Vai al commento

Fantastiche animazioni mosse pokemon X e Y

Guest Yveltal17

Post raccomandati

Guest Yveltal17

Ciao raga! Volevo dirvi che sono rimasto stupito che in pokemon X/Y le animazioni delle mosse sono molto belle, notiamo una grande differenza tra quelle della generazione precedente. Scrivete se sono migliorate per animazione o no e qual è la vostra preferita (anche mosse delle generazioni passate con animazione di X e Y, visto che è uscito pokemon bank).

Io noto una grande differenza tra le animazioni delle mosse di X e Y e quelle delle generazioni precedenti.

La mia preferita è fuocoblu, la mossa che reshiram impara al livello 100.  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao raga! Volevo dirvi che sono rimasto stupito che in pokemon X/Y le animazioni delle mosse sono molto belle, notiamo una grande differenza tra quelle della generazione precedente. Scrivete se sono migliorate per animazione o no e qual è la vostra preferita (anche mosse delle generazioni passate con animazione di X e Y, visto che è uscito pokemon bank).

Io noto una grande differenza tra le animazioni delle mosse di X e Y e quelle delle generazioni precedenti.

Link al commento

Link al commento

Guest Yveltal17

A me piace moltissimo generatore v di victini e bellissima *-*

Mi hai fatto venire la voglia matta di vederla!  :D

Link al commento

Ho Zekrom con Lucesiluro, bellissima. Anche se la mossa Baldeali è imbattibile, fa molto alla OP/Naruto e simili manga noti. <3

Non ho ancora visto la mossa Nemesi :v. Dovrei vederla. Stessa cosa per Fuocoblu di Reshiram che non ho.

Link al commento

Baldeali è assolutamente la mia preferita! ^^

In ogni caso dopo la fine della storia (ma anche 30 minuti dopo l'inizio del gioco lòl) ho disattivato le mosse perché mi impedivano di livellare velocemente lo starter. Uscito dal primo bosco le ho riattivate. Battuta la Lega le ho disattivate di nuovo.

Link al commento

su youtube c'è un video con tutti gli attacchi unici dei leggendari,vi consiglio di vederlo per apprezzare la rinomata animazione di giudizio *___* se non vi dovesse capitare di subirla online XD

mhh...sono tutte bellissime,ma una di quelle che mi ha lasciato spiazzato sono nemesi e vigorcolpo. è uno stile che si vede per la prima volta in un gioco pokemon,e mi piace XDD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...