Vai al commento


MissingNo Heart Gold e Soul Silver :)


Guest Missing000

Post raccomandati

Guest Missing000

Salve a tutti, qualcuno di voi conosce un modo per riuscire a catturare e portare al livello 1 quella scatola bianca chiamata ???????????. perchè a vederla riesco anche io. ho provato anche a creare un codice per action replay apposta che sostituiva il primo pokemon con lui.. il risultato era un bulbasaur che mi seguiva ma lo lanciavo in campo e aveva livello 0 nonostante con i trucchi avessi impostato livello 100. inoltre se cliccavo sul menù pokemon per guardare la squadra e visualizzare le sue info il gioco si bloccava a schermo nero. Se invece lo mettevo nel box una volta chiuso e riaperto il box spariva magicamente e non faceva cliccare sulle info nemmeno dal box.

Qualcuno conosce un modo per passarlo al livello 1? va bene anche un hack o un codice per action replay non mi interessa di rovinare la cassetta perchè tanto uso un emulatore. vorrei solo sapere se per quello esiste un modo.. ho provato anche a scambiarlo da rosso fuoco tramite il parco amici ma non me lo lascia fare.. idee ? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Missing000

Non si può nemmeno ottenere in pokemon diamante/perla e poi scambiarlo ??? avevo sentito che nella versione giapponese di diamante o perla si poteva ottenere al livello 1. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Missing000

una volta mi è apparso un uovo peste in diamante a forza dei troppi trucchi attivati forse.. ho provato a farlo schiudere e dall'uovo peste è uscito un altro uovo peste.. sarei stato curioso di vedere le statistiche e poi mi piacciono questi "errori" di gioco..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...