Vai al commento


Guida ai tipi di utenti su PM <3


Fraesho Bra

Post raccomandati

Benvenuti in questa poderosa, fantasticherrima, favosa...
uzzsjMC.png

gMk3GoY.pngPREMESSE gMk3GoY.png
 

Prima di tutto, mi hanno fatto notare una mia grandissima dimenticanza:
Ovviamente a tutte queste categorie sottostanti si aggiunge una categoria massima, ovvero quella che comprende tutti gli utenti di Pokèmon Millennium, TUTTI.

E la categoria è quella dei GNABBIH.
Siamo tutti GNABBIH perchè se fossimo intelligenti saremmo iscritti a qualche forum utile, qualcosa riguardante argomenti di spessore politico e culturale.
Si parla ovviamente di forum come: "Cagnolini e co.", "La vita segreta nella città  di Poggibonsi", "Jessica Nigri, portami con te" e, ovviamente "Mara Venier&Paolo Fox Fun Club".
Vi ricordo, quindi, che se volete essere dei veri DURIIIMBRGH dovete iscrivervi a questi forumss.


Se vi sentite presi in causa, non fatela tanto lunga. La discussione nasce per scherzare ridendo con voi e non con lo scopo di creare litigi. Grazie.

Detto ciò, con questo topic vorrei illustrarvi, secondo me, i tipi di utenti che abitano il nostro caro Forum.
Non starò a spiegarvelo bene, capirete leggendo.
Ribadisco che si scherza, quindi non scassate e fatevi una risata. Ok? Ok.
Se c'è un altro Topic simile, vi prego di scusarmi e di cancellare questo.

Iniziamo.

gMk3GoY.png


Come prima categoria, vi illustro i Rispondo sempre, ciao.
Questa categoria comprende tutti quegli utenti che, di getto, si mettono a rispondere a topic su topic di fila, soprattutto nella sezione di Benvenuto. Iniziano a sbattere le mani sulla tastiera in maniera allucinante, rifilando a chiunque si presenti uno smagliante "BENVENUTO SUL FORUM SONO CERTO CHE TI TROVERAI BENE PER AIUTO CHIEDI PURè A MEE"

Per rimanere in ambito "Benvenuti", ci sono poi i
ProNewbie.
Essi sono i novellini del Forum, che non sanno assolutamente nulla della community, ma che esordiscono affermando di avere una grande conoscenza in materia, con roba alla "Ciao seguo il Forum da quando ero avvolto dal cordone ombelicale ma mi sono iscritto adesso perchè ho imparato ad accendere il pc yee. Comunque sono stato mod di trenta altri forum qundi non ho bisogno di aiuti grazie lo stesso cia." Spesso questa categoria lascia il Forum dopo due giorni per via delle varie minacce di morte da parte degli utenti più anziani. Giustamente, aggiungerei.

Ma passiamo ad altro, parlando degli
ShoutNazi.
Questi utenti sono perennemente risiedenti in ShoutBox. Vivono in Shout, parlano in Shout, litigano in Shout, mangiano in Shout, bevono in Shout, dormono in Shout e probabilmente hanno anche rapporti sessuali in Shout. La setta degli ShoutNazi è molto ristretta e recidiva. Infatti se un ProNewbie (o semplicemente un utente ignaro di ciò che fa che non fa parte della setta), scrive qualcosa in Shout, non verrà  neanche considerato, o, nel migliore dei casi, verrà  considerato alla stregua di un essere immondo e laido.
Una categoria simile è quella dei
BarNazi, che vivono/ecc.. nel bar e si drogano. 

In contrapposizione agli ShoutNazi troviamo gli
Ippinab.
Tali utenti sono perennemente colti da crisi di convulsione e salutano con uno smile a 32 denti qualunque Newbie entri in chat. Amano procreare virtualmente con qualsiasi altro utente del sesso opposto ma, in mancanza di questi, possono benissimo adattarsi limonando con qualunque oggetto/animale/parente che capita. Infatti ognuno di noi ha inconsapevolmente in casa un oggetto/animale/parente nato dalla progenie di un Ippinab. E magari suo figlio potresti essere tu.
Idea di Hades.

