Madara95U Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho tutte le megapietre, e molti leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 celebi e ho anche diversi kyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Io te lo posso dare per la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ce l ho ,hai leggendari evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Madara95U Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 di shiny ho: relicant, dragalge e seaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sezione sbagliata, Sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.