moori Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho quasi pronto il team ... ed ho pure trovato il leader, sono pronto a ... perdere partecipoooo!!! CE NESSUNO???Aspetta che foskia entri e potrebbe iscriverti di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora hoTrevenantstaraviaraltspaseargourgeistsquirtle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora ho Trevenant staravia ralts pasear gourgeist squirtle! Controlla che le statistiche base non superino i 400 (Trevenant mi sembra sia oltre), leggiti il primo post in prima pagina, troverai tutto quello che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora hoTrevenantstaraviaraltspaseargourgeistsquirtle!Leggi bene le regole, non puoi avere pokémon con il totale delle statistiche base maggiore di 400 (come trevenant) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Allora ho Trevenant staravia ralts pasear gourgeist squirtle! trevenant gougeist no staravia ralts pansear squirtle si devi estrarne ancora 2 al posto dei 2 spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ragassuoli miei il mio team spacca sederi è qua'! ( )klefkydeinodratini (è la seconda volta in sto' torneo che mi capita un dratini xD)foongusbulbasauro (mada faga) (?)marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ragassuoli miei il mio team spacca sederi è qua'! ( ) klefky deino dratini (è la seconda volta in sto' torneo che mi capita un dratini xD) foongus bulbasauro (mada faga) (?) marill klefki non puoi lol. estraine un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Dai che si inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 edit tolgo klefky e mi esce turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 edit tolgo klefky e mi esce turtwig Grande, così manca solo una persona per completare il tutto ... poi foskia potrà fare i sorteggi XD Inoltre mi sono accorto solo ora che son presenti persone che in forum sono capopalestra e/o super4, quindi ci sarà da divertirsi Ps: a proposito tra qualche giorno mi metterò sotto per avere la squadra per chiedere medaglie ... magari ne vinco qualcuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 se posso mi aggiungo io!! il problema é che posso lottare solo da mercoledà, domani ho un esame! per la squadra posso farvi sapere pure stasera, ci metto 10 minuti, ma poi devo studiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io faccio tutto sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 se posso mi aggiungo io!! il problema é che posso lottare solo da mercoledà, domani ho un esame! per la squadra posso farvi sapere pure stasera, ci metto 10 minuti, ma poi devo studiare. nope. le iscrizioni sono chiuse mi dispiace. alla prossima volta ;D io faccio tutto sta sera perfetto. appena posti la squadra tu si apre il torneo e dichiaro i gironi (devo ancora estrarli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 nope. le iscrizioni sono chiuse mi dispiace. alla prossima volta ;D grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 io faccio tutto sta sera le ultime parole famose (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 eccomi sto facendocaterpie,noibat,totodile,smeargle,relicanth,skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Devi cambiare Skarmory e Relicanth (E scopro che Relicanth ha una somma statistiche più alta di Skarmory O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Devi cambiare Skarmory e Relicanth (E scopro che Relicanth ha una somma statistiche più alta di Skarmory O.o)ma sono i misteri della vita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 eccomi sto facendocaterpie,noibat,totodile,smeargle,relicanth,skarmoryskarmory e relichant devi cambiarli che hanno stats oltre i 400 io intanto estraggo i gironi ;DDO IL VIA UFFICIALE AL TORNEO!!!GLI INCONTRI DA SVOLGERE DEL VOSTRO GIRONE LI TROVERETE NEL PRIMO POST RICORDATEVI CHE AVETE TEMPO UNA SETTIMANA ESATTAPER SVOLGERLI TUTTI. QUINDI LA DATA LIMITE E'11/02/2014 ALLE 23.59 ovviamente per svolgere gli incontri contro lillo dovrete aspettare che dichiari gli ultimi 2 membri del suo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 master of shuppet io ci sono domani alle 17 per te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ok legendgoomy ci sei? Ho voglia di perdere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Raga ho dei problemi con internet a casa in questi giorni e sono disponibile solo il martedì e il venerdì a partire dalla settimana prossimaPs: purtroppomnon son riuscito ancora a fare gli scambi,dovrei riuscirci martedì prossimo, fatemi sapere se non è troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Raga ho dei problemi con internet a casa in questi giorni e sono disponibile solo il martedì e il venerdì a partire dalla settimana prossimaPs: purtroppomnon son riuscito ancora a fare gli scambi,dovrei riuscirci martedì prossimo, fatemi sapere se non è troppo tarditroppo tardi mi spiace...sei già stato rimpiazzato come puoi vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 sableye,shieldon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho vinto contro Amalur! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.