Giratina_94 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Salve a tutti, navigando su facebook ho visto una pagina che diceva che la Nintendo da un Jirachi per scusarsi ulteriormente del ritardo. Sapete se questa notizia è vera? Nella notizia c'era anche scritto che bisognava trasferire un Groudon/Kyogre/Rayquaza da Hoenn.Insomma, bufala o verità ? E se verità , io che li ho già trasferiti come faccio??
FinalFantasy` Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Salve a tutti, navigando su facebook ho visto una pagina che diceva che la Nintendo da un Jirachi per scusarsi ulteriormente del ritardo. Sapete se questa notizia è vera? Nella notizia c'era anche scritto che bisognava trasferire un Groudon/Kyogre/Rayquaza da Hoenn.Insomma, bufala o verità ? E se verità , io che li ho già trasferiti come faccio??Crank Dat Pikachu ha tanti fan. Basta vedere il nome dell'album e ti risponderai da solo.
JoshMcOwl Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Avevo letto anche io sta cosa. Non sapevo però del trasferimento. Ho comunque trasferito un Rayquaza da Hoenn e non è successo niente. Quindi penso sia una notizia falsa
Giuls92 Inviato 5 febbraio, 2014 Inviato 5 febbraio, 2014 Niente Jirachi, solo Pokémiglia/Punti Lotta e Celebi
Giratina_94 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Inviato 5 febbraio, 2014 Crank Dat Pikachu ha tanti fan. Basta vedere il nome dell'album e ti risponderai da solo.Mi sembrava troppo bello E comunque volevo subito una conferma della notizia, non ho fatto caso all'album. Un pò deluso ma grazie, si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.