Mordred_Deschain Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 In asta un Pikachu EVENTO, femmina di livello 50, natura timida, abilità parafulmine. Mosse conosciute: fulmine, laccioerboso, protezione, VOLO!!!! Date anche un'occhiata al mio mercatino, aperto da poco, sempre in aggiornamento, disponibilità ampia! Se non trovate qualcosa in lista, chiedete per un controllo della disponibilità , le liste sono ancora in costruzione!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45813-il-mercato-cromato-cerco-megapietre-e-forse-altro/ P.s: chiedo scusa per l'orrore grammaticale nel titolo ma ho cliccato erroneamente invia mentre era in correzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 NON E' CHEAT! (Precauzione per chi sarebbe venuto a gridare: Cheat!!11!!) E' un evento del Pokéwalker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordred_Deschain Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Grazie della precisazione, pensavo che scrivere evento fosse sufficiente, ma in effetti non si sa mai In effetti mi sono appena accorto di non aver scritto che é evento XD rettifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti do un Suicune shiny o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordred_Deschain Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ti do un Suicune shiny o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se non sbaglio non possono essere tradabili pokemon con mosse MN da Diamente & Perla / Soul Silver & Heart Gold a Nero e Bianco,O mi sto sbagliando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordred_Deschain Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Spe, spe, cosa?? Il pokémon non l'ho preso personalmente, mi è stato passato su nero 2 circa un anno fa e ci avevo anche lasciato parecchie belle cosucce. Il pokétransfer non mi ha creato problemi nel passaggio ma se mi dite così mi sa che son stato fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Spe, spe, cosa?? Il pokémon non l'ho preso personalmente, mi è stato passato su nero 2 circa un anno fa e ci avevo anche lasciato parecchie belle cosucce. Il pokétransfer non mi ha creato problemi nel passaggio ma se mi dite così mi sa che son stato fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordred_Deschain Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Va beh ragazzi, per evitare che qualcuno (oltre me) rischi di restar fregato, meglio chiudere l'asta. Farò due tre ricerche per vedere se effettivamente un modo per passarlo in V gen esisteva (io ho saltato la IV a piè pari, quindi non me ne intendo molto) e poi in caso riaprirò l'asta, mi scuso con tutti per la perdita di tempo e la possibile, sebbene ignara, fregatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Va beh ragazzi, per evitare che qualcuno (oltre me) rischi di restar fregato, meglio chiudere l'asta. Farò due tre ricerche per vedere se effettivamente un modo per passarlo in V gen esisteva (io ho saltato la IV a piè pari, quindi non me ne intendo molto) e poi in caso riaprirò l'asta, mi scuso con tutti per la perdita di tempo e la possibile, sebbene ignara, fregatura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sul pokecheck di pikachu simili di 5 gen ce ne sono una marea e sono tutti legittimi.https://www.pokecheck.org/?pk=2065997esempio di pikachu legittimo. Mossa volo, formato 5 gen, nessuna scritta rossa.Tradotto:Non c'è niente di male in quel pikachu.quello che non si poteva trasportare era pichu con l'orecchio dentellato dalla 4 gen. PS. Sono passato per caso da questa discussione, il pikachu in questione ce l'ho già PSS. Io ho saltato la 5 invece.... Questo perchè tra la giocabilità di soul silver/Heart gold e n/b /2 c'è un abisso.... fortunatamente in questa gen hanno tolto il c-gear e reintrodotto il menù touch, altrimenti non credo avrei giocato a questa gen.... però mi manca il tasto A touch screen Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 comunque è vero che per la quinta generazione i pokemon che avevano imparato mosse da mn non potevano essere trasferiti,è vero pure che però bastava fargli dimenticare quella mossa tramite dimenticamosse e non è detto che poi non fosse possibile fargliela ricordare tramite ricordamosse,il che spiegherebbe il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordred_Deschain Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 comunque è vero che per la quinta generazione i pokemon che avevano imparato mosse da mn non potevano essere trasferiti,è vero pure che però bastava fargli dimenticare quella mossa tramite dimenticamosse e non è detto che poi non fosse possibile fargliela ricordare tramite ricordamosse,il che spiegherebbe il tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Posso provare a vedere se è fattibile su X, gli faccio scordare volo e poi lo porto dal ricordamosse, ma posso dare per scontato che equivalga a farlo su V gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io ti dò uno sceptile shiny + charizardite x! Okay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordred_Deschain Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 la conferma te la potrebbe dare solo qualcuno che l'ha fatto,io non saprei proprio ma mi pare plausibile come spiegazione Dunque, ho provato la cosa scordamosse-ricordamosse, una volta eliminato volo non può in alcun modo impararlo nuovamente, direi che si può concludere che non è legit! Chiedo scusa a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Scusa ma ho fatto una piccola ricerca,se è di 4 gen è vero che è impossibile trasferirlo normalmente ma è possibile farlo tramite pokecheck.Poi c'è anche un evento della 5 generazionehttp://wiki.pokemoncentral.it/Volo_%28mossa%29Quindi per quanto mi riguarda è legit (quelli del sito pokecheck sono abbastanza pignoli su queste cose). Poi chiaro fai tu.Dal fatto che hai ignorato il mio messaggio immagino 2 cose:1. o non ti piace pokecheck.2. oppure non sai neanche cos'è Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordred_Deschain Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Scusa ma ho fatto una piccola ricerca, se è di 4 gen è vero che è impossibile trasferirlo normalmente ma è possibile farlo tramite pokecheck. Poi c'è anche un evento della 5 generazione http://wiki.pokemoncentral.it/Volo_%28mossa%29 Quindi per quanto mi riguarda è legit (quelli del sito pokecheck sono abbastanza pignoli su queste cose). Poi chiaro fai tu. Dal fatto che hai ignorato il mio messaggio immagino 2 cose: 1. o non ti piace pokecheck. 2. oppure non sai neanche cos'è So cos'è, il pokecheck, non avevo visto il messaggio precedente! Dunque, se fosse passato per pokecheck dovrebbe avere il fiocco... Farò un controllo e verificherò anche la cosa dell'evento di V generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 So cos'è, il pokecheck, non avevo visto il messaggio precedente! Dunque, se fosse passato per pokecheck dovrebbe avere il fiocco... Farò un controllo e verificherò anche la cosa dell'evento di V generazione non è così. se scarichi il .pkm dal pokecheck non ha il fiocco. poi puoi metterlo su una flashcard (r4 o simili) e infine scambiarlo alla cartuccia originale. oppure dopo aver scaricato il .pkm puoi usare pokegts al posto di pokecheck per passarlo sulla cartuccia originale senza fiocchi. o ancora, se il pokemon è registrato a tuo nome su pokecheck puoi ritirarlo senza fiocchi. in alternativa, come ti ho detto, esiste l'evento per la 5 generazione. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.