Vai al commento


Guida ai tipi di utenti su PM <3


Fraesho Bra

Post raccomandati

Come prima categoria, vi illustro i Rispondo sempre, ciao.

Questa categoria comprende tutti quegli utenti che, di getto, si mettono a rispondere a topic su topic di fila, soprattutto nella sezione di Benvenuto. Iniziano a sbattere le mani sulla tastiera in maniera allucinante, rifilando a chiunque si presenti uno smagliante "BENVENUTO SUL FORUM SONO CERTO CHE TI TROVERAI BENE PER AIUTO CHIEDI PURè A MEE"

Per rimanere in ambito "Benvenuti", ci sono poi i ProNewbie.

Essi sono i novellini del Forum, che non sanno assolutamente nulla della community, ma che esordiscono affermando di avere una grande conoscenza in materia, con roba alla "Ciao seguo il Forum da quando ero avvolto dal cordone ombelicale ma mi sono iscritto adesso perchè ho imparato ad accendere il pc yee. Comunque sono stato mod di trenta altri forum qundi non ho bisogno di aiuti grazie lo stesso cia." Spesso questa categoria lascia il Forum dopo due giorni per via delle varie minacce di morte da parte degli utenti più anziani. Giustamente, aggiungerei.

Ma passiamo ad altro, parlando degli ShoutNazi.

Questi utenti sono perennemente risiedenti in ShoutBox. Vivono in Shout, parlano in Shout, litigano in Shout, mangiano in Shout, bevono in Shout, dormono in Shout e probabilmente hanno anche rapporti sessuali in Shout. La setta degli ShoutNazi è molto ristretta e recidiva. Infatti se un ProNewbie (o semplicemente un utente ignaro di ciò che fa che non fa parte della setta), scrive qualcosa in Shout, non verrà  neanche considerato, o, nel migliore dei casi, verrà  considerato alla stregua di un essere immondo e laido.

Una categoria simile è quella dei BarNazi, che vivono/ecc.. nel bar e si drogano. 

Parlando invece di Avatar e simili, ci sono gli Avatarminus e gli Avatarplus.

I primi comprendono tutti quegli utenti che hanno come immagine del profilo un'unica immagine in bassa qualità  o, peggio,  l'Artwork del proprio Pokèmon preferito EBBASTA. Spesso è anche su sfondo bianco, a indicare la mancanza di originalità  dell'utente. Qualche effettino o scritta no, eh? Vabbè.

I secondi sono invece gli opposti, ovvero coloro che hanno Avatar talmente complicati che sembrano opere del tuo fratellino minore di 5 anni fusionate tra loro. Di solito sono immagini così piene di colori, effetti e scritte che è pressochè impossibile identificare il soggetto originale.

Sempre in ambito grafica, troviamo un'altra coppia: i VoglioQuelloMaVaBbeneAncheQuell'Altro e i VoglioQuelloENULLADIPIù.

I VQMVBAQL sono quegli utenti che formulano richieste grafiche comprendenti Set, Sign o Avatar comprendenti immagini tendenzialmente impossibili (come un bacio tra Terence Hill e Lucinda o Carlo Conti senza lampade). Il pazzo utente che accetta la richiesta fa ciò che può, ma i risultati sono spesso deludenti. Ma li fa vedere lo stesso al committente, che prontamente e falsamente risponde: "OMFG IS BIUTIFUL SEI UN GEGNIO". E dimmelo che fa schifo e basta, no?

I VQENDP sono, invece, gli incontentabili. Coloro che, anche se tu gli fai l'immagine COME TE L'HANNO MADONNA CHIESTO non gli va bene e gliela devi rifare minimo quattro volte di fila nei seguenti cinque minuti. Il non rispettare questo limite di tempo porterà  a molteplici messaggi del committente quali: "Hai fatto?" o "Hai finito?". Che ti faranno perdere tempo e religiosità .

In più non scordiamoci dei Rispondo Sempre, Ciao - Graphic Version.

