Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Hola ragazzi ho bisogno di aiuto per creare il mex iniziale di un mio mercatino.Il lavoro è semplice vi manderò in mp tutto quello che possiedo e voi lo mettere in una lista fatta bene con natura iv shiny o non nato a kalos o no e sopratutto con gli sprite.A chi mi aiuta do un ditto shiny giapponese 6 ivs natura timida.Qualora aveste già ditto giappo posso offrirvi un poke del mercatino stesso a vostra scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ci sn mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Posso darti una mano io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io ti aiuto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Trovato potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Anche se hai già risolto, se vuoi io sono bravissimo a strutturare i mercatini (e posso anche graficare per crearti il logo del mercatino) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non so se può interessarti ma io nella vita sono un grafico, se hai ancora bisogno fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Allora io il poveretto ( sono 5 box di pokemon) che si immola per la causa l'ho trovato nel caso il suo lavoro non mi piaccia gli darò lo stesso un ditto poi contatto uno di voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.