Light Paladin~ Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Mi va bene entrambi i giorni, ma non posso mai (in nessun giorno) la sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 E a che ora puoi??? Al pomeriggio penso studino tutti... e io sono recluso in biblioteca. In teoria studierei anche alla sera, ma per voi faccio un sacrificio. Del resto l'ho fatto io il contest ahahahah.Se poi a tutti andasse bene al pomeriggio posso anche farlo alle 15 o alle 16. Ma dubito che gli altri possano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 E a che ora puoi??? Al pomeriggio penso studino tutti... e io sono recluso in biblioteca. In teoria studierei anche alla sera, ma per voi faccio un sacrificio. Del resto l'ho fatto io il contest ahahahah.Se poi a tutti andasse bene al pomeriggio posso anche farlo alle 15 o alle 16. Ma dubito che gli altri possano. dipende dal giorno, io martedì alle 16 dovrei esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A tutti quelli che mi hanno votato:SIETE DEI PR0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 A tutti quelli che mi hanno votato:SIETE DEI PR0 grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 ho votato Fox face adesso..senza logica alcuna (forse solo perchè il nick mi sembra simpatico più degli altri due)perchè non conosco nessuno dei tre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 La diretta si terrà stasera alle 18:30 in questa chat privata>http://www.neatchat.com/?id=1daba7d17abdf9d7711f65150462f200 !!! Votate votate votate per i vostri amici che rischiano l'eliminazione!!! Non mancateeeeee!!! Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTI: Scizor 6 IVS a 31Non mancate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Scusateeeemi. Ho ovuto dei problemi vari e non ho potuto avvisarvi del ritardo perché il sito era inagibie. Si fará tutto domani alle 18:15. Nessun ritardo!!! Ve lo garantisco!!! Non mancate. E scusate ancora... :'(Sono imperdonabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 La diretta si terrà stasera (26 febbraio) alle 18:15 in questa chat privata>http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c Votate votate votate per i vostri amici che rischiano l'eliminazione!!! Anteprima puntata:eliminazione concorrente per votazione pubblicoannuncio vincitore tra il pubblico del premio sorteggio ovvero scizor 6ivs a 31 (tra chi ha votato)Annuncio gioco per il pubblico (il vincitore otterrá Milotic shiny 6 ivs a 31)prova immunitá partecipanti (contest "chi è quel pokemon?") prova nomination per i partecipanti con tanto di giuria (contest di spirite)nominations tra i partecipantiAnnuncio vincitore tra il pubblico del giocoCiao alla prossima Non mancateeeeee!!! Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTI: Scizor 6 IVS a 31 I Premi possono essere consegnati nelle seguenti versioni Pkmn: Cuore d'Oro/Anima Argento; Nero(2)/Bianco(2),X/Y ) Chi lascerà RealPoké? Chi saranno i vincitori dei fortunati premi tra il pubblico di PM? Chi verrà nominato e chi invece se la scamperà grazie alla prova immunità ?! Tante sorprese e colpi di scena oggi su RealPoké. Non mancate!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 RINGRAZIO MOLTO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SALVETO , VI ADORO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Tutti quiiiiiiiiiiii si comincia !!!! http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 SONO SOPRAVVISSUTO ANCHE QUESTA VOLTA .... YAY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Ricordo che sono aperte ufficialmente le votazioni!! Neko Lucy o Light Paladin? Chi si salverà ?!Rimanete con noi per scoprirlo!! E' possibile un cambio di data e/o orario circa la diretta di domani per problemi di partecipazione dei partecipanti al contest.Mi scuso per il disagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Abbasso froking ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Abbasso froking ù.ù Che c'entra Froking? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Che c'entra Froking? lol Ho detto la mia opinione in una sua discussione, niente di che. Abbasso froking ù.ù fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 No anche per quella cosa nella tua discussione. Tu non mi vuoi bene à§_ৠ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Semplicemente voglio un pò di serietà in quella discussione, niente di più.Comunque se non ti conosco come faccio a volerti bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Perchè sto accudendo come un figlio il tuo clawitzer . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non ha il mio id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Peter, a che ora é la diretta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Domani alle 18 o alle 20:30 ditemi voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non importa , è sangue della tua schedina à§_à§Peter non è oggi alle 20:30 ? In caso di vittoria al minigame , PeterPan , come posto uno screen ? L'altra volta non mi hai dato il premio per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 La gente mi ama c': No, dai, seriamente. Grazie <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.