torcik99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 come da titolo cerco verispecchio e gli altri 2 (nom so come si chiamano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Che io sappia il Verispecchio è uno strumento base, quindi non scambiabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Basta darlo a un pokemon e inviarmelo (mi pare) ma se e uno strumento base allpra n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 si trova in game se fai vedere landorus a non ricordo chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se è in game è un conto, ma se è su Nero/Bianco 2 ed è pure base, allora non è scambiabile per certo. Ma se è come dice Desmond, allora la cosa è ben diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 si si trova in game, non so dovema un mio amico ha fatto cambiare la forma di landorus in game , in y x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 E' uno strumento base, non si può scambiare. Te lo danno nella Grotta dei Riflessi se fai vedere uno dei tre alla scienziata vicino l'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 E' uno strumento base, non si può scambiare. Te lo danno nella Grotta dei Riflessi se fai vedere uno dei tre alla scienziata vicino l'uscita. Confermo! È uno strumento base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.