Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Questi continui problemi del pokecheck potrebbere essere dovuti all aggiornamento...Ma anche la shoutbox non funge da parecchio tempo quindi potrebbe anche darsi che a breve ci sara l aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si, lo spero anch'io il fatto del download abilitato solo se si è il legittimo proprietario del Pokémon. guardate che si può scaricare i pokemon altrui solo se il proprietario li rende pubblici. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Per fine del mese intendono fine Marzo, o fine Febbraio? Non ho fatto caso da quanto tempo è stata messa la scritta "We are planning to launch gen 6 support by the end of the month" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Da frebbaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Da frebbaio Quindi potrebbe uscire da un momento all'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Quindi potrebbe uscire da un momento all'altro? Con tutte le probabilità uscirà domani(credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Quindi possiamo dire addio ai "offro shiny competitivi Kalos born" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Si e definitivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Il Pokécheck qualora si dovesse aggiornare è un servizio incredibilmente utile! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Il Pokécheck qualora si dovesse aggiornare è un servizio incredibilmente utile!Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 sinceramente userei il pokecheck solo per breedare (e per la capsula abilità XD), anche se la scorsa volta scrissero che avrebbero supportato i video delle lotte di x e y, non il trasferimento dei pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io userò il Pokécheck solo per avere Strumenti e trasferire senza banca.Ah, e per sdoppiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Io userò il Pokécheck solo per avere Strumenti e trasferire senza banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Anche perché Pokecheck >>>>>>>>>> BancaInviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkOvviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Il Pokécheck qualora si dovesse aggiornare è un servizio incredibilmente utile! Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando TapatalkQuotoIo userei pokecheck solo per sdoppiare e controllare legalita e IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Quoto in pieno! Anche iooo!!!! Taci desmon,sarai tu il porcello -.-'e poi se non lo sai il pokechecké utile,io non potevo avere i leggendari dwgli altri giochi e grazie al pokecheck ci sono riuscito,questo serve per quelli che non possono comprare i vecchi giochi di pokemonIGNORANTE!!!Bravissimo/a!!!!!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma alla fine lo hanno aggiornato o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Ma alla fine lo hanno aggiornato o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ed ora? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ed ora? :3 NO! .... ... e adesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Finalmente è uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 AHahhahah cioè è assurdo XD Ma andare a controllare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ora si... Dai, a parte gli scherzi, quando viene aggiornato per la 6 generazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 UPDATE: Sul sito la scritta è cambiata! Dicono di voler aggiornare alla 6a Generazione entro fine mese! We are planning to launch gen 6 support by the end of the month. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 NON SI SA ANCORA!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.