bestbenve Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ciao a tutti, la pokebanca mi ha passo passare 3 darkray che avevo su diamante come mai quando provo a scambiarlo mi dice che e un pokemon speciale che non puo essere scambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yveltal1993 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 prche i pokemon event non possono essere scambiati in gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Se intendi dire sulla GTS, i Pokémon evento non li fa passare a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Mi sa che hai sbagliato sezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 La sezione non è adeguata, inoltre c'è la discussione ufficiale che raccoglie le domande e le risposte riguardanti Banca Pokémon e PokéTrasferitore; pertanto unisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Domanda: Ma se deposito tutti i pokemon nella banca e poi rinizio l'avventura i pokemon posso recuperarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Domanda: Ma se deposito tutti i pokemon nella banca e poi rinizio l'avventura i pokemon posso recuperarli? Certamente. Purtroppo però perderai tutti i tuoi strumenti ahimè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Per gli strumenti non c'è problema, quelli interessanti li sto passando ad un amico grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ragazzi ma quindi i pokemon evento come keldeo passano o no????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ragazzi ma quindi i pokemon evento come keldeo passano o no?????Passano senza alcun problema, basta che ovviamente siano legit. Al momento l'unico leggendario che non passa è Arceus ottenuto tramite Flauto Cielo, visto che da noi quell'evento non è stato mai rilasciato. Per il resto passa tutto senza problemi Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Raga ma posso depositare i pokémon nella banca per ritirarli dopo se voglio ricominciare il gioco? oppure essi spariscono quando cancello i dati del gioco e non sono più recuperabili? Ti hanno risposto eoni fa. La banca è un'applicazione A PARTE. Tu puoi depositarli quanti pokemon vuoi nella banca prima di riniziare. Quando ricominci il gioco(perdendo TUTTI i pokemon NEL GIOCO STESSO) puoi benissimo prendere i pokemon dalla banca. Quindi gioco XY e banca sono due 'software' differenti. E ogni software puoi ricominciare il gioco, per esempio, quando vuoi e le altre software non cancellano assieme, mica tutti insieme. :v Vedi te, alcuni mi parlavano di non so quali ID dei pokémon che se messi nella pokebanca poi ricominciato il gioco quei pokémon "non legati alla scheda di gioco" venivano cancellati :| o comunque qualcosa di molto simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Vedi te, alcuni mi parlavano di non so quali ID dei pokémon che se messi nella pokebanca poi ricominciato il gioco quei pokémon "non legati alla scheda di gioco" venivano cancellati :| o comunque qualcosa di molto simile... I pokèmon conservati nella banca restano legati all'ID del Network Nintendo, così come l'applicazione... L'ID dei pokémon non c'entra niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucy Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao a tutti ! :3 ho bisogno di un aiutino.. praticamente vorrei passare un Mew (creato con il programma che crea i pokemon come li vuoi, quindi falso) da pokemon Nero su ds a pokemon Y su 2DS..volevo sapere se si può fare e come !grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Poketrasferitore...1) Vergognati2) Se è troppo sballato (es: abilità non sua ecc) non te lo farà passare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Unisco con il topic ufficiale delle domande sulla Banca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tava Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ma i pokemon presi dal pokecheck passano o la banca li blocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Ma i pokemon presi dal pokecheck passano o la banca li blocca? Se tutto buono passano normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 ciao a tutti ! :3 ho bisogno di un aiutino.. praticamente vorrei passare un Mew (creato con il programma che crea i pokemon come li vuoi, quindi falso) da pokemon Nero su ds a pokemon Y su 2DS.. volevo sapere se si può fare e come ! grazie mille Se crei un Pokémon clamorosamente cheat non passerà mai, quindi cerca di crearlo con delle credenziali il più possibile realistiche altrimenti non lo avrai mai. Detto questo, inserisci la tua scheda di Nero sul 3DS o 2DS che sia, apri l'applicazione Pokétrasferitore (prima inserisci Mew nel primo box del computer su Nero) ed il programma ti dirà se puoi trasferirlo oppure no. Nel caso te lo facesse passare: inserisci la tua scheda di Pokémon Y, apri l'applicazione Pokébanca e trasferisci il Pokémon. Ma i pokemon presi dal pokecheck passano o la banca li blocca? Passano tranquillamente, avevo diversi Pokémon nel Pokécheck e li ho trasferiti tutti senza problema alcuno. Ovviamente anche qui vige la stessa regola del: se clamorosamente cheat non passa, se legit passa tranquillamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucy Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Poketrasferitore...1) Vergognati2) Se è troppo sballato (es: abilità non sua ecc) non te lo farà passare...è per mio fratellino..non sa giocare..comunque cosa è il poketrasferitore? e avevo letto che la banca si pagava,è vero?Se crei un Pokémon clamorosamente cheat non passerà mai, quindi cerca di crearlo con delle credenziali il più possibile realistiche altrimenti non lo avrai mai. Detto questo, inserisci la tua scheda di Nero sul 3DS o 2DS che sia, apri l'applicazione Pokétrasferitore (prima inserisci Mew nel primo box del computer su Nero) ed il programma ti dirà se puoi trasferirlo oppure no. Nel caso te lo facesse passare: inserisci la tua scheda di Pokémon Y, apri l'applicazione Pokébanca e trasferisci il Pokémon. Passano tranquillamente, avevo diversi Pokémon nel Pokécheck e li ho trasferiti tutti senza problema alcuno. Ovviamente anche qui vige la stessa regola del: se clamorosamente cheat non passa, se legit passa tranquillamente.eh però c'è un problema.. diciamo che la scheda di pokemon nero non ce l'ho <.< posso aprirlo solo sul DS diciamo <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 è per mio fratellino..non sa giocare.. comunque cosa è il poketrasferitore? e avevo letto che la banca si pagava,è vero? Il poké trasferitore è un'applicazione che ti fanno scaricare insieme alla banca, serve proprio a prelevare i pokémon da Nero/Bianco e/o Nero/Bianco 2 e a portarli in X/Y. La Banca ha un periodo di prova di 30 giorni, poi richiede un pagamento di 5€ all'anno se non sbaglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 scusate se passo i pike alla banca da y e ricomincio il gioco li posso riprendere? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 scusate se passo i pike alla banca da y e ricomincio il gioco li posso riprendere?Si possono riprendere senza alcun problema. I Pokémon depositati nella Banca vengono immagazzinati a seconda del vostro ID Nintendo e non a seconda dell'ID di gioco.Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Io creerei un qualcosa in evidenza con scritto a caratteri cubitali che se lasci i pokemon in banca e ricominci puoi riprenderli senza problemi. Sarà stato chiesto minimo una trentina di volte, che ho visto io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Se crei un Pokémon clamorosamente cheat non passerà mai, quindi cerca di crearlo con delle credenziali il più possibile realistiche altrimenti non lo avrai mai. Detto questo, inserisci la tua scheda di Nero sul 3DS o 2DS che sia, apri l'applicazione Pokétrasferitore (prima inserisci Mew nel primo box del computer su Nero) ed il programma ti dirà se puoi trasferirlo oppure no. Nel caso te lo facesse passare: inserisci la tua scheda di Pokémon Y, apri l'applicazione Pokébanca e trasferisci il Pokémon. Passano tranquillamente, avevo diversi Pokémon nel Pokécheck e li ho trasferiti tutti senza problema alcuno. Ovviamente anche qui vige la stessa regola del: se clamorosamente cheat non passa, se legit passa tranquillamente. si ma dipende se non sono con line rosse o arancione (a parte.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati