Orion Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Buonasera cerco qualcuno che mi aiuti con la banca pokemon..io ho un r4 con molti pike evento e vorrei trasferirli..cerco qualcuno che me li trasferisca,ossia io glieli passo e lui li trasferisce,per poi ridarmeli..il premio è un rayquaza evento shiny..oppure un genesect evento shiny @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io ti posso aiutare, ma a me non me li fa passare comunque i pokemon su r4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 in che senso non li fa passare?gli eventi sono legitcomunque sora si è proposto x primo..se nessuno con più feed si propone mi aiuta lui @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 se è si mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 potrei aiutarti anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 io ho più feed (se la matematica non è un opinione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 giusto quindi il mio aiuto è tuo frogadier @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.