Vai al commento

All Stars Wonder Tournament #2 [scelta nuovi pkmn per il roster]


master foskia

Post raccomandati

Io mi sono già  messa d'accordo con il mio sfidante scusate il lungo silenzio ma il forum manco mi manda notifiche mail ora le abilito e siamo contenti


io sono disp stà  settimana fino a venerdì le sere dalle 20:00 alle 21:30 e poi dalle 22:00 alle 23:30


Se qualcuno volesse disputare di mattina anche va bene un qualunque orario nella giornata :) ma avvisatemi che nn ho aggiunto tutti


in bocca al lupo a tt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi sono già  messa d'accordo con il mio sfidante scusate il lungo silenzio ma il forum manco mi manda notifiche mail ora le abilito e siamo contenti

io sono disp stà  settimana fino a venerdì le sere dalle 20:00 alle 21:30 e poi dalle 22:00 alle 23:30

Se qualcuno volesse disputare di mattina anche va bene un qualunque orario nella giornata :) ma avvisatemi che nn ho aggiunto tutti

in bocca al lupo a tt

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho perso 3-0 contro moori.. :cry2:

Confermo, pure il video lotta: 3R6G-WWWW-WWW5-823X

 

Dai Master ti mancano altre 2 sfide, poi rispetto a Shark hai un punto in più ;)

 

Edit: vinto per 2-0 su aSacrip

video lotta: N82G-WWWW-WWW5-87AB

 

Ringrazio tutti e 3 i miei avversari delle sfide, che passi il migliore ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché gli altri 2 del mio girone non mi contattano? :( io ci sono domani mattina fino alle 14.30 circa e domani sera ^^

prova a contattarli tu

 

Moori ha vinto contro di me Sigh à§_ৠio pippaccia!

prossima volta  scrivi quanto ha vinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché gli altri 2 del mio girone non mi contattano? :( io ci sono domani mattina fino alle 14.30 circa e domani sera ^^

Abbi pazienza o prova a ricontattarli tu, magari dicendogli a che orari sei disponibile.

Se l'hai già  fatto, parlane in privato con foskia, tanto per il torneo sono stati dati 7 giorni di tempo per le 3 sfide del girone.

Edit: mi hanno preceduto, ma da iPad non ho visto la risposta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...