Vai al commento

Pubblico di RealPoké [tanti GIOCHI e PREMI.Leggete le varie sezioni]

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

E a che ora puoi??? Al pomeriggio penso studino tutti... e io sono recluso in biblioteca. In teoria studierei anche alla sera, ma per voi faccio un sacrificio. Del resto l'ho fatto io il contest ahahahah.

Se poi a tutti andasse bene al pomeriggio posso anche farlo alle 15 o alle 16. Ma dubito che gli altri possano. :(

Inviato

E a che ora puoi??? Al pomeriggio penso studino tutti... e io sono recluso in biblioteca. In teoria studierei anche alla sera, ma per voi faccio un sacrificio. Del resto l'ho fatto io il contest ahahahah.

Se poi a tutti andasse bene al pomeriggio posso anche farlo alle 15 o alle 16. Ma dubito che gli altri possano. :(

dipende dal giorno, io martedì alle 16 dovrei esserci!
Inviato

ho votato Fox face adesso..senza logica alcuna (forse solo perchè il nick mi sembra simpatico più degli altri due)perchè non conosco nessuno dei tre..

Inviato

La diretta si terrà  stasera alle 18:30 in questa chat privata>http://www.neatchat.com/?id=1daba7d17abdf9d7711f65150462f200 !!!

Votate votate votate per i vostri amici che rischiano l'eliminazione!!! ;)

Non mancateeeeee!!! ;)

Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):

1. PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31350.png
  2. PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTIScizor 6 IVS a 31212.gif

Non mancate ;)

Inviato
Scusateeeemi. Ho ovuto dei problemi vari e non ho potuto avvisarvi del ritardo perché  il sito era inagibie. Si fará tutto domani alle 18:15. Nessun ritardo!!! Ve lo garantisco!!! Non mancate. E scusate ancora... :'(

Sono imperdonabile... :(
Inviato

La diretta si terrà  stasera (26 febbraio) alle 18:15 in questa chat privata>http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c

Votate votate votate per i vostri amici che rischiano l'eliminazione!!!  

Anteprima puntata:

• eliminazione concorrente per votazione pubblico
  • annuncio vincitore tra il pubblico del premio sorteggio ovvero scizor 6ivs a 31 (tra chi ha votato)
  • Annuncio gioco per il  pubblico (il vincitore otterrá Milotic shiny 6 ivs a 31)
  • prova immunitá partecipanti (contest "chi è quel pokemon?")
  •  prova nomination per i partecipanti con tanto di giuria (contest di spirite)
  • nominations tra i partecipanti
  • Annuncio vincitore tra il pubblico del gioco
Ciao alla prossima 

Non mancateeeeee!!!  

Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):

1. PREMIO GIOCO (per il pubblico): Milotic shiny 6 IVS a 31350.png
  2. PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTIScizor 6 IVS a 31212.gif

I Premi possono essere consegnati nelle seguenti versioni PkmnCuore d'Oro/Anima ArgentoNero(2)/Bianco(2),X/Y )

Chi lascerà  RealPoké? Chi saranno i vincitori dei fortunati premi tra il pubblico di PM? Chi verrà  nominato e chi invece se la scamperà  grazie alla prova immunità ?! Tante sorprese e colpi di scena oggi su RealPoké. Non mancate!!!!   ;)

Inviato

Ricordo che sono aperte ufficialmente le votazioni!! Neko Lucy o Light Paladin? Chi si salverà ?!

Rimanete con noi per scoprirlo!!  ^^

E' possibile un cambio di data e/o orario circa la diretta di domani per problemi di partecipazione dei partecipanti al contest.

Mi scuso per il disagio.

Inviato

Che c'entra Froking? lol

Ho detto la mia opinione in una sua discussione, niente di che.

Abbasso froking ù.ù

fg

Inviato

Semplicemente voglio un pò di serietà  in quella discussione, niente di più.

Comunque se non ti conosco come faccio a volerti bene?

Inviato

Non importa , è sangue della tua schedina à§_à§

Peter non è oggi alle 20:30 ?

In caso di vittoria al minigame , PeterPan , come posto uno screen ? L'altra volta non mi hai dato il premio per questo motivo :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...