I miei pokemon di N/N2 finalmente in 3d...

Uh, che dolce la Nintendo. Rilascia la Banca Pokémon al giorno del mio compleanno. ♥
AUGURIIIII ![]()
Ehm facciamo caso che io scambio dei pokemon dalla versione scaricata di bianco 2 (presi senza trucchi) alla versione originale di bianco 2.
Me li fa trasferire questi pokemon su x e y?
Me lo auguro.. XDEhm facciamo caso che io scambio dei pokemon dalla versione scaricata di bianco 2 (presi senza trucchi) alla versione originale di bianco 2.
Me li fa trasferire questi pokemon su x e y?
YEEP!
Evviva!!!
La sto scaricando in questo momento!!!!!
Grazie Nintendo!!
Evvai che bello!
- E' stata aggiunta una reazione da masterflame
-
1
ma quanto dura diciamo questa promozione di 30 giorni perche io oggi non posso e per il prossimi 4 giorni vado in francia con la scuola potrò sempre avere il mese gratuito?cioe se lo scarico dopo questi 4 giorni posso avere celebi e i 30 giorni gratuiti?
ma quanto dura diciamo questa promozione di 30 giorni perche io oggi non posso e per il prossimi 4 giorni vado in francia con la scuola potrò sempre avere il mese gratuito?cioe se lo scarico dopo questi 4 giorni posso avere celebi e i 30 giorni gratuiti?
Si, quando lo scarichi parte il contatore che ti dice quanti giorni rimanenti hai ![]()
>http://youtu.be/qSgsW9GLerA
ieeeee e vai con gli uberazzi checkati !11!1!11
oppure:
[spoiler]http://youtu.be/THcCAS9ffzI
Guest rccdcc
aiutoooooooooooooooooooo mi chide di creare un nintendo network id ma io lo creai di gia,perche melo richiede di nuovo?
se lo ricreo perdo i fondi che ho sull'eshop?
vi prego aiuto cosa devo fare?
Se io ho diamante e voglio passarli a Y... è sufficiente una versione di nero o bianco (2 anche) giusto? però immagino devo avere due 3ds? o va bene 1 3ds e 1 ds? o è sufficiente solo 1 3ds?
Se qualche anima pia mi spiega come fare gli sono grato ![]()
- E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas
-
1
Se io ho diamante e voglio passarli a Y... è sufficiente una versione di nero o bianco (2 anche) giusto? però immagino devo avere due 3ds? o va bene 1 3ds e 1 ds? o è sufficiente solo 1 3ds?
Se qualche anima pia mi spiega come fare gli sono grato
Mi accodo alla richiesta!
Direi che ti servono per forza due console, questo perché nel passaggio tra la quarta e la quinta sono obbligatorie!
Vanno bene un 3ds e un ds normale
Se qualche anima pia mi spiega come fare gli sono grato
Vanno benissimo anche un 3DS e un Ds normale, tranquillo ![]()
Beati voi che almeno state portando i vostri pokemon su X/Y...io nemmeno riesco a prendere il Poketrasferitore.. anzi a dirla tutta non riesco neanche ad accedere alla banca, mi si blocca sempre per quel ******** di errore!
Scaricata
Ma il trasferitore non trasferisce il leggendari ottenuti con AR ![]()
Perché ?
Direi che ti servono per forza due console, questo perché nel passaggio tra la quarta e la quinta sono obbligatorie!
Vanno bene un 3ds e un ds normale
Vanno benissimo anche un 3DS e un Ds normale, tranquillo
Grazie a tutti quanti, quindi se ho ben capito basta un 3ds con un DS qualsiasi per trasferire da Diamante -> Nero/Bianco (2)-> X Y
Immagino la seconda console serva solo nel primo passaggio ovviamente. Peccato non ci sia una cosa simile per Diamante a Nero/Bianco (2).
mi è quasi preso un infarto!
Grazie a tutti quanti, quindi se ho ben capito basta un 3ds con un DS qualsiasi per trasferire da Diamante -> Nero/Bianco (2)-> X Y
Si, funziona così, io invece avrei una curiosità , avendo sia Perla, sia SoulSilver, per trasferire a Nero2 (dopo che avrò il Dex Nazionale), devo seguire l'ordine Perla->SoulSilver->Nero2, o posso anche fare Perla->Nero2 e SoulSilver->Nero2?
La seconda ![]()
Sto riempiendo una marea di box. Quelli di Nero 2 sono quasi desolati ![]()
I miei 2 Celebi belli belli mi fanno comodo, come gli altri leggendari evento!!
La seconda
Ok grazie mille, quindi posso fare tranquillamente Perla>Nero2 e SoulSilver>Nero2, magnifico! Un grattacapo in meno xD
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Successiva
- Pagina 6 di 10
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Mi dice che il server è bloccato perché?:'(