Poi, ci sono i cosiddetti
Statisti.
Essi sono coloro che aggiornano il loro stato dalle 4 alle 8 volte al giorno, aggiornandoci con i loro completamenti del Pokèdex (spesso Fake), con le loro esperienze scolastiche e non, con le loro vincite online a Pokèmon e a Ruba-mazzo e con le loro situazioni amorose. Nella maggior parte dei casi, i loro stati sono ignorati. Ed è per questo che ne producono in quantità  industriale.

Parlando invece di Avatar e simili, ci sono gli
Avatarminus e gli Avatarplus.
I primi comprendono tutti quegli utenti che hanno come immagine del profilo un'unica immagine in bassa qualità  o, peggio,  l'Artwork del proprio Pokèmon preferito EBBASTA. Spesso è anche su sfondo bianco, a indicare la mancanza di originalità  dell'utente. Qualche effettino o scritta no, eh? Vabbè.
I secondi sono invece gli opposti, ovvero coloro che hanno Avatar talmente complicati che sembrano opere del tuo fratellino minore di 5 anni fusionate tra loro. Di solito sono immagini così piene di colori, effetti e scritte che è pressochè impossibile identificare il soggetto originale.

Sempre in ambito grafica, troviamo un'altra coppia: i 
VoglioQuelloMaVaBbeneAncheQuell'Altro e i VoglioQuelloENULLADIPIù.
I VQMVBAQL sono quegli utenti che formulano richieste grafiche comprendenti Set, Sign o Avatar comprendenti immagini tendenzialmente impossibili (come un bacio tra Terence Hill e Lucinda o Carlo Conti senza lampade). Il pazzo utente che accetta la richiesta fa ciò che può, ma i risultati sono spesso deludenti. Ma li fa vedere lo stesso al committente, che prontamente e falsamente risponde: "OMFG IS BIUTIFUL SEI UN GEGNIO". E dimmelo che fa schifo e basta, no?
I VQENDP sono, invece, gli incontentabili. Coloro che, anche se tu gli fai l'immagine COME TE L'HANNO MADONNA CHIESTO non gli va bene e gliela devi rifare minimo quattro volte di fila nei seguenti cinque minuti. Il non rispettare questo limite di tempo porterà  a molteplici messaggi del committente quali: "Hai fatto?" o "Hai finito?". Che ti faranno perdere tempo e religiosità .

In più non scordiamoci dei
Rispondo Sempre, Ciao - Graphic Version.
Ovvero coloro che rispondono a millemila topic di richieste grafiche nella stessa mezz'ora, intasando le "Risposte DRecenti" e non lasciandoti più un singolo lavoro da produrre (che verrebbe anche sicuramente meglio del Rispondo Sempre, Ciao.)

Passiamo ora ad una categoria molto gettonata sul Forum: gli
AstaLaVista.
Questo tipo di utenti apre, chiude e risponde a qualunque asta che trova, chiedendo o pretendendo Pokèmon per forza, insistendo. Un po' come le ragazze di colore al "Banco dei Pugni". Le Aste, stavano ormai prendendo il sopravvento del Forum, facendolo diventare un vero e proprio traffico di animali da combattimento, ma il fenomeno si è attenuato.
Poi, vabbè, ci sono i
Mercatari e gli Scambiaroli, che sono la stessa cosa, ma si annidando nelle sezioni "Mercatini" e "Scambi" di X e Y.
Ricordiamo che queste categorie sono odiate dal 50% della gente sul Forum.
Infatti l'altro 50% fa appunto parte di queste tre categorie.

Poi possiamo trovare i
Peròmagari.
Si tratta di quegli utenti che fanno proposte a fischio, spesso deliranti, in quanto essi sono privi di un sistema nervoso. Le proposte in questione sono spesso infarcite di possibili sottosezioni, feedback o roba simile che non verrà  mai presa in considerazione dai Mod. Questa categoria è piena di complessati che cercano notorietà .

Poi, ovviamente, abbiamo gli
Spammer
Ci sono spammer d'aste, spammer di sondaggi, spammer di richieste grafiche, spammer di contest, ma soprattutto Spammer di Art Gallery. Sono ovunque. E llinkano la loro Art Gallery a caso con frasi per giustificarsi, come: "Consigli :c?" o "Che ne pensate di questo?" quando in realtà  vogliono solo complimenti, Aha.


