Man_Du Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Da quanto ho letto, la Nintendo il 3 e il 4 Febbraio provvederà alla manutenzione dei server dei titoli Game Freak.Quindi si presume che il 5 Febbraio terminerà la agonizzante attesa e si potrà così godere della tanto attesa Banca Pokèmon.Ecco il virgolettato: "Potrebbe concludersi entro la prima settimana di Febbraio l'odissea di Banca Pokémon.Previsto originariamente lo scorso 26 Dicembre, il servizio di salvataggio in cloud offerto da Nintendo per salvare e trasportare mostriciattoli delle passate generazioni in Pokémon X e in Pokémon Y, era stato rimandato a data da destinarsi a causa di inconvenienti tecnici.Ora però Nintendo fa sapere che il 3 ed il 4 Febbraio i server dei titoli di GameFreak saranno chiusi per manutenzione, il ché lascia supporre che i tecnici stiano approntando gli ultimi preparativi per lanciare Banca Pokémon anche in Occidente, dopo che il medesimo servizio è già stato ripristinato nell'eShop giapponese." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Primo a commentare!Speriamo che è la banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Hanno fatto lo stesso tipo di manutenzione martedì 28 gennaio, ma niente -.- EDIT: la manutenzione avverrà dalle 01:00 del 4 febbraio alle 09:00 dello stesso giorno. Il 3 non sono previste manutenzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Già aperta una discussione simile proprio pochi minuti fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mah speriamo.. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 stessa manutenzione che c'è stata il 28... speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se non vedo non ci credo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io ormai non spero più nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 tanto non c'entra la banca pokèmon,metteranno solo qualche gioco nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 SIIIII SEEE SEEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 speriamo! speriamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 speriamo bene , non ce la faccio più ad aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 La speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 infatti! le manutenzioni riguarderanno il PGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dark alien Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 il 28 se non sbaglio gli aggiornamenti erano da parte di Nintendo per Classifiche ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 io,ormai, più che la pokebanca aspetto che dicano Hoenn Confirmed!!!!!11!1! o che annuncino un nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io so solo che il 5 ho l'esame di Linguistica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Bah,ci spero ma non credo esca.Ah,e poi la Banca era prevista per il 27 da noi,non il 26. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non centra nulla la Banca Pokemon. Come ho scritto nell'altra discussione l'aggiornamento riguarderà il Global Link in previsione del 1° torneo online della versione di X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non centra nulla la Banca Pokemon. Come ho scritto nell'altra discussione l'aggiornamento riguarderà il Global Link in previsione del 1° torneo online della versione di X/Y. Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Da quanto ho letto, la Nintendo il 3 e il 4 Febbraio provvederà alla manutenzione dei server dei titoli Game Freak.Quindi si presume che il 5 Febbraio terminerà la agonizzante attesa e si potrà così godere della tanto attesa Banca Pokèmon.Ecco il virgolettato: "Potrebbe concludersi entro la prima settimana di Febbraio l'odissea di Banca Pokémon.Previsto originariamente lo scorso 26 Dicembre, il servizio di salvataggio in cloud offerto da Nintendo per salvare e trasportare mostriciattoli delle passate generazioni in Pokémon X e in Pokémon Y, era stato rimandato a data da destinarsi a causa di inconvenienti tecnici.Ora però Nintendo fa sapere che il 3 ed il 4 Febbraio i server dei titoli di GameFreak saranno chiusi per manutenzione, il ché lascia supporre che i tecnici stiano approntando gli ultimi preparativi per lanciare Banca Pokémon anche in Occidente, dopo che il medesimo servizio è già stato ripristinato nell'eShop giapponese."Anche l'ultima volta c'è stata una manutenzione e si era sparsa la voce che era finalmente arrivato il momento della Pokebank!Ma l'articolo da dove viene? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 speariamo che sia la volta buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Raga finché non arrivano notizie ufficiali by Nintendo non sperate dell'uscita della banca... Purtroppo hanno effettuato la manutenzione anche due giorni fa e della banca nessuna traccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 concordo con driù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.