Vai al commento


Bellissimo Pikachu dotato con la mossa volo!


Mordred_Deschain

Post raccomandati

In asta un Pikachu EVENTO, femmina di livello 50, natura timida, abilità  parafulmine.


 


Mosse conosciute: fulmine, laccioerboso, protezione, VOLO!!!!


 


Date anche un'occhiata al mio mercatino, aperto da poco, sempre in aggiornamento, disponibilità  ampia! Se non trovate qualcosa in lista, chiedete per un controllo della disponibilità , le liste sono ancora in costruzione!


http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45813-il-mercato-cromato-cerco-megapietre-e-forse-altro/


 


P.s: chiedo scusa per l'orrore grammaticale nel titolo ma ho cliccato erroneamente invia mentre era in correzione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spe, spe, cosa?? Il pokémon non l'ho preso personalmente, mi è stato passato su nero 2 circa un anno fa e ci avevo anche lasciato parecchie belle cosucce. Il pokétransfer non mi ha creato problemi nel passaggio ma se mi dite così mi sa che son stato fregato :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spe, spe, cosa?? Il pokémon non l'ho preso personalmente, mi è stato passato su nero 2 circa un anno fa e ci avevo anche lasciato parecchie belle cosucce. Il pokétransfer non mi ha creato problemi nel passaggio ma se mi dite così mi sa che son stato fregato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh ragazzi, per evitare che qualcuno (oltre me) rischi di restar fregato, meglio chiudere l'asta. Farò due tre ricerche per vedere se effettivamente un modo per passarlo in V gen esisteva (io ho saltato la IV a piè pari, quindi non me ne intendo molto) e poi in caso riaprirò l'asta, mi scuso con tutti per la perdita di tempo e la possibile, sebbene ignara, fregatura!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va beh ragazzi, per evitare che qualcuno (oltre me) rischi di restar fregato, meglio chiudere l'asta. Farò due tre ricerche per vedere se effettivamente un modo per passarlo in V gen esisteva (io ho saltato la IV a piè pari, quindi non me ne intendo molto) e poi in caso riaprirò l'asta, mi scuso con tutti per la perdita di tempo e la possibile, sebbene ignara, fregatura!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sul pokecheck di pikachu simili di 5 gen ce ne sono una marea e sono tutti legittimi.


https://www.pokecheck.org/?pk=2065997


esempio di pikachu legittimo. Mossa volo, formato 5 gen, nessuna scritta rossa.


Tradotto:


Non c'è niente di male in quel pikachu.


quello che non si poteva trasportare era pichu con l'orecchio dentellato dalla 4 gen.


 


PS. Sono passato per caso da questa discussione, il pikachu in questione ce l'ho già 


 


PSS. Io ho saltato la 5 invece.... Questo perchè tra la giocabilità  di soul silver/Heart gold e n/b /2 c'è un abisso.... fortunatamente in questa gen hanno tolto il c-gear e reintrodotto il menù touch, altrimenti non credo avrei giocato a questa gen.... però mi manca il tasto A touch screen


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque è vero che per la quinta generazione i pokemon che avevano imparato mosse da mn non potevano essere trasferiti,è vero pure che però bastava fargli dimenticare quella mossa tramite dimenticamosse e non è detto che poi non fosse possibile fargliela ricordare tramite ricordamosse,il che spiegherebbe il tutto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque è vero che per la quinta generazione i pokemon che avevano imparato mosse da mn non potevano essere trasferiti,è vero pure che però bastava fargli dimenticare quella mossa tramite dimenticamosse e non è detto che poi non fosse possibile fargliela ricordare tramite ricordamosse,il che spiegherebbe il tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la conferma te la potrebbe dare solo qualcuno che l'ha fatto,io non saprei proprio ma mi pare plausibile come spiegazione

Dunque, ho provato la cosa scordamosse-ricordamosse, una volta eliminato volo non può in alcun modo impararlo nuovamente, direi che si può concludere che non è legit!

 

Chiedo scusa a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma ho fatto una piccola ricerca,


se è di 4 gen è vero che è impossibile trasferirlo normalmente ma è possibile farlo tramite pokecheck.


Poi c'è anche un evento della 5 generazione


http://wiki.pokemoncentral.it/Volo_%28mossa%29


Quindi per quanto mi riguarda è legit (quelli del sito pokecheck sono abbastanza pignoli su queste cose).


 


Poi chiaro fai tu.


Dal fatto che hai ignorato il mio messaggio immagino 2 cose:


1. o non ti piace pokecheck.


2. oppure non sai neanche cos'è


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma ho fatto una piccola ricerca,

se è di 4 gen è vero che è impossibile trasferirlo normalmente ma è possibile farlo tramite pokecheck.

Poi c'è anche un evento della 5 generazione

http://wiki.pokemoncentral.it/Volo_%28mossa%29

Quindi per quanto mi riguarda è legit (quelli del sito pokecheck sono abbastanza pignoli su queste cose).

 

Poi chiaro fai tu.

Dal fatto che hai ignorato il mio messaggio immagino 2 cose:

1. o non ti piace pokecheck.

2. oppure non sai neanche cos'è

So cos'è, il pokecheck, non avevo visto il messaggio precedente! Dunque, se fosse passato per pokecheck dovrebbe avere il fiocco... Farò un controllo e verificherò anche la cosa dell'evento di V generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So cos'è, il pokecheck, non avevo visto il messaggio precedente! Dunque, se fosse passato per pokecheck dovrebbe avere il fiocco... Farò un controllo e verificherò anche la cosa dell'evento di V generazione

non è così. se scarichi il .pkm dal pokecheck non ha il fiocco.

poi puoi metterlo su una flashcard (r4 o simili) e infine scambiarlo alla cartuccia originale.

oppure dopo aver scaricato il .pkm puoi usare pokegts al posto di pokecheck per passarlo sulla cartuccia originale senza fiocchi.

o ancora, se il pokemon è registrato a tuo nome su pokecheck puoi ritirarlo senza fiocchi.

in alternativa, come ti ho detto, esiste l'evento per la 5 generazione.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...