E come non citare i Filosofini.
Non sono molti i filosofini del Forum. Ma stai tranquillo che quelli presenti si daranno un gran da fare. Infatti, ogni tanto troverai delle discussioni furtive e subdole, chiamate "[Teorie]". Le Teorie dei filosofisti espongono il proprio parere sul perchè Vera è la sorella segreta di Rihanno o sul perchè Kalos dovrebbe essere collegata ad altre regione, il Molise in primis. Le loro teorie saranno avvalorate da tesi improbabili come: - IL PROFESSOR ELM è UN GUERRIERO DELLA VECCHIA GUERRA TRA PUKEMANZ PERCHè SI CHIAMA ELM CHE VUOL DIRE ELMOO". E' meglio stare lontani da questi novelli Darwin.

In seguito, ecco i
Votami<3.
I Votami<3 fluttuano nella sezione "Giochi da Forum" e commentano appena possono le discussioni alla "Vota l'Avatar/Profilo/Pokèmon/Firma/sonasega" in cerca di attenzioni e voti positivi. Spesso i Votami<3 dispongono di profili scrausi e di firme rappresentanti Vasco Rossi in età  prescolare, quindi il voto a loro dato in questi giochi si aggira intorno all'insufficenza. Per vendetta, allora, si divertono a votare l'Avatar/Profilo/ecc... di chi ha dato loro il voto negativo con roba tipo "Nah, ci sono pochi colori ed è vuoto: 5". Questo dà  loro una sensazione di cattiveria ineguagliabile, sentendosi alla pari di entità  come la strega di Biancaneve.

Passiamo invece per i
PokèPointsWarriors, o PPW.
I PokèPoints Warriors sono coloro che non hanno mai avuto un singolo Pokèpoints nella loro vita sul Forum. E che quindi si sentono in diritto di vendere like, feedback, videogiochi, auto, case, sorelle e all'occasione rapporti extra-sentimentali per averne almeno uno. Per loro i PokèPoints sono l'Olimpo. Averne una gran quantità  significa per loro avere un futuro nella vita. Ci sono due varianti per questa categoria: i LikeWarriors (stessa fava ma con i like) e i
FeedWarriors (ristessa ri fava ma con i feedback).

Ma non dimentichiamoci dei
Mothacontas.
I Mothacontas non hanno alcuno scopo nella vita se non quello di creare contest su contest improbabili e impossibili, ai quali partecipano sì o no 3 persone, oltretutto raccomandate. I contest di questa categoria spaziano dallo Spriting, alla Grafica e alle lotte. Ma a volte il soggetto viene inventato dagli stessi, come: "[Contest] Grafica e fusioni tra soggetti di Naruto e salse della Calvè.". I premi per i vincitori sono abbonamenti al canale Youtube di Rosario Muniz.

In ambito battling, ecco gli
Helposhit.
Gli Helposhit sono coloro che chiedono in continuazione consigli sul loro team competitivo, in quanto ne capiscono di battling quanto io di composizione cellulare. La cosa interessante è che arriva il
PROGHEIMER di turno, che le Ivs e le Evs se le scoppia al posto della vita sociale, il quale consiglia all'Helposhit un team apparentemente imbattibile, ma che in realtà  fa ca'a, per poi sfidarlo ad una lotta. Dopo l'ovvia sconfitta dell'Helposhit e conseguente disiscrizione dal Forum, il PROGHEIMER si sente soddisfatto, in quanto ha mietuto un'altra vittima nel suo cammino di distruzione.

Ma ora parliamo di profili, con gli
Immyzerochan.
Questa categoria comprende tutti quegli utenti il cui profilo straborda di immagini e gif di qualsiasi genere, facendo in modo di bloccare il computer dell'utente medio che lo visita per un'era geologica.
Questa categoria comprende 3 sottocategorie:
I
Pokèzerochan, ovvero coloro che mettono la loro lista COMPLETA di Pokèmon preferiti completa di sprite in movimento e di Pokèmon Shiny in loro possesso (palesemente inventati).
I
Familyzerochan, ovvero coloro che mettono la lista completa dei loro familiari sul Forum, con tanto di immy e link al profilo.
I
Randomzerochan, ovvero coloro che mettono immagini totalmente a caso, senza senso logico o simili.

Rimanendo in tema, ci sono poi i
Fontanari.
I Fontanari sono quel tipo di utenti che riempe il proprio profilo di testi degni di Boccaccio, frasi filosofiche (spesso prese da canzoni o Anime Cartoni animati) e citazioni in font di qualsiasi forma, colore e dimensione. A volte le scritte sono minuscole, altre volte sono addirittura più vaste della loro mente.

