hitsuga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non stando molto più dietro al mercatino per quanto riguarda i breedati, ho deciso di regalare quelli che ho. Lascio qua la mia lista, sceglietene quanti ne volete e poi faremo lo scambio. Non voglio niente in cambio, solo robaccia da buttare via o da sacrificare ahah.Premetto una cosa: non tutti i pokémon sono disponibili, perchè magari esauriti e certo, non mi rimetto a farli. Provate a chiedere e vediamo LISTA: https://docs.google.com/document/d/1Htrglaza8mX_K2uAYT6fTRemmKJxldp8k9OMF_sRhfs/edit LE TRATTATIVE QUI, NIENTE MP PERFAVORE. vi contatto io in caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quark94 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non hai un Mankey o un Primeape anche no breedati??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick96 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi daresti scraggy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non hai un Mankey o un Primeape anche no breedati??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ti ho inviato un mp prima di leggere il nuovo messaggio.Comunque me ne interessano alcuni come Baltoy e Venonat, in cambio ti do qualche shiny anche se ti ineressano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 A me interessano eevee 31/x/31/31/31/31 mosse uovo desiderio maledizione falselacrime scraggy allegro arroganza 31/31/31/x/31/31 mosse uovo gelo pugno assorbi pugno cozzata zen e dragodanza e cleffa calmo amicoscudo 31/x/31/31/31/31 mosse uovo amnesia desiderio ondasana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vorrei chimchar 5 iv, torchic 5 iv, tepig 5 iv, charmander 5 iv (il secondo), froakie 5 iv (vanno bene entrambi), chicorita 5 iv, totodile 5 iv, riolu 5 iv (il primo)Non ti obbligo a darmeli tutti, quelli che riesci se me li dai mi fai un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko Lucy Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 posso avere rufflet ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Vorrei Rotom, Hawlucha (con staffetta) e Porygon (timid) se sono ancora disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi servirebbe nincada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 vi do la conferma fra qualche minuto di quello che mi avete chiesto il tempo di aprire la banca pokemon per controllare i box XD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 sneasel ♂&♀ (allegra+sguardofermo) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: gelopugno, scagliagelo, geloscheggia questooo Per favore ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi servirebbero:growlithe ♂&♀ (decisa+prepotenza) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: colpo, zuffa, mattindorochikorita ♂ (calma+erbaiuto) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: verdebufera, parassiseme, meloderba, forzanticaabsol ♂&♀ (allegra+giustizia) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: megacorno, carineria, cozzata zenPotresti darmi quelli che riesci?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 E anke questo se possibile woper ♂&♀ (placida+imprudenza) 31/31/31/31/31/? mosse uovo: ripeti, ripresa, maledizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ah aggiungo un Bulbasaur con Clorofilla, se per te è ok. Ricapitolando, le mie scelte sono:hawlucha ♂ (decisa+agiltecnica) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: staffettaporygon (timida+download) 31/?/31/31/31/31bulbasaur ♂ (calma+clorofilla) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: amnesia, maledizione, radicamento, gigassorb.rotom (modesta+levitazione) 31/?/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 a me interessano gli startner 5iv di johto , skarmory e taillow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao, la tua proposta è molto interessante, sarei comunque intenzionato a ripagare con altrettanti 5iv!Mi interessano:-Venonat con Staffetta-Elekid con mosse uovo-Darumaka -Misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Al posto di sneasle e dispo chansey ♀ (calma/sicura+alternacura/leggiadro) 31/?/31/31/31/31 mosse uovo: aromaterapia, mov.sismico? Dimmi ke lo hai ti prego XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sono interessato all'Horsea phisical. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ciao mi servirebbero abra , togepi , evee e zubat se me ne potessi dare uno o piu sarei felicissimo grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vindragon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi interessa aerodactyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lo so sto kiedendo l ira di Dio xd li hai ancora archen ♂ (allegra+sconforto) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: zuccata e pawniard ♂&♀ (scaltra+vigore) 31/31/31/?/31/31 mosse uovo: inseguimento, vendetta, sbigoattacco, psicotaglio???? Dopo questi non kiedo+ nulla giuro xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 A me servono :binacle Fennekin prestigiatorepancham ferropugno espurr mente locale petitil turtwig Dw piplup Dw bunearty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Scusa se te ne chiedo così tanti ma vorrei charmander allegro, elekid allegro, poliwag nuotovelox, riolu e bouffalant anche rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao vorrei sapere se c'è disponibilita per froakie 5 iv (No att) e Kanghaskan. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.