ShiniBara-Kami Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 @EdoKeda@aSacrip@ShiniBara-Kami@Andrash21@EdoKeda@TechGianky@ vi ricordo che dovete fare le estrazioni della vostra squadranyuoooooooooooo mi sn accorto di aver dato via il froakie 4 iv che mi era arrivato nei primi scambi!!!! aveva fielepunte!!!! mi ammazzo...ma nooooo xkè cambiamenti del regolamento?! ma noooo!!! così cambia tutto ... uff... cmq riconfermo la mia squadra, nessuno supera i 400 punti statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ma nooooo xkè cambiamenti del regolamento?! ma noooo!!! così cambia tutto ... uff... cmq riconfermo la mia squadra, nessuno supera i 400 punti statistica haha giustamente tieni quella obv lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ma nooooo xkè cambiamenti del regolamento?! ma noooo!!! così cambia tutto ... uff... cmq riconfermo la mia squadra, nessuno supera i 400 punti statistica looool è vero. allora solo nel tuo caso puoi tenerla così com'è hahahahaah dovresti essere felice visto che ora avrai avversari più deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ecco i 6 numeri estratti sulla ruota del lotto: 1) Aron (TED)2) Trapinch (FRA)3) Tynamo (ING)4) Smeargle (GPN)5) Cyndaquil (ING)6) Riolu (ING) Beh,poteva andare peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ecco i 6 numeri estratti sulla ruota del lotto: 1) Aron (TED) 2) Trapinch (FRA) 3) Tynamo (ING) 4) Smeargle (GPN) 5) Cyndaquil (ING) 6) Riolu (ING) Beh,poteva andare peggio ti ricordo che a smeargle non puoi insegnare mosse facendo schizzo su pkmn selvatici in attesa degli incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Lo immaginavo In pratica non mi servirà a nulla Ma le mosse che impara durante le lotte online poi restano una volta finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Lo immaginavo In pratica non mi servirà a nulla Ma le mosse che impara durante le lotte online poi restano una volta finito? se non erro gli rimangono fino a fine lotta e basta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 quindi ogni lotta avrò mosse nuove,ahaha ci sarà da divertirsi,grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Andrash se sopravvive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 looool è vero. allora solo nel tuo caso puoi tenerla così com'è hahahahaah dovresti essere felice visto che ora avrai avversari più deboli Sono l'unico? Hahahaha xD yeah xD cmq è che avevo già fatto movimenti tattici x i pokèmon che c'erano ma del resto se gli altri saranno più deboli dovrebbe andar bene cmq xD Fantastico, tt cambiano e io mi tengo la stessa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 però guardando in giro dice che la mossa sarà copiata permanentemente senza dare restrinzioni di lotta. quindi non saprei se si resetta dopo una lotta online... forse gli rimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 é sempre bello scoprire cose nuove dopo tanti anni,ci faremo quattro risate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 cominciamoooo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 cominciamoooo? quando hanno postato tutti il loro team ;D se entro domenica sera non hanno postato li squalifico e trovo altri 3 ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Posso evsare i pokémon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Posso evsare i pokémon??? certo che no non puoi allenarli, evsarli, evolverli ecc leggi bene le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 quando hanno postato tutti il loro team ;D se entro domenica sera non hanno postato li squalifico e trovo altri 3 ;D oky sono ansioso di cominciare anche se non è detto che vinco, solo x divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 oky sono ansioso di cominciare anche se non è detto che vinco, solo x divertimento! certo che non vinci. non hai speranze contro di me (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io di sicuro non vinco a meno di miracoli con quelle mezze calzette che mi ritrovo ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 E io che devo dire allora? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 se qualcuno nn si iscrive piu vojo entrare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 se qualcuno nn si iscrive piu vojo entrare io sei primo in lista se entro domani sera quelli che non hanno postato le squadre non si presentano ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 a che punto siamo foskia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 squalificati perchè non si sono presentatiEdoKedaTechGianky~Flαmingo a rigor di logica si sono liberati 3 posti. uno è di lillogli altri 2 li rimedio subito ;Dse qualcuno nn si iscrive piu vojo entrare iodetto fatto. hai il posto ;Dfai subito l'estrazione please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 partecipoooo!!! CE NESSUNO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.