Ovvero coloro che rispondono a millemila topic di richieste grafiche nella stessa mezz'ora, intasando le "Risposte DRecenti" e non lasciandoti più un singolo lavoro da produrre (che verrebbe anche sicuramente meglio del Rispondo Sempre, Ciao.)

Passiamo ora ad una categoria molto gettonata sul Forum: gli AstaLaVista.

Questo tipo di utenti apre, chiude e risponde a qualunque asta che trova, chiedendo o pretendendo Pokèmon per forza, insistendo. Un po' come le ragazze di colore al "Banco dei Pugni". Le Aste, stavano ormai prendendo il sopravvento del Forum, facendolo diventare un vero e proprio traffico di animali da combattimento, ma il fenomeno si è attenuato.

Poi, vabbè, ci sono i Mercatari e gli Scambiaroli, che sono la stessa cosa, ma si annidando nelle sezioni "Mercatini" e "Scambi" di X e Y.

Ricordiamo che queste categorie sono odiate dal 50% della gente sul Forum.

Infatti l'altro 50% fa appunto parte di queste tre categorie.

Poi possiamo trovare i Peròmagari.

Si tratta di quegli utenti che fanno proposte a fischio, spesso deliranti, in quanto essi sono privi di un sistema nervoso. Le proposte in questione sono spesso infarcite di possibili sottosezioni, feedback o roba simile che non verrà  mai presa in considerazione dai Mod. Questa categoria è piena di complessati che cercano notorietà .

Poi, ovviamente, abbiamo gli Spammer

Ci sono spammer d'aste, spammer di sondaggi, spammer di richieste grafiche, spammer di contest, ma soprattutto Spammer di Art Gallery. Sono ovunque. E llinkano la loro Art Gallery a caso con frasi per giustificarsi, come: "Consigli :c?" o "Che ne pensate di questo?" quando in realtà  vogliono solo complimenti, Aha.

In seguito, ecco i Votami<3.

I Votami<3 fluttuano nella sezione "Giochi da Forum" e commentano appena possono le discussioni alla "Vota l'Avatar/Profilo/Pokèmon/Firma/sonasega" in cerca di attenzioni e voti positivi. Spesso i Votami<3 dispongono di profili scrausi e di firme rappresentanti Vasco Rossi in età  prescolare, quindi il voto a loro dato in questi giochi si aggira intorno all'insufficenza. Per vendetta, allora, si divertono a votare l'Avatar/Profilo/ecc... di chi ha dato loro il voto negativo con roba tipo "Nah, ci sono pochi colori ed è vuoto: 5". Questo dà  loro una sensazione di cattiveria ineguagliabile, sentendosi alla pari di entità  come la strega di Biancaneve.

Ma non dimentichiamoci dei Mothacontas.

I Mothacontas non hanno alcuno scopo nella vita se non quello di creare contest su contest improbabili e impossibili, ai quali partecipano sì o no 3 persone, oltretutto raccomandate. I contest di questa categoria spaziano dallo Spriting, alla Grafica e alle lotte. Ma a volte il soggetto viene inventato dagli stessi, come: "[Contest] Grafica e fusioni tra soggetti di Naruto e salse della Calvè.". I premi per i vincitori sono abbonamenti al canale Youtube di Rosario Muniz.

In ambito battling, ecco gli Helposhit.

Gli Helposhit sono coloro che chiedono in continuazione consigli sul loro team competitivo, in quanto ne capiscono di battling quanto io di composizione cellulare. La cosa interessante è che arriva il PROGHEIMER di turno, che le Ivs e le Evs se le scoppia al posto della vita sociale, il quale consiglia all'Helposhit un team apparentemente imbattibile, ma che in realtà  fa ca'a, per poi sfidarlo ad una lotta. Dopo l'ovvia sconfitta dell'Helposhit e conseguente disiscrizione dal Forum, il PROGHEIMER si sente soddisfatto, in quanto ha mietuto un'altra vittima nel suo cammino di distruzione.

In più, ecco gli Hackabbestia. 