In più, ecco gli
Hackabbestia. 
Questi gruppo di utenti è molto unito in ambito di attacchi a sorpresa. Essi si annidano nel reparto Hack Rom del Forum e, al momento giusto, colpiscono con discussioni come "Proggeto hak rom pokèmon vrsione favarotti" o altri nomi simili. La leggenda narra che, a volte, alcuni Hackabbestia non sappiano neanche come chiamare il proprio progetto, ma tali fonti risalgono all'epoca precolombiana e non ne abbiamo conferma certa. Sta di fatto che oggi questi utenti raggruppino sotto un unico nome una cricca di seguaci specializzati in ogni ambito, che non vedranno mai, probabilmente, alla luce il progetto dell'Hackabbestia.
Idea di Crystal.

Passiamo ora agli
Oldbutnope.
Qui troviamo tutti gli utenti che sono iscritti dalla nascita del Forum. Essi sono una tipologia di attaccanti molto subdoli: al primo sbaglio del newbie (e, nel loro caso, sei newbie anche se ti sei iscritto un petosecondo dopo di loro) lo tartassano fino alla morte o alla resa di questi, un po' come il Torneo Tenkaichi con l'aggiunta di molte più morti. L'Oldbutnope è il primo che si schiera contro i sopracitati Pronewbie. Tutti odierebbero questa categoria, ma la maggior parte di loro fa parte dello Staff, quindi li amano tutti <3
Idea di Icyflame.

Poi, ecco a noi i Viulent4hobby.
A questa categoria di utenti appartiene chiunque ce l'abbia con tutti e tutto, anche con te.
Essi sfogano la loro rabbia sotto forma di stati su PM, cercando compatimenti o non. Il loro scopo è quello di sfogarsi a causa della loro vita che va a rotoli, spesso a causa della perdita di calzini, mutande o vari indumenti di tipo intimo. E' assolutamente vietato commentare una stato di un Viulent4hobby in alcun modo. Egli attaccherebbe il commentatore fino alla morte, perseguitandolo su vari siti e anche sotto casa.

Parliamo degli
ScassaLotte.
Essi sono davvero dei grandi frantumatori e scartavetratori. Si divertono a creare squadre di Uber e Leggendari e ti scartavetrano, appunto, il tuo angolo di messaggi privati/la sezione di lotte con roba alla "OOOooooOOOOooOOoh, te spacio il bucio maronn' ci o latios e latias con iperraggio mbbbbbrbrbbrbrrghrhhhrrbrbbrb". Rispondendo affermativamente alla lotta, divieni un condannato. Lo ScassaLotte ti perseguiterà  peggio di un Viulent4hobby e se ne andrà  solamente quando anche tu creerai una squadra di Uber e Leggendari e parlerai come Cassano.
Idee di Axshak per queste ultime 2.

E andiamo con i
Faggotlink.
I Faggotlink sono, in sintesi, coloro che riempiono il loro profilo/firma con migliaia di link, perlopiù rimandanti a mercatini, Art Gallery, richieste e siti +18. Tali link sono inutilizzati, in quanto a nessuno frega niente. Però il Faggotlink si sente fiero, con tutte quelle scritte blu che strabordano. La maggior parte degli utenti di questa categoria soffre di alzheimer o stitichezza.

E non dimentichiamoci dei
Fantasmogi e dei Faschifogon.
I primi sono coloro che lodano la famosa "University" del battling, Smogon. Da questa prestigiosa università , probabilmente sita in luoghi eterei e avvolti nel mistero come la Basilicata, i Fantasmogi apprendono ogni tipo di Moveset per finalmente creare un Team CompetitivoperdiventareAlPiùPRESTOUNMAESTRODIPOKéMONYAH! Ma non si rendono conto di avere una squadra simile a tutti gli altri, piena di OU e di mosse uguali. Beh, bravi.
I secondi sono invece coloro che ripudiano la Smogon University, ritenendo che i veri moveset sono quelli che ti crei da solo, con fierezza. Tuttavia i Faschifogon, di rimando, attingono spesso da altri siti e università  concorrenti per attingere al sapere battlinghiano, facendoli sembrare dei vveri e propri cerebrolesi. E infatti lo sono.
I Faschifogon si radunano in grotte segrete sparse per il Mozambico.
Idea di base fusionata da vari utenti.


