Toriko Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi piace :/ Ma ormai ce l'hanno tutti xD Neanche a me piace, ma me lo tengo solo perchè è un "Evento" del Pokèmon Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mewtow+zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma come avete fatto a ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma come avete fatto a ottenerlo? E' uscita la PokèBank xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 viizion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma come avete fatto a ottenerlo? Con Bauli ogni mattinaaa, è una scoperta nuovaaa... E' uscita la Banca Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 E' uscita la PokèBank xD Io ho scaricato la Pokebanca ma non mi è arrivato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io ho scaricato la pokeb Io ho scaricato la Pokebanca ma non mi è arrivato... Devi usarla 2 volte, poi vai nel gioco (Pokèmon X o Y) vai su Pokèmon Link e ti arriva ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io ho scaricato la Pokebanca ma non mi è arrivato... Celebi arriva alla seconda volta che usi la Banca, poi fai partire X o Y, nella schermata iniziale troverai una nuova voce "Pokémon Link", pigi e ti arriva Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Con Bauli ogni mattinaaa, è una scoperta nuovaaa... E' uscita la Banca Pokémon! questo lo sapevo anche io, ma io la ho scaricata e non me lo da! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 offro caterpie catturato nel boschetto all'inizio del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Non mi piace :/Non perdi tempo.Comunque che vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 questo lo sapevo anche io, ma io la ho scaricata e non me lo da!Ma perchè mai nessuno legge le news ! :/USATE 2 VOLTE LA POKèBANK, POI ANDATE IN X O Y E ALLA SCHERMATA INIZIALE ESCE POKèMON LINK E VI USCIRà CELEBI ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Devi usarla 2 volte, poi vai nel gioco (Pokèmon X o Y) vai su Pokèmon Link e ti arriva ... ah ok, ora provo a farlo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ma come avete fatto a ottenerlo? con la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 di che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 di che natura è?celebi natura furbacelebi natura furba livello 50 abilità alternacura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.