Questi gruppo di utenti è molto unito in ambito di attacchi a sorpresa. Essi si annidano nel reparto Hack Rom del Forum e, al momento giusto, colpiscono con discussioni come "Proggeto hak rom pokèmon vrsione favarotti" o altri nomi simili. La leggenda narra che, a volte, alcuni Hackabbestia non sappiano neanche come chiamare il proprio progetto, ma tali fonti risalgono all'epoca precolombiana e non ne abbiamo conferma certa. Sta di fatto che oggi questi utenti raggruppino sotto un unico nome una cricca di seguaci specializzati in ogni ambito, che non vedranno mai, probabilmente, alla luce il progetto dell'Hackabbestia.

Idea di Crystal Kingdra.

Passiamo ora agli Oldbutnope.

Qui troviamo tutti gli utenti che sono iscritti dalla nascita del Forum. Essi sono una tipologia di attaccanti molto subdoli: al primo sbaglio del newbie (e, nel loro caso, sei newbie anche se ti sei iscritto un petosecondo dopo di loro) lo tartassano fino alla morte o alla resa di questi, un po' come il Torneo Tenkaichi con l'aggiunta di molte più morti. L'Oldbutnope è il primo che si schiera contro i sopracitati Pronewbie. Tutti odierebbero questa categoria, ma la maggior parte di loro fa parte dello Staff, quindi li amano tutti <3

Idea di Icyflame.

In ambito Bar, troviamo infine i Credini, o semplicemente, cechi.

Dovete sapere che spesso nel Bar degli utenti si iniziano discussioni troll che sfociano in annunci fake di una nuova console/gioco nintendo. E ciò va bene. Ciò che non va bene è che i Credini prendono sempre ogni cosa per oro colato, commentando seriamente il post, provocando insulti velati e risate titaniche da parte di fruitori. E quando ormai il Credino si è accorto che la sezione in cui è presente il topic troll in questione è il Bar è troppo tardi. Di solito, infatti, viene trucidato seduta stante dai fruitori.

 

Verissimo !

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giffari: utenti che sentono l'irrefrenabile impulso di postare una gif per esprimere i propri sentimenti. Esistono anche varie sotto-categorie, come i Jenniferisti e i Dinopartysti. Popolano principalmente il bar, con gruppi isolati anche in altre sezioni.

Regolamentochecos'èsimangia: gente che perde le capacità  visive quando si tratta di leggere un regolamento. Sono presenti soprattutto nelle sezione delle richieste grafiche e in quella sul battling, e provocano bestemmioni da parte dei moderatori di sezione, che solitamente mascherano le manie omicide con le faccine " :) " o " ;) ".

Smogonisti e anti-Smogonisti: i principali abitanti della zona battling. I primi seguono le tiers di Smogon, i secondi odiano tutto ciò che abbia a che fare con essa, senza motivi apparenti. C'è una faida eterna fra queste due fazioni, da cui scaturiscono fiumi e fiumi di flame e "l2p". Esistono anche i falsi-Smogonisti, che non capiscono una bega d'inglese ma che continuano imperterriti a postare moveset nella sovracitata lingua, producendo spesso degli ibridi incomprensibili fra l'italiano e l'inglese.

Mboh, per ora mi vengono in mente questi. Modifica le descrizioni che le mie fanno pena.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah.Io ero un avatarminus,avevo l'artwork di Shuckle.

Beh,ora non più.


ti sei dimenticato dei moveset per tiziocaio. tutti quelli che per ogni pokemon che hanno vogliono un moveset,anche per spinda

Che cos'hai contro Spinda?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa guida e fantastica, mentre leggevo e mi sbellicavo dalle ristae pensavo ad i nomi degli utenti delle varie categorie! XD

Btw c'e da aggiungere che gli shoutnazi sono la maggiorparte delle volte oldbutnope :sisi:

AnglousersWTF

Sono utenti che masticano un arcana lingua che, dopo molti accurati studi etnolinguistici, sembra essere uno stano tipo di inglese abbreviato. Usano "termini" del tipo "LOL ROTFL WTF BTW BFF NP IMAO..." Due altre sottocategorie sono gli anglonab ed gli anglobattlers, i primi mettono, senza conoscene il significato queste suddette parole dappertutto, credendo di essere faighi ma rendendo la loro gia difficile grammatica italiana incomprensibile. i secondi invece usano i termini degli anglousersWTF nel battling, vi sara capitato di sentire da loro termini come "gg OHKO 2HKO breeding training IVSING SWIPING etc..."

