Vai al commento


Guida ai tipi di utenti su PM <3


Fraesho Bra

Post raccomandati

Y sn gttfl sks.

Pr0n4bb1

Questi utenti di solito lasciano la loro tana ( IpChat ) per invadere i topic dei newbie e tartassarli di scritte nabbe ( esempio : cm 6 brv , scmb i fc ???? xdxdxdxd scrz )

Io lo voglio vedere nella pagina iniziale :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi, ci sono i cosiddetti Statisti.

Essi sono coloro che aggiornano il loro stato dalle 4 alle 8 volte al giorno, aggiornandoci con i loro completamenti del Pokèdex (spesso Fake), con le loro esperienze scolastiche e non, con le loro vincite online a Pokèmon e a Ruba-mazzo e con le loro situazioni amorose. Nella maggior parte dei casi, i loro stati sono ignorati. Ed è per questo che ne producono in quantità  industriale.

Poi, ovviamente, abbiamo gli Spammer

Ci sono spammer d'aste, spammer di sondaggi, spammer di richieste grafiche, spammer di contest, ma soprattutto Spammer di Art Gallery. Sono ovunque. E llinkano la loro Art Gallery a caso con frasi per giustificarsi, come: "Consigli :c?" o "Che ne pensate di questo?" quando in realtà  vogliono solo complimenti, Aha.

Ora spostiamoci su una delle categorie da me più schifate. Si potrebbero considerare una sottocategoria degli Spammer, ma sarebbe molto riduttivo. Si parla dei Lookaddis.

Avete presente i Contest Ufficiali? Sì. Avete presente che sono, ovviamente, pieni di gente che partecipa con lavori più o meno discutibili? Sì. Quindi... Avete anche presente quegli Utenti che, appena postato il lavoro, subito copiano l'URL della loro opera e lo incollano, premendo poi "Invio", sulla barra degli Stati scrivendo "Ecco il mio lavoro :D Lasciate un LIke!"? Sì.

Ecco. Proprio per questo Spam maledetto, cari miei, io il Like non ve lo lascerò mai. Perchè siete simpatici.

Ai Lookaddis piace ficcare l'occipite nell'orifizio gabinettale per poi tirare felicemente la catenella sovrastante, in quanto ripetono perfettamente la sensazione di un loro Spam.

Voglio restare in tema Contest, esponendovi i NOpls.

Dei NOpls fanno parte tutti queglo utenti che tengono informata l'intera Community sull'andazzo della loro opera per un determinato Contest. La loro frase preferita è "Finito di disegnare/Fusionare/Scrivere L'Intro/RendermiContoCheSonoUnSalumeACaso, ora si passa a Colorare/Fusionare/ScrivereLoSvolgimento/DecapitarmiCheFaccioUnFavoreAMiaMadreENOnSolo.

Spesso l'utente medio sfotte il NOpls, in quanto se ne sbatte del lavoro che egli sta compiendo, come è giusto che sia. Oppure, se l'utente medio è amico del NOpls, si trova costretto a commentare con complimenti di discutibile veridicità , per dissuadere l'amichetto dalla terribile immagine che vede di sè  e che, spesso, rappresenta un cane che si lecca i testicoli. I NOpls hanno TUTTI un tatuaggio sotto l'ascella sinistra con l'immagine della barra di ricerca di Mozilla, loro unica proprietà  più lunga di 4 Centimetri.

Beh, io sono questi qui! :mki:

 

Hai dimenticato però gli "HaiUnPokémonCheMiServeNelSafari". u.u

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Y sn gttfl sks.

Pr0n4bb1

Questi utenti di solito lasciano la loro tana ( IpChat ) per invadere i topic dei newbie e tartassarli di scritte nabbe ( esempio : cm 6 brv , scmb i fc ???? xdxdxdxd scrz )

 

Io lo voglio vedere nella pagina iniziale :fg:

Il fatto è che non ho capito cosa significhi.

Forse ho un ritardo io, però boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Significa quello che c`é scritto. Forse è il nome che é nabbo lol

 

No è diverso, non fa ridere e non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei dimenticato i "DittoDipendenti"

I dittodipendenti sono delle persone con meno di 5 messaggi (alcuni manco ce li hanno) che si sono iscritte solo per accaparrarsi tutti i safari Nornale con Ditto di PM. Scassinano tutto, faranno pure messaggi privati di 1000 pagine per costringere il povero Dittomunito a cedergli un posto nella lista amici. Dopo di che lo scassinano ancora per farlo andare Online.

Non dico che se hai un safari con ditto sei perforza un DittoDipendente, se lo hai, hai meno di 5 messaggi e non stai più attivo, sei un DittoDipendente

E i "dittomuniti"

Sono quelle persone talmente fortunate da avere un Ditto nel proprio safari Normale del 3DS, ma sono anche sfortunate perché i DittoDipendenti gli chiederanno il safari al costo della vita, così il loro 3DS scoppierà  di amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto.

E' qualcosa di straordinario, veramente, neanche il messia avrebbe potuto dire cose più vere.

 

Comunque devi aggiungere i:

 

ParloWTF

Sono quei tipi di utente che se ne vanno in giro per il forum e, appena trovano una discussione che fa al caso loro, ci si precipitano dentro e la squartano, assieme agli utenti che la stanno leggendo, con termini di cui solo loro sanno il significato, come "Dv mdfcar la schd sd pr oi convetilla in 'na jpjn e poi crcla su yt e mtl su fc". Usano spesso abbreviazioni (YT, FC) e, se gli dai del nerd, ti ammazzano insultandoti i parenti o la scheda del 3DS. Tra questi, ci sono anche i BatWTF, che parlano in modo incomprensibile tra di loro, e la cosa più strabiliante e che si capiscono. Usano frasi come: "No ma guarda che Ryperior è UU mentre quell'altro è OU se vuoi usarlo devi usare il vcg16 e poi il tier NU oppure quello CU". Quando il loro Pokémon più forte, di cui vanno fieri (anche se è al 100% stato creato illegalmente, loro ne vanno fieri e dicono "Charizard è il mio compagno !!11!|1!!1!!!") viene bannato dal formato in cui lottano, tendono ad intasare una discussione con messaggi contenenti più di seimila caratteri che ti faranno crashare il pc per i troppi insulti alle madri di quelli di Smogon.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...