 snorlax poco forte, ma fattibile (come lucario) ma è mismagius che è barato di sicuro... nessuno sano di mente spreca una neropietra e libera mismagius -.- io non ho barato,evidentemente sei uno che gli scambi prodigiosi li fa una volta ogni tanto,c'è gente che sullo scambio prodigioso mette anche arceus 5 iv al 31 e perchè?perchè ha la natura sbagliata,io ho trovato mismagius e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io non ho barato,evidentemente sei uno che gli scambi prodigiosi li fa una volta ogni tanto,c'è gente che sullo scambio prodigioso mette anche arceus 5 iv al 31 e perchè?perchè ha la natura sbagliata,io ho trovato mismagius e basta,non ho barato,e comunque per quanto ci riguarda qui potrebbero anche avere barato tutti,e tu e nessuno può saperloma a me fa inca che si sono lamentati per dei pokemon che sono comuni nello scambio prodigioso O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 anyway ora nessuno più lamentare con le nuove regole è tutto più divertente ed equilibrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma si è che devo aspettare un po' e dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 anyway ora nessuno più lamentare con le nuove regole è tutto più divertente ed equilibrato Ma si è che devo aspettare un po' e dico ma si dai così è tutto più equilibrato lol e di pridgiosi ne ho fatti almeno 300-400 e nn ho mai visto un pkmn evoluto da un oggetto (tranne uno swirlix con l'oggetto). tanto meno leggendari o shiny .-. centinaia e centinaia di eevee, ditto (un periodo ne trovavi a milioni), heracross, fletchling e starter in generale senza contare i classici infiniti bunnelby lv3 presi nel primo percorso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ma si dai così è tutto più equilibrato lole di pridgiosi ne ho fatti almeno 300-400 e nn ho mai visto un pkmn evoluto da un oggetto (tranne uno swirlix con l'oggetto). tanto meno leggendari o shiny .-. centinaia e centinaia di eevee, ditto (un periodo ne trovavi a milioni), heracross, fletchling e starter in generalesenza contare i classici infiniti bunnelby lv3 presi nel primo percorso...E dove li hai lasciati i magikarp, Metapod e weedle?Meno male che ho pescato prima, altrimenti mi sarei ritirato anzitempo XDContinuo a trovare yankee che mandano magikarp a livello 15.... Che nervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E dove li hai lasciati i magikarp, Metapod e weedle?Meno male che ho pescato prima, altrimenti mi sarei ritirato anzitempo XDContinuo a trovare yankee che mandano magikarp a livello 15.... Che nervimetapod pochissimi a dire la verità . abbastanza weedle e caterpiesi è vero magikarp tantissimi lawl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ma si dai così è tutto più equilibrato lole di pridgiosi ne ho fatti almeno 300-400 e nn ho mai visto un pkmn evoluto da un oggetto (tranne uno swirlix con l'oggetto). tanto meno leggendari o shiny .-.centinaia e centinaia di eevee, ditto (un periodo ne trovavi a milioni), heracross, fletchling e starter in generalesenza contare i classici infiniti bunnelby lv3 presi nel primo percorso...ma allora sono sfigato io! Ieri manco uno sotto i 400... persino chatot 411 O.O ci ho rinunciato ieri e faccio oggiLo ribadisco O.O adesso primo scambio mi danno Malamar D: dai 400 è impossibile!!!!Team finalmente:Tyrunt [iNG]Scraggy [GPN]Kirlia [iNG]Gible [GPN]Goomy [iNG]Drilbur [iNG]Tra quelli eliminati: Malamar, Frogadier, Syther, Pinsir, Klefki, Ponyta ecc. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Stasera appena torno a casa faccio gli scambi prodigiosi e comunico immediatamente la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 @EdoKeda@aSacrip@ShiniBara-Kami@Andrash21@EdoKeda@TechGianky@ vi ricordo che dovete fare le estrazioni della vostra squadranyuoooooooooooo mi sn accorto di aver dato via il froakie 4 iv che mi era arrivato nei primi scambi!!!! aveva fielepunte!!!! mi ammazzo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.