Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, non usiamola tutti insieme! Altrimenti la tolgono e chi adesso non é a casa, come me, non potrà  più scaricarla. Aspettate verso la sera o usarela con tanti intervalli, così diminuiamo il traffico

Inviato

Una frase.

HO IL 3DS DA MIA NONNA..

Mannaggia,colette,lanette e che cavolo,proprio mo'.

Inviato

Ragazzi, non usiamola tutti insieme! Altrimenti la tolgono e chi adesso non é a casa, come me, non potrà  più scaricarla. Aspettate verso la sera o usarela con tanti intervalli, così diminuiamo il traffico

Dirlo qui diminuirà  non di molto... praticamente quasi tutta l'Europa la sta usando

Inviato

Dirlo qui diminuirà  non di molto... praticamente quasi tutta l'Europa la sta usando

Eh lo so, ci provo a non farla crashare ahaha io starò in ospedale tutto il giorno, quondi spero di trovare meno traffico verso mezzanotte-l'una di notte
Inviato

Eh lo so, ci provo a non farla crashare ahaha io starò in ospedale tutto il giorno, quondi spero di trovare meno traffico verso mezzanotte-l'una di notte

Mah... speriamo..

Inviato

Oh noooo

Passa solo quelli dellaction replay!!!

EH?

Devi fare col pokègen.

Io sfortunatamente non posso usare il pokecheck quindi dovrò andare a *censura*, sperando che la Ninendo non mi togli la licenza della Bank.

Inviato

Io vorrei sapere se passano i pokemon trovati tramite rng. Ho dei Ditto legit ma che sono stato catturati nel 2003 (quindi con la data del ds modificata)

Inviato

No i gen non li passa

Aiuto adesso mi dice così

Che significa???

Significa che hanno bloccato i server perchè avete usato la banca in troppi. Adesso dovrete aspettare
Inviato

Aspetta, è questione di minuti... Riprova fra un po' :)

Esatto, questi sono gli orari di punta. Per me dalle 9 in poi ci sarà  decisamente meno traffico

Inviato

Evvai

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Inviato

Vinz: dipende, se trasferisci i miei il successo è assicurato! Pubblicità  a parte, dai un'occhiata al controllo legalità  e, se non ci sono scritte rosse, passeranno senz'altro!

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...