Vai al commento


Guida ai tipi di utenti su PM <3


Fraesho Bra

Post raccomandati

AAHAHAHAHAHA, bellissime! 


 


Ne avrei in mente un sacco di altre, tipo quella dell'IRC, quella dell'IP, che sono un pò come la shout, ma anche quelli lì che tentano di fare gli acidi. Quelli che vivono per i mi piace, quelli che sono totalmente inattivi e quelli che sono attivi solo negli scambi online.


Poi, un'altra cosa che mi viene in mente, potresti descrivere l'utente anziano.


 


Bravissimo, comunque! :D


defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

te prego pensi che io sia donna? che tristezza noooo :< devo cambiarmi nick ma purtroppo ho raggiunto il limite devo aspettare guarda caso fino a san valentino grrrr per rendermi nick da uomo! si sono maschio anche se nessuno lo nota mai x°D 

OMFG scusa, è che Cokò è spesso usato da personaggi femminilo nei Cartoni animati e quindi... Zcuz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungi il ViulentForHobby

Il tipico utente che fa di tutto per litigare,che se non sta tranquillo è capace di mangiare koala a colazione quindi si sfoga sul forum prendendosela con tutti,cercando di innescare una rissa virtuale,e che sarebbe capace di andar a prendere il suo "rivale" in qualunque parte del mondo solo per prenderlo a schiaffi perchè se nò non si sfoga.

Poi se vuoi metterla la modifichi meglio,il senso è questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMFG scusa, è che Cokò è spesso usato da personaggi femminilo nei Cartoni animati e quindi... Zcuz.

Rimedierò..ho già  il nuovo nick in mente.. grrr per san valentino però mi sa di sfregio vi giuro mi sento sfregiato x°D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai dimenticato il pollfag che deve aprire sondaggi su tutto per vedere le opinioni degli user :(


Anche se non è una categoria proprio stabile ma è più una moda :(


E anche il rispondo sempre ciao, versione battling. Praticamente una categoria solo per Talpr e Luxor sese


77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ambito Bar, troviamo infine i Credini, o semplicemente, cechi.

[...]

Insomma, questo è quanto.

Non ho messo i soliti Noob, figoni perchè giocano a CoD, gli sgrammaticati o roba simile per non cadere nel banale. Ma questi ci sono sempre, sappiatelo e guardatevi sempre alle spalle.

Spero di avervi divertito e che vi siate rispecchiati in qualcuna i queste categorie.

 

ahaha comunque sei grande! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simpaticissimo topic! Io mi rispecchio in alcune delle categorie, anche se non completamente.... Ma un giorno troverò la categoria adatta a me! :sisi:

Comunque, aggiungerei la categoria "Alla moda", per utenti fashion che non sanno restare con lo stesso avatar per due giorni (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anche i rompimaroni dell'arena che ogni songolo momento della loro misera vita iscritta nel forum,cominciano a bombardarti di richieste di entrare nell'arena a sfidarli perchè hanno creato una squadra di Uber.

Oppure ci sono quelli che ti bombardano di richieste di lotte su pokémon x e y sempre per il motivo di sopra.

Quindi se vuoi aggiungerla ecco l'abbreviazione " ScassaLotte "

Chi più ne ha più ne metta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...