Guest god Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Dio, lore DS Con il set iniziale del Guerriero ho rotto il posteriore a tutti i boss del DLC al primo tentativo. Mi sento fiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest god Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ti sfondo in pvp Ti sminchio la ZWEIHANDER sul colon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ti sminchio la ZWEIHANDER sul colon.Ti katanizzo il pancreas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Qual é la stagione interista?L'invernoPerché? Perché w inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest god Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ti katanizzo il pancreas Te le schivo tutte le magie in super fast roll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Nn lo kptInverno = winter w inter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Te le schivo tutte le magie in super fast roll.super fast roll e Zweihander non suonano bene insiemeE poi puoi schivare un cast ma poi la katana te la pigli dritta in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Poi vi lamentate quando io e Aba parliamo di LoL...ShhhhQuesto è più strategico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest god Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 super fast roll e Zweihander non suonano bene insiemeE poi puoi schivare un cast ma poi la katana te la pigli dritta in faccia Il mio set?- ZWEIHANDER- Scudo del sangue- Elmo del cavaliere d'elitè- Armatura del cavaliere d'argento- Gambali di ferro- Guanti di Balder - Anello della protezione- Anello di Havel 50 Stamina FAST ROLL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aikuro Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sì ma la vita reale quant'è bella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Il mio set?- ZWEIHANDER- Scudo del sangue- Elmo del cavaliere d'elitè- Armatura del cavaliere d'argento- Gambali di ferro- Guanti di Balder- Anello della protezione- Anello di Havel50 StaminaFAST ROLLIgnorantissimo45 destrezza, ti casto negli occhi e manco te ne accorgi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Sì ma la vita reale quant'è bella?Qualche volta dovrei pure fermarmi a salutarti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aikuro Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Revo sta leggendo nell'altro topicUrlo y/nDev'essersela presa per la storia del Raviolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest god Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ignorantissimo45 destrezza, ti casto negli occhi e manco te ne accorgi Te le schivo aggraziatamente e ti scasso nell'anima una ZWEIHANDER divina +10 con 48 in Fede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aikuro Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Qualche volta dovrei pure fermarmi a salutarti... Un giorno di questi, ci fermiam su again v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Un giorno di questi, ci fermiam su again v_vA volte ti avvisto fuori dalla stazione ma sono talmente fuori dal mondo che me ne accorgo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ho letto un po' di post precedenti, e mi duole riconoscere nomi già noti.Come abbiamo sempre detto, su Pokémon Millennium la libertà di espressione è sacrosanta finché non si sfocia in offese e/o frecciatine, unica tipologia di messaggio che riesco a leggere qui.Ora, come dicevo, soprattutto nel bar si può parlare assolutamente di tutto (purché sia conforme al regolamento e non importuni altri utenti), ma altri insulti o altre frecciatine non saranno più tollerati.Non costringeteci a prendere provvedimenti seri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Pokèmon Millennium è un po' come Super Smash Bros onlinePuoi fare le Taunt/Provocazioni (In questo caso le "frecciatine") una volta o due volte. Poi se aspetti un po' puoi farne un'altra o altre due.Ma se ne fai 3 di seguito, non puoi farne più fino alla fine della partita.Lmao Ok la smetto E se la gente avesse magic bounce??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest god Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Si ma quelle immagini che postava Talprone mi hanno steso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ha detto SSB3ds, battlingfag -.- Ho quittato il competitivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest god Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 ConcordoPeró forse qualc.......No vbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Ah ecco perché frequentavo PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest god Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Perché ha i baffetti alla Hitler Perchè non dovrebbe averli piuttosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Buono pane e spaccimm di Mattia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 gennaio, 2015 Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Comunque mercoledì potrei seriamente scrivere il topic in onore della schoolDovrei farcela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.