##KillerDarkLight## Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi dice che il server è bloccato perché?:'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 I miei pokemon di N/N2 finalmente in 3d... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Uh, che dolce la Nintendo. Rilascia la Banca Pokémon al giorno del mio compleanno. ♥ AUGURIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ehm facciamo caso che io scambio dei pokemon dalla versione scaricata di bianco 2 (presi senza trucchi) alla versione originale di bianco 2.Me li fa trasferire questi pokemon su x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ehm facciamo caso che io scambio dei pokemon dalla versione scaricata di bianco 2 (presi senza trucchi) alla versione originale di bianco 2.Me li fa trasferire questi pokemon su x e y?Me lo auguro.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 YEEP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Evviva!!!La sto scaricando in questo momento!!!!!Grazie Nintendo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Evvai che bello! E' stata aggiunta una reazione da masterflame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterflame Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma quanto dura diciamo questa promozione di 30 giorni perche io oggi non posso e per il prossimi 4 giorni vado in francia con la scuola potrò sempre avere il mese gratuito?cioe se lo scarico dopo questi 4 giorni posso avere celebi e i 30 giorni gratuiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma quanto dura diciamo questa promozione di 30 giorni perche io oggi non posso e per il prossimi 4 giorni vado in francia con la scuola potrò sempre avere il mese gratuito?cioe se lo scarico dopo questi 4 giorni posso avere celebi e i 30 giorni gratuiti? Si, quando lo scarichi parte il contatore che ti dice quanti giorni rimanenti hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 >http://youtu.be/qSgsW9GLerA ieeeee e vai con gli uberazzi checkati !11!1!11 oppure: [spoiler]http://youtu.be/THcCAS9ffzI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest rccdcc Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 aiutoooooooooooooooooooo mi chide di creare un nintendo network id ma io lo creai di gia,perche melo richiede di nuovo?se lo ricreo perdo i fondi che ho sull'eshop?vi prego aiuto cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se io ho diamante e voglio passarli a Y... è sufficiente una versione di nero o bianco (2 anche) giusto? però immagino devo avere due 3ds? o va bene 1 3ds e 1 ds? o è sufficiente solo 1 3ds? Se qualche anima pia mi spiega come fare gli sono grato E' stata aggiunta una reazione da Nicol Bolas 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se io ho diamante e voglio passarli a Y... è sufficiente una versione di nero o bianco (2 anche) giusto? però immagino devo avere due 3ds? o va bene 1 3ds e 1 ds? o è sufficiente solo 1 3ds? Se qualche anima pia mi spiega come fare gli sono grato Mi accodo alla richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Direi che ti servono per forza due console, questo perché nel passaggio tra la quarta e la quinta sono obbligatorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vanno bene un 3ds e un ds normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se io ho diamante e voglio passarli a Y... è sufficiente una versione di nero o bianco (2 anche) giusto? però immagino devo avere due 3ds? o va bene 1 3ds e 1 ds? o è sufficiente solo 1 3ds? Se qualche anima pia mi spiega come fare gli sono grato Vanno benissimo anche un 3DS e un Ds normale, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Beati voi che almeno state portando i vostri pokemon su X/Y...io nemmeno riesco a prendere il Poketrasferitore.. anzi a dirla tutta non riesco neanche ad accedere alla banca, mi si blocca sempre per quel ******** di errore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ScaricataMa il trasferitore non trasferisce il leggendari ottenuti con AR Perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evermax Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Direi che ti servono per forza due console, questo perché nel passaggio tra la quarta e la quinta sono obbligatorie! Vanno bene un 3ds e un ds normale Vanno benissimo anche un 3DS e un Ds normale, tranquillo Grazie a tutti quanti, quindi se ho ben capito basta un 3ds con un DS qualsiasi per trasferire da Diamante -> Nero/Bianco (2)-> X Y Immagino la seconda console serva solo nel primo passaggio ovviamente. Peccato non ci sia una cosa simile per Diamante a Nero/Bianco (2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fay Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mi è quasi preso un infarto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Grazie a tutti quanti, quindi se ho ben capito basta un 3ds con un DS qualsiasi per trasferire da Diamante -> Nero/Bianco (2)-> X Y Si, funziona così, io invece avrei una curiosità , avendo sia Perla, sia SoulSilver, per trasferire a Nero2 (dopo che avrò il Dex Nazionale), devo seguire l'ordine Perla->SoulSilver->Nero2, o posso anche fare Perla->Nero2 e SoulSilver->Nero2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 La seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sto riempiendo una marea di box. Quelli di Nero 2 sono quasi desolati I miei 2 Celebi belli belli mi fanno comodo, come gli altri leggendari evento!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 La seconda Ok grazie mille, quindi posso fare tranquillamente Perla>Nero2 e SoulSilver>Nero2, magnifico! Un grattacapo in meno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati