Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Confermo! Sconfitto 5-0 mamma mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Battuto anche LegendGoomy97 2 a 0, bella sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Confermo.... honedge uber come il padre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ★Shark★ VS moori ★Shark★ VS moori risultato finale 2-6 Codice lotta: AYMW-WWWW-WWW5-7B6X Grazie a ★Shark★ per la lotta, ora me ne mancano 2 di incontri sicuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vinto contro lillo 5-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 battuto lillo 6-5battuto infernape eleven 6-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 battuto lillo 6-5battuto infernape eleven 6-26-5?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 6-5?!1-0 sarebbeHa contato quelli andati K.O e non quelli rimasti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 1-0 sarebbeHa contato quelli andati K.O e non quelli rimastisi mi va meglio scrivere così che so che hai guadagnato 5 punti mentre io 10 per la vittoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aSacrip Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io mi sono già messa d'accordo con il mio sfidante scusate il lungo silenzio ma il forum manco mi manda notifiche mail ora le abilito e siamo contentiio sono disp stà settimana fino a venerdì le sere dalle 20:00 alle 21:30 e poi dalle 22:00 alle 23:30Se qualcuno volesse disputare di mattina anche va bene un qualunque orario nella giornata ma avvisatemi che nn ho aggiunto tuttiin bocca al lupo a tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io mi sono già messa d'accordo con il mio sfidante scusate il lungo silenzio ma il forum manco mi manda notifiche mail ora le abilito e siamo contenti io sono disp stà settimana fino a venerdì le sere dalle 20:00 alle 21:30 e poi dalle 22:00 alle 23:30 Se qualcuno volesse disputare di mattina anche va bene un qualunque orario nella giornata ma avvisatemi che nn ho aggiunto tutti in bocca al lupo a tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho perso 3-0 contro moori.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho perso 3-0 contro moori.. Confermo, pure il video lotta: 3R6G-WWWW-WWW5-823X Dai Master ti mancano altre 2 sfide, poi rispetto a Shark hai un punto in più Edit: vinto per 2-0 su aSacrip video lotta: N82G-WWWW-WWW5-87AB Ringrazio tutti e 3 i miei avversari delle sfide, che passi il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aSacrip Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Moori ha vinto contro di me Sigh à§_ৠio pippaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ho vinto contro aSacrip 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma perché gli altri 2 del mio girone non mi contattano? io ci sono domani mattina fino alle 14.30 circa e domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma perché gli altri 2 del mio girone non mi contattano? io ci sono domani mattina fino alle 14.30 circa e domani sera prova a contattarli tu Moori ha vinto contro di me Sigh à§_ৠio pippaccia! prossima volta scrivi quanto ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ma perché gli altri 2 del mio girone non mi contattano? io ci sono domani mattina fino alle 14.30 circa e domani sera Abbi pazienza o prova a ricontattarli tu, magari dicendogli a che orari sei disponibile.Se l'hai già fatto, parlane in privato con foskia, tanto per il torneo sono stati dati 7 giorni di tempo per le 3 sfide del girone.Edit: mi hanno preceduto, ma da iPad non ho visto la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 l'utente @ si ritira a causa di problemi di connessioneprende il suo posto @ più che altro è un annuncio per i suoi sfidanti @EdwardNewgate , @LegendGoomy97 e @Amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vinto 4-0 contro andrash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 l'utente ♫Pala♫ si ritira (xk è un noob)prende il suo posto @ annuncio per i suoi sfidanti @Infernape Eleven e @lillo (e me lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ascrip e master of shuppet,da ora fino alle 20 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ascrip e master of shuppet,da ora fino alle 20 ci sono ti conviene contattarli via mp o per lo meno citare i loro nomi così gli arriva la notifica per certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ShiniBara-Kami VS Andrash21vincitore: ShiniBara-Kami (io) se serve metto a disposizione il codice video come prova, per rispondermi, contattatemi solo x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ahahah addirittura il codice video,meglio di no,ho perso miseramente Comunque belle partite con ShiniBara e Trafalgar, ho avuto modo di lottare con Tynamo ed ora posso morire felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.