Orion Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 aperta la banca la tizia mi ha dato delle pokefamiglia,ma di celebi manco l'ombra..che devo fare? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 devi accedere una seconda volta nella banca pokemon, e a stessa tipa ti darà un'altro regalo, ovvere Celebi! lo ritiri come hai ritirato le pokemiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Devi entrare una seconda volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 sono entrato ma niente..devo entrare nei box della banca? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tempy93 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 si si nel box mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ok ho fatto grazie @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.