Giratina_94 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve a tutti, navigando su facebook ho visto una pagina che diceva che la Nintendo da un Jirachi per scusarsi ulteriormente del ritardo. Sapete se questa notizia è vera? Nella notizia c'era anche scritto che bisognava trasferire un Groudon/Kyogre/Rayquaza da Hoenn.Insomma, bufala o verità ? E se verità , io che li ho già trasferiti come faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Salve a tutti, navigando su facebook ho visto una pagina che diceva che la Nintendo da un Jirachi per scusarsi ulteriormente del ritardo. Sapete se questa notizia è vera? Nella notizia c'era anche scritto che bisognava trasferire un Groudon/Kyogre/Rayquaza da Hoenn.Insomma, bufala o verità ? E se verità , io che li ho già trasferiti come faccio??Crank Dat Pikachu ha tanti fan. Basta vedere il nome dell'album e ti risponderai da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 e fake la notizia The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Avevo letto anche io sta cosa. Non sapevo però del trasferimento. Ho comunque trasferito un Rayquaza da Hoenn e non è successo niente. Quindi penso sia una notizia falsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Niente Jirachi, solo Pokémiglia/Punti Lotta e Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Crank Dat Pikachu ha tanti fan. Basta vedere il nome dell'album e ti risponderai da solo.Mi sembrava troppo bello E comunque volevo subito una conferma della notizia, non ho fatto caso all'album. Un pò deluso ma grazie, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.