Guest Yveltal17 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao raga! Volevo dirvi che sono rimasto stupito che in pokemon X/Y le animazioni delle mosse sono molto belle, notiamo una grande differenza tra quelle della generazione precedente. Scrivete se sono migliorate per animazione o no e qual è la vostra preferita (anche mosse delle generazioni passate con animazione di X e Y, visto che è uscito pokemon bank).Io noto una grande differenza tra le animazioni delle mosse di X e Y e quelle delle generazioni precedenti.La mia preferita è fuocoblu, la mossa che reshiram impara al livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao raga! Volevo dirvi che sono rimasto stupito che in pokemon X/Y le animazioni delle mosse sono molto belle, notiamo una grande differenza tra quelle della generazione precedente. Scrivete se sono migliorate per animazione o no e qual è la vostra preferita (anche mosse delle generazioni passate con animazione di X e Y, visto che è uscito pokemon bank).Io noto una grande differenza tra le animazioni delle mosse di X e Y e quelle delle generazioni precedenti.La mia preferita è fuocoblu, la mossa che reshiram impara al livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao raga! Volevo dirvi che sono rimasto stupito che in pokemon X/Y le animazioni delle mosse sono molto belle, notiamo una grande differenza tra quelle della generazione precedente. Scrivete se sono migliorate per animazione o no e qual è la vostra preferita (anche mosse delle generazioni passate con animazione di X e Y, visto che è uscito pokemon bank). Io noto una grande differenza tra le animazioni delle mosse di X e Y e quelle delle generazioni precedenti. La mia preferita è fuocoblu, la mossa che reshiram impara al livello 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Per me è Incrotuono di Zekrom *__*E' fatta davvero bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A me piace moltissimo generatore v di victini e bellissima *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 A me piace moltissimo generatore v di victini e bellissima *-* Mi hai fatto venire la voglia matta di vederla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho Zekrom con Lucesiluro, bellissima. Anche se la mossa Baldeali è imbattibile, fa molto alla OP/Naruto e simili manga noti. <3 Non ho ancora visto la mossa Nemesi :v. Dovrei vederla. Stessa cosa per Fuocoblu di Reshiram che non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E' carina anche Zampillo (Blastoise, Kyogre e boh) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Anche l'animazione di psicobotta è bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La mia preferita e azione u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho le animazioni disattivate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho le animazioni disattivate :/ Fin dall'inizio del gioco? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho le animazioni disattivate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Fin dall'inizio del gioco? D: Le ho tenute solo all'inizio e alla fine della storia principale. Mi rallentano troppo il gioco e sono abituato a giocare con la velocità tripla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Spiegatemi il senso di missilspillo o doppiocalcio, è solamente il pokemon fermo che saltella xD comunque credo che la mia preferita sia Volo (non ho mai visto incrotuono ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Baldeali è assolutamente la mia preferita! In ogni caso dopo la fine della storia (ma anche 30 minuti dopo l'inizio del gioco lòl) ho disattivato le mosse perché mi impedivano di livellare velocemente lo starter. Uscito dal primo bosco le ho riattivate. Battuta la Lega le ho disattivate di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giustizia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 su youtube c'è un video con tutti gli attacchi unici dei leggendari,vi consiglio di vederlo per apprezzare la rinomata animazione di giudizio *___* se non vi dovesse capitare di subirla online XDmhh...sono tutte bellissime,ma una di quelle che mi ha lasciato spiazzato sono nemesi e vigorcolpo. è uno stile che si vede per la prima volta in un gioco pokemon,e mi piace XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StefASR90 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ragazzi so che c'è ne sono di più belle, ma vedere Electivire che spalanca la braccia e scatena terremoto non ha prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Anche l'animazione di Gelamondo è bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 vi sbagliate tutti,splash è la migliore e qui non si può discutere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yveltal17 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Anche questa è bella: INCENDIO é uno dei miei pokemon preferiti Mcharizard Y XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Hanno rovinato la bellezza di fragortempo Invece giudizio è la fighezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Giudizio e Oscurotuffo, vedere la realtà ke si spacca e Giratina ke esce da essa travolgendo il nemico é da sbavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.