Nippoloversforevah

Sono users fissati con il "JAP <3" (come loro lo chiamano) e seguono ogni loro programma televisivo, film, azione in borsa e armistizio. Sanno tutto di questo paese e molte volte hanno contenuti in firma o anche nel nick del tipo ã“ã‚“ã«ã¡ã¯ã€ç§ã¯æ°¸é ã«æ—¥æœ¬ã®æ‹äººã  che nessuno ha voglia di tradurre se non tra di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol simpaticissima guida che descrive tutti gli utenti del forum direi xD e io non saprei dove collocarmi lol, comunque complimenti al creatore di questa guida :) davvero!!

Se mi permetto, io direi di aggiungere anche gli "Uppeggiatori" coloro che uppano di brutto nei topic quando vengono manco considerati e alcuni addirittura uppano ogni 5/8 minuti e alcuni sono cronometrati come un orologio uppano ogni ora con svariati "uppeggio, uppino' uppoooooo uppppp" senza offesa agli Uppeggiatori sia chiaro???

*fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci starebbe un'altra categoria, l'opposizione estrema agli ShoutNazi, gli Ippinab. Colti perennemente da crisi di convulsione, salutano con uno smile a 32 denti qualunque Newbie entri in chat, figliano con chi capita loro a tiro e amano la poligamia di quanti finti partner si creano in Ip. Ecco, io ne faccio parte. Ti prego creala, mi sento a disagio, non sono classificato da nessuna parte. Btw, gran bel topic bro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunte alcune. Scusate se non le aggiungo tutte, ma metto solo quelle, a mio parere, migliori e più identificative. Non dimentichiamoci, infatti, che siamo in un regime dittatoriale presidiato dall' B.I.G.: Burbero Incredibile Gaio Fraesho Bra. Ed ogni obiezione sarà  respinta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Sto ancora morendo.

In effetti un pò tutti si possono rispecchiare quà ,infatti sono un shoutnaz.

Comunque mancano quelli che vanno in arena :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah è tutto vero. LOL

*spammer viulent4hobby accanita* :looksi:

A parte gli scherzi

Vi ammazzo tutti se non guardate la mia galleryyyyyyuyuu!!!!1!1111!!1

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo scherzando lol

Però se esistesse una mia categoria si chiamerebbe Jenniferizzatore :th_sisi:

Io direi che è meglio Lawrencegiffiano

Vorrei aggiungere una categoria: i Safarimaniaci,quelli che vogliono sapere i Pokemon e il tipo del safari di ogni essere vivente sulla Terra,e cercano urgentemente un safari con Ditto.Sono convinti che l'aggiunta di tipo e Pokemon nel safari sotto l'avatar sia fantastica,vorrebbero baciare qualunque scritta "Ditto" e andrebbero sicuramente a chiedere a uno squalo bianco "Ce l'hai il safari acqua con Sharpedo" o a un albero:"Hai Oorotto nel safari?"(sarebbe Trevenant).Vanno in bestia quando scoprono cosa c'è nel loro safari: sono convinti di trovarci un Pokemon utilissimo e perfetto per il battling e poi si trovano Pokemon che reputano "assolutamente non competitivi".

Aggiunte alcune. Scusate se non le aggiungo tutte, ma metto solo quelle, a mio parere, migliori e più identificative. Non dimentichiamoci, infatti, che siamo in un regime dittatoriale presidiato dall' B.I.G.: Burbero Incredibile Gaio Fraesho Bra. Ed ogni obiezione sarà  respinta.

Obiezione!

Dovrebbe essere B.I.G.F.B.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai dimenticato la categoria "Lenisgonnastealtheworld", ovvero quella a cui fa schifo tutto quello che non è suo! (Lenis tvb <3)

E poi anche il gruppo "Zozzoark" composto principalmente da me e dai miei seguaci amanti di shonen ecchi, tipo Pippo O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...