In ambito Bar, troviamo i Credini
, o semplicemente, cechi.
Dovete sapere che spesso nel Bar degli utenti si iniziano discussioni troll che sfociano in annunci fake di una nuova console/gioco nintendo. E ciò va bene. Ciò che non va bene è che i Credini prendono sempre ogni cosa per oro colato, commentando seriamente il post, provocando insulti velati e risate titaniche da parte di fruitori. E quando ormai il Credino si è accorto che la sezione in cui è presente il topic troll in questione è il Bar è troppo tardi. Di solito, infatti, viene trucidato seduta stante dai fruitori.


Ma spostiamoci sui Sondarandi.
Tale termine indica tutti quegli utenti che, appunto, amano aprire sondaggi Random. E spesso hanno pure idee della ciolla per 'sti sondaggi. Insomma, roba senza senso, come "Avete mai fatto un salto mortale?", "Quanti hanno letto il libretto d'istruzioni del Decoder del digitale terrestre?" o "Ma voi la "T" la usate in Latino?" (Quest'ultima la capiranno in pochi). Questa categoria è da sempre avvolta nel mistero, in quanto non si è ancora compreso il motivo della creazione di sondaggi tanto bizzarri. Le teorie sono molte: divertimento, guadagno personale, ritardo mentale, cromosomi in quantità  eccessiva o aborto mancato.

Ora spostiamoci su una delle categorie da me più schifate. Si potrebbero considerare una sottocategoria degli Spammer, ma sarebbe molto riduttivo. Si parla dei
Lookaddis.
Avete presente i Contest Ufficiali? Sì. Avete presente che sono, ovviamente, pieni di gente che partecipa con lavori più o meno discutibili? Sì. Quindi... Avete anche presente quegli Utenti che, appena postato il lavoro, subito copiano l'URL della loro opera e lo incollano, premendo poi "Invio", sulla barra degli Stati scrivendo "Ecco il mio lavoro :D Lasciate un LIke!"? Sì.
Ecco. Proprio per questo Spam maledetto, cari miei, io il Like non ve lo lascerò mai. Perchè siete simpatici.
Ai Lookaddis piace ficcare l'occipite nell'orifizio gabinettale per poi tirare felicemente la catenella sovrastante, in quanto ripetono perfettamente la sensazione di un loro Spam.

Voglio restare in tema Contest, esponendovi i
NOpls.
Dei NOpls fanno parte tutti queglo utenti che tengono informata l'intera Community sull'andazzo della loro opera per un determinato Contest. La loro frase preferita è "Finito di disegnare/Fusionare/Scrivere L'Intro/RendermiContoCheSonoUnSalumeACaso, ora si passa a Colorare/Fusionare/ScrivereLoSvolgimento/DecapitarmiCheFaccioUnFavoreAMiaMadreENOnSolo.
Spesso l'utente medio sfotte il NOpls, in quanto se ne sbatte del lavoro che egli sta compiendo, come è giusto che sia. Oppure, se l'utente medio è amico del NOpls, si trova costretto a commentare con complimenti di discutibile veridicità , per dissuadere l'amichetto dalla terribile immagine che vede di sè  e che, spesso, rappresenta un cane che si lecca i testicoli. I NOpls hanno TUTTI un tatuaggio sotto l'ascella sinistra con l'immagine della barra di ricerca di Mozilla, loro unica proprietà  più lunga di 4 Centimetri.


Come, poi, non citare gli Sfatti.
La loro voglia di fare è inversamente proporzionale all'altezza di Giancarlo Magalli.
Se c'è uno Sfatto, probabilmente non arriverà  neanche a leggere ciò che sto scrivendo sulla sua categoria, perchè non ha voglia di fare una nerchia, appunto. Probabilmente ora sta spillando le varie discussioni su Scambi o Aste rispondendo rigorosamente senza punteggiatura o, peggio, senza Maiuscole, in quanto premere due pulsanti contemporaneamente potrebbe causargli un'ernia incurabile alla mano che utilizza per scopi che la Chiesa ripudia.

Infatti, la risposta sfatta per antonomasia è "io cellò quel pikè se viuo te lo do per turtwig 5 ivs".
Gli sfatti vanno spesso al Liceo Artistico o all'Istituto Alberghiero.

