Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi, non usiamola tutti insieme! Altrimenti la tolgono e chi adesso non é a casa, come me, non potrà più scaricarla. Aspettate verso la sera o usarela con tanti intervalli, così diminuiamo il traffico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Is this the real life? Is this just fantasy?Edit: no ok, l'hanno rilasciata per davvero... meglio così. E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 dopo settemila anni era anche ora..stavamo invecchiando tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Una frase. HO IL 3DS DA MIA NONNA.. Mannaggia,colette,lanette e che cavolo,proprio mo'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ragazzi, non usiamola tutti insieme! Altrimenti la tolgono e chi adesso non é a casa, come me, non potrà più scaricarla. Aspettate verso la sera o usarela con tanti intervalli, così diminuiamo il traffico Dirlo qui diminuirà non di molto... praticamente quasi tutta l'Europa la sta usando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Dirlo qui diminuirà non di molto... praticamente quasi tutta l'Europa la sta usandoEh lo so, ci provo a non farla crashare ahaha io starò in ospedale tutto il giorno, quondi spero di trovare meno traffico verso mezzanotte-l'una di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Siii, finalmenteeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 *Corre a prendere i vecchi giochi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Eh lo so, ci provo a non farla crashare ahaha io starò in ospedale tutto il giorno, quondi spero di trovare meno traffico verso mezzanotte-l'una di notte Mah... speriamo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oh nooooPassa solo quelli dellaction replay!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXAres Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Oh nooooPassa solo quelli dellaction replay!!!EH?Devi fare col pokègen.Io sfortunatamente non posso usare il pokecheck quindi dovrò andare a *censura*, sperando che la Ninendo non mi togli la licenza della Bank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io vorrei sapere se passano i pokemon trovati tramite rng. Ho dei Ditto legit ma che sono stato catturati nel 2003 (quindi con la data del ds modificata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No i gen non li passaAiuto adesso mi dice cosìChe significa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 No i gen non li passaAiuto adesso mi dice cosìChe significa???Significa che hanno bloccato i server perchè avete usato la banca in troppi. Adesso dovrete aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Che bello sono riuscito gia a passare un box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 IO NON HO FATTO NEMMENO UN TRASFERIMENTO UFFA FACCIO COME CLEM AHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 IO NON HO FATTO NEMMENO UN TRASFERIMENTO UFFAFACCIO COME CLEM AHAHAspetta, è questione di minuti... Riprova fra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Che bello sono riuscito gia a passare un box Legit o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Aspetta, è questione di minuti... Riprova fra un po' Esatto, questi sono gli orari di punta. Per me dalle 9 in poi ci sarà decisamente meno traffico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma quindi posso trasferire tranquillamente i pokemon del pokecheck ?(direttamente dalla 5a) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Evvai Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ma se creo qlcs cn il pokegen/pokesav seguendo la procedura che li rende legit, passano o no? Cosa significa il blocco della licenza??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Legit o no?Naturalmente legit nn ho mai usato l Action Replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vinz: dipende, se trasferisci i miei il successo è assicurato! Pubblicità a parte, dai un'occhiata al controllo legalità e, se non ci sono scritte rosse, passeranno senz'altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrash21 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sono riccoooooooooooo sono riccooooooooooooooooo mwaahahahahahahahaha E' stata aggiunta una reazione da Falkon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati