Guest Horsea5 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Offro come da titolo ditto 5 o 6 ivs, dipende dalle offerte, cerco solo shiny o leggendari old, in particolare adoro delphox shiny e metacross shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Di leggendari old chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Horsea5 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Zekrom, Reshiram, deoxis, darkray.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io ho Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Horsea5 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ok vediamo se si può fare qualcosa, MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 ti interessa dialga..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Horsea5 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Già lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ditto Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Cresselia shiny? Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Ti do metagross shiny per un ditto 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 ti do zekrom e uno spadaccino a tua scelta tranne keldeo (o kyurem se lo vuoi) per ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Horsea5 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincisorre Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ragazzi a me ha dato un ditto con un solo ivs quando me lo aveva promesso da 6, segnalatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come shiny posso offrire ludvisc relicanth dragalge gyarados garbodor misdreavus sceptile gible metang metagross ferroseed haxorus dugtrio raichu Come leggendari kyurem e zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Come shiny posso offrire ludvisc relicanth dragalge gyarados garbodor misdreavus sceptile gible metang metagross ferroseed haxorus dugtrio raichuCome leggendari kyurem e zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.