-PeterPan- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non importa , è sangue della tua schedina à§_à§Peter non è oggi alle 20:30 ? In caso di vittoria al minigame , PeterPan , come posto uno screen ? L'altra volta non mi hai dato il premio per questo motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mando in finale Ligth Paladin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Mando in finale Ligth Paladin. Porygon, l'altra volta hai vinto il premio sorteggio!!! La diretta si terrà sabato 2 marzo alle 20:30 in questa chat privata>http://www.neatchat....b7ac7d8e23cd97c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Uffa :I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sto combattendo duramente contro imgur .-.Ce la ho fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Domenica, lol.Comunque io non ci sono dalle 8 alle 23, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 STASERA ALLE 18:00 LA SEMIFINALE Chi saranno i finalisti di questa prima fantastica edizione di RealPoké?!Chi saranno i fortunati vincitori dei premi di oggi tra il pubblico???Restato con noi per scoprirlo e seguite la diretta che, ripeto, si terrà stasera (2 marzo) alle 18:00 nella seguente chat>http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c Ricordo i premi per il pubblico di PM (Non per i partecipanti):PREMIO GIOCO (per il pubblico): Aron shiny 6 ivs a 31 PREMIO SORTEGGIO TRA I VOTANTI: Clefable 6ivs a 31Tutti in chat che si parte!!! Se il pubblico (tutti gli utenti non partecipanti ) vuole assistere e provare a vincere premi che venga pure. E' il benvenuto, ovviamente!!! http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho votato Light Paladin~. Ah Peter hai sbagliato ha Scrivere Porygon-Z hai scritto Porgon-Z. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 RIPETO, la diretta si terrà qui: Non sorteggerò nemmeno tra il pubblico se non si viene. Mi sembra anche giusto... http://www.neatchat.com/?id=a71fe933eb7958e86b7ac7d8e23cd97c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Quando puoi aggiorna P.S.Questa diretta mi è piaciuta moltissimo, ben fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Voto Light. Ps Peter Siamo a marzo non a febbraio. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 LE VOTAZIONI TERMINERANNO OGGI 2 marzo alle 23:59:59Affrettatevi!!!! Light Paladin~ Diamond Z Slasher Legen Chi sarà il 3° finalista???Voto Light.Ps Peter Siamo a marzo non a febbraio. Ops... grazie!!! XDQuando puoi aggiorna P.S.Questa diretta mi è piaciuta moltissimo, ben fatta! Ooooh grazie!!! Qualcuno che apprezza le mie fatiche *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 voto per zslashy *_* vaiiii zsleshyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 voto per zslashy *_* vaiiii zsleshyyygrazie kiza <3Cmq per votare devi barrare la casella in alto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Voto anch io per slashModificato poiche presenti nel forum utenti senza senso dell umorismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Un love anche per te silv <3(eterosessualmente parlando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Voto anch io per slashfagliela vedere!!!!è un uomo cosa avete capito sporcaccioni XD#disgusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 #disgusto-.- NON c'erano riferimenti sessuali Cmq se ci fossero stati non è un tuo compito giudicare l'orientamento sessuale di un individuo o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 -.- NON c'erano riferimenti sessuali Cmq se ci fossero stati non è un tuo compito giudicare l'orientamento sessuale di un individuo o sbaglio?Non ho giudicato l'orientamento sessuale.Quel post conteneva malizia, perlopiù ingiustificata, niente più. Abbiamo la coda di paglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Non ho giudicato l'orientamento sessuale.Quel post conteneva malizia, perlopiù ingiustificata, niente più. Abbiamo la coda di paglia?no, è che una delle cose che odio di più sono i pregiudizi! Poi scusa il coccodrillone è malizioso ( non fraintendere, sul forum lo chiamiamo così xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi sto preoccupando... Evitate di bere prima di commentare, grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 #disgusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Light Paladin... Diamond... Z Slasher vi sta surclassando!!! Recuperate votiiiii!! Silver, ormai pazienza. Peró non trattare male il povero paladino della luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.