Parliamo delle
Papere, o, come li chiamo io, "quelli semplici".
Attenzione a questa categoria, in quanto potrebbe attaccarvi in qualsiasi momento utilizzando la sua scarsa conoscenza, facendovi tirare non poche maledizioni al figlio dell'Onnipotente.
Nelle Papere troviamo quegli utenti bravini in tutto (Grafica, Sprite, Battling, Scrittura, Lancio del Maronno, Misurazione di apparati vari, etc.), ma che non eccellono in nulla. Insomma, sono pressochè inutili.
Spesso ti ruberanno il posto in richieste di Spriting o Grafiche, esponendo il loro lavoro mediocre che verrà , poi, approvato dal richiedente. Quest'ultima è la maggiore causa di acquisto di cappi per il suicidio, in quanto VOI potevate fare molto più di LUI, ma non ne avete avuto l'occasione.
Molti utenti facenti parte di questa categoria, da adulti lavoreranno in catene di Fast Food e/o negozi di abbigliamento di carattere molisano.
Idea di Light Paladin.


Ed ecco a noi gli Eurropati, che non è quello che pensate voi ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Gli Eurropati sono migliaia, se non milioni o miliardi. Il loro passatempo favorito è intrufolarsi silenziosamente nelle tubature e negli anfratti più oscuri, per poi tirare fuori da un orifizio non specificato un portatile unto e colante di olio Cipsterione. Il loro lavoro è, tuttavia, attendere che i mangiasushi pokèmaniaci rivelino qualche distribuzione di Eventi, gadget o roba inutile riguardante gli amati mostriciattoli tascabili. All'annuncio di una di queste boiate, tirano repentinamente fuori la mano da Nondove, la poggiano sulla tastiera ancora fumante e inizano: "COOSAAAAAQUESTOGADGETèINDISPENSABILENONONOCIOèLOVOGLIOèBELLOEFIGOELAVERGINEMARIA " etc. etc. Dopo ore di adulazioni degne di Giuda, usciranno, però, fuori con un'affermazione non dissimile da:
"MMh però aspetta questa cosa è giapponese quindi ommadonna se è giapponese non la portano in europa vero? oh però a noi in Europa mai eh che c@$$° sempre tutto loro c'hanno 'sti zozzi annate a morì ammazzati che sennò io so de borgata e ve sfonno 'r cofano cor casco dell'amico mio che c'ha du bracci che parono n'tostapane aoo".
Purtroppo questa gente non capirà  mai che esportare tutte quelle robe dalla Nipponia a qui sarebbe come esportare le figurine di Papa Francesco in Arabia.

 

Nel Bar, troviamo poi gli Schooliani, gente strana che vive quasi solamente in questa discussione, al cui interno fanno di tutto.
E per tutto s'intende davvero tutto.

Dal discutere del più e del meno al postare gif nosense e a spammarle in continuazione (A volte ciò si evolve nelle cosiddette "gif battle"), dal litigare perchè pincopallino ha detto che MegaCiarizardIcs fa schifo, con la conseguente risposta del più grande fan di ZardX, fino a sclerare urlando nomi di mosse degli anime in stile jappo.

Circa il 90% degli Schooliani è anche ShoutNazi, infatti certi utenti postano una certa immagine prima in shout e poi nella school, o viceversa, pensando che una sola volta non sia abbastanza, oppure perchè vogliono "+ laic11!1!11"

Gli Schooliani sono piuttosto fuori dal normale, e non solo perchè hanno come idolo un ragazzo sugli 11-12 anni che crea discussioni piuttosto senza senso (We love you prof <3), ma anche perchè hanno fatto il più grande off-topic della storia, visto che fin dal secondo messaggio della discussione è iniziato l'off topic, arrivando ad oltre 4500 pagine di messaggi nosense

Nei momenti in cui si impegnano di più, gli schooliani riescono a fare persino 100 pagine in 2 giorni.
Idea e realizzazione di Roby.


