Kyurem97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Il logo dei giochi di SochiI XXII Giochi olimpici invernali si svolgeranno a sochi dal 6 al 23 Febbraio 2014alcune gare verrano disputate nella stazione sciistica Krasnaja Poljana mentre il villaggio olimpico si trovera a Adler,Le mascotte delle Olimpiadi sono tre animali: l'Orso giallo, la Lepre e il Leopardo delle nevi.le mascotte di sochi 2014gli italiani a sochi saranno 113Dove vedere le olimpiadi in tv?come da tradizione le olimpiadi le vedremo su sky sia su cielo(canale 26 digitale terrestre)e sulla raiquando ci saranno le gare?Slittino 8-13 FebbraioSkeleton13-15 FebbraioBob 16-23 FebbraioPattinaggio velocità 8-22 FebbraioPattinaggio di figura 6-22 FebbraioShort track 10-21 FebbraioHokey8-23 FebbraioSci Alpino9-22 FebbraioSci di fondo 8-23 FebbraioBiatholon 8-22 FebbraioSalto8-17 FebbraioCombinata Nordica12-20 FebbraioFreestyle 6-21 FebbraioSnowboard 6-22 FebbraioCurling 10-21 Febbraiolink utili http://it.wikipedia.org/wiki/XXII_Giochi_olimpici_invernalihttp://www.sochi2014.com/endisponibile in inglese e in francesehttp://sport.sky.it/tag/sport/sochi_2014_1.htmlMedaglie conquistate dall'Italia!oro 0,Argento 1,Bronzo 0.Argento!Christof Innerhofer!Bronzo!Armin Zoeggeler!Argento!Arianna Fontana!Bronzo!Christof Innerhofer!beh io di sicuro guardero le gare di sci alpino e freestyle e se ho voglia provero a vedere altri eventi voi? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Che è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Che è? http://it.wikipedia.org/wiki/XXII_Giochi_olimpici_invernali The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non li seguirò perché non mi piace lo sport invernalePreferisco di gran lunga le Olimpiadi Estive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Come fai a non conoscere i giochi olimpici invernali. O__O Solo uno sport? Probabilmente se ho un po' di tempo libero vedrò le gare di Combinata Nordica e Curling. Intendevo: Che è sochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Intendevo: Che è sochi? ah lol sochi e una citta della russia la quale ospita i giochi olimpici The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ah lol sochi e una citta della russia la quale ospita i giochi olimpici Ok, grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se mi ricordo seguirò Hockey. Comunque più che un orso bianco è un orso giallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Manca veramente Poco Ai giochi di Sochi meno di 2 Giorni Ma andiamo con Un Po' Di NewsIl Porta Bandiera Italiano Sarà Armin ZoeggelerI Giochi di sochi Sono i Più costosi della Storia (51 miliardi Di Dollari)Bob targati Bmw e FerrariI bob usa sono Firmati dalla Bmw mentre quello Italiani Firmati dalla Casa di Maranello Inoltre la torcia e salita in Cima al monte Più alto d'Europa(Monte Elbrus) The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 oggi c'era la cerimonia d'inizio, la parte che mi è piaciuta di più dello spettacolo era quando accendevano il fuoco alla fine, ma anche tutto il resto era stato bellissimo, non vedo l'ora che ci siano le gare olimpiche Mi aspettavo che durava di meno, invece era dalle 16:45 alle 20:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Piaciuta anche a me la Cerimonia di Apertura dei giochi mi colpito molto dove si trovava il Bracere olimpicooggi guardero pattinaggio di velocita e se riesco le finali dello Slopestyle The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 La sfilata delle varie nazioni è stata interessante, mi piacerebbe sapere dove i Ghanesi hanno trovato la neve per allenarsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi è piaciuta la cerimonia d'apertura, ma dubito che guarderò il resto, non amo molto gli sport invernali =/Ho leggermente notato che le Olimpiadi Invernali non se le fila quasi nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=0ApZHZkKkIk Good job Russia, very good job Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Prima Medaglia per l'Italia Argento!Christof Innerhofer!Cominciamo bene i Giochi! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkFennekin97 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Nel mio piccolo ho deciso di boiccottare queste olimpiadi.La Russia ha praticamente inquinato in maniera assurda laghi, fiumi e distrutto foreste per la costruzione degli impianti.Oltre il fatto che sono costate intorno ai 50 miliardi, soldi che potevano essere destinate a quelle famiglie povere in russia, dato che o sei uno straccione o sei stra-ricco e di certo non vivi in Patria ma emigri all'estero.E senza dimenticare la violazione dei diritti umani ai danni degli omosessuali, una Nazione in cui quotidianamente vengono pestati e minacciati ragazzi di ogni età solo perché sono gay.Queste non sono le olimpiadi, che da sempre insegnano all'uguaglianza di genere, queste sono la prova di forza di un Paese che vuole ricordare al resto del mondo il suo passato e vuole dimostrare in tutta "tranquillità " che quel passato è assolutamente presente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 In questo momento sto guardando il pattinaggio artistico *-* L'Italia ha vinto anche una medaglia di bronzo nello slittino grazie a Zoeggeler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 2° Medaglia d'argento!Arianna Fontana ha vinto e l'evento era Short Track F (h. 12:00/13:00) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Beh speriamo di vincere qualche medaglia d'oro importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sto seguendo un pochino i giochi, ma seguo più che altro il pattinaggio artistico (che adoro) e le gare di slittino eccetera.Speriamo di vedere una bella medaglia d'oro, con Innerhofer ci siamo andati vicinissimi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sto seguendo un pochino i giochi, ma seguo più che altro il pattinaggio artistico (che adoro) e le gare di slittino eccetera.Speriamo di vedere una bella medaglia d'oro, con Innerhofer ci siamo andati vicinissimi :/Infatti oggi Innerhofer è andato vicinissimo all'oro ma comunque ha vinto il Bronzo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.