Gygasword93 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 come da titolo, se io con il mistery gift. tolgo il fiocco, potrei metere su gts i pokemon evento, giusto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cos e il mistery gift? Comunque credo di no altrimenti la GTS sarebbe intasata di leggendari evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 serve a fare pokemon evnto quasi legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Cos e il mistery gift? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Dono Segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non ne ho idea, io so solo che con Mystery Gift si intende Dono Segreto °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 si, c'è l'opzione togli fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non ne ho idea, io so solo che con Mystery Gift si intende Dono Segreto °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah ecco, mi pareva strano infatti. Ma non sapevo ci fosse una cosa simile, scusate l'ignoranza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 In ogni caso gli eventi, su x e y, non vanno in GTS a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Oltre al fatto che in GTS di sesta generazione non si posono mettere eventi in nessuna condizione, se togli il fiocco così "bruralmente" non rimane nemmeno legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.