Arriviamo infine ad una delle categorie da me più odiate, ovvero "coloro che sostengono che un cartone fatto in Nipponia si debba chiamare anime nonostante il cartone in questione sia questo". Già , non so neanche trovare un termine adatto. O meglio, non ne ho voglia.
Questa tipologia di utenti non è circoscritta solo a PM. Tuttavia qui ne è pieno zeppo perchè POKèMON è UN MARCHIO JAPPO. Insomma, tali utenti si presentano per la prima volta con roba alla "Konbanwa minna-san :3: .&. =0= G-G" e migliaia di faccine comprensibili solo ad un altro aborto della sua specie. Dopo ciò provvedono a mettere come avatar e firma un personaggio di un Anime o Manga, che oltretutto non avranno neanche visto/letto ma "Quel personaggio è troppo puccio *Q*". Spesso si tratta di personaggi tratti da Yaoi, Shonen-Ai o Sonasega. In seguito all'ambientazione nel Forum, inizieranno ad aprire discussioni su discussioni riguardanti il proprio personaggio anime preferito, la propria Vocaloid preferita, la propria Opening preferita, etc. provocando sanguinamenti dagli orifizi oculari a chi non è abituato a vedere tanti caratteri incomprensibili di seguito. Spesso dispongono di un Nome utente comprendente i suffisi -chan -kun -san -sama -maria -angiolo -sboccaponci o, semplicemente, composto da caratteri Jappo al 100% cento. Per non farsi mancare nulla.
Idea strana, in quanto volevo scriverla all'inizio, ma avrei urtato la sensibilità  di molti utenti. Tuttavia le esposizioni a riguardo nei commenti mi hanno dato la spinta per esprimermi. Grazie a tutti e #giappofava

qAaNgaJ.png
Insomma, questo è quanto.
Non ho messo i soliti Noob, figoni perchè giocano a CoD, gli sgrammaticati o roba simile per non cadere nel banale. Ma questi ci sono sempre, sappiatelo e guardatevi sempre alle spalle.
Spero di avervi divertito e che vi siate rispecchiati in qualcuna i queste categorie.
Ripeto, è assolutamente a scopo ironico, non prendetevela. Anche io faccio parte di alcune di queste categorie.

Se mi verrà  in mente altro, lo scriverò.
Intanto...


Aggiungete altre categorie nei commenti e ditemi a quali vi rispecchiate, così un po' le aggiungo ed è più figo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, non ho letto tutto ma...

Ci sono i nerd scambiatori?

Passiamo ora ad una categoria molto gettonata sul Forum: gli AstaLaVista.

Questo tipo di utenti apre, chiude e risponde a qualunque asta che trova, chiedendo o pretendendo Pokèmon per forza, insistendo. Un po' come le ragazze di colore al "Banco dei Pugni". Le Aste, stavano ormai prendendo il sopravvento del Forum, facendolo diventare un vero e proprio traffico di animali da combattimento, ma il fenomeno si è attenuato.

Poi, vabbè, ci sono i Mercatari e gli Scambiaroli, che sono la stessa cosa, ma si annidando nelle sezioni "Mercatini" e "Scambi" di X e Y.

Ricordiamo che queste categorie sono odiate dal 50% della gente sul Forum.

Infatti l'altro 50% fa appunto parte di queste tre categorie.

 

Haha, devo ammettere che mi hai strappato più di un sorriso xD

Comunque, non so se mi è sfuggito, ma ora come ora mi viene in mente un'altro tipo di utente:

- Quelli di IRC che si citano sempre ed everywhere per fatti accaduti in chat, che noi comuni utenti non potremo mai sapere

Tristemente vero: se devi dire una cosa così dilla per MP no? No. 

Comunque, ne sono felice :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti aggiungere:

-hackahnab (Quelli che dicono: "ciao voglio fare un acc rum ma non so accherrare quindi io faccio trama e voi il resto addio")

-uiuontuan+ (Coloro che creano aste e scambi falsi su pokémon tetracromatici 67ivs perfettipiucheperfetti leggendari ITA per +1nare)

Certo, fai te le descrizioni che faccio schifo.

Ah, non mi ritrovo in nessuna di queste. :c

Quello delle Hack lo aggiungo subito.

Ah, se non vi riconoscete in alcuna di queste, vuol dire che siete quasi normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luv, sei scusata.

te prego pensi che io sia donna? che tristezza noooo :< devo cambiarmi nick ma purtroppo ho raggiunto il limite devo aspettare guarda caso fino a san valentino grrrr per rendermi nick da uomo! si sono maschio anche se nessuno lo nota mai x°D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...