Fraesho Bra Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Beh, in teoria serve per individuare le specie di Utenti che si aggirano zomboidanti tra i Topic della Struttura Pokèmon Millennium Inc.E' una specie di Bestiario, tipo quello che sfoglia Hiccup in Dragon Trainer. Però le bestie son molto più orripilanti e marce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 È un MilleniumDex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Non mi riconosco in nessuna di queste categorie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Credo che ci siano nuove categorie..anche non descritte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Mancano le papere: coloro che sono bravini in tutto (grafica, sprinting, battling, scrittura, ecc...), ma che non eccellono in nulla.E i "voimipippi", che partecipano a tutto, non sanno fare nulla e pretendono PP. La differenza tra loro e i PP hunter, o come li chiami, c'è ma è molto sottile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 un tempo ero un pokepoints warrior adesso non mi rispecchio in niente :cPS: Bra, potesti scrivere qualcosa sui fan old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 mi rispecchio in:Randomzerochan e a volte anche in Rispondo sempre, ciao. ​comunque bella guida/enciclopedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Mi ero dimenticato di questo Topic, ma mi piacerebbe riportarlo in auge.Stay Tuned, aggiungerò.@Light Paladin Ho aggiunto le Papere @Drawer Ci avevo pensato, ma lo hanno già fatto in molti e non vorrei ripetere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Ci starebbe bene anche la categoria degli indebitati, cioè tutte quelle persone che per diventare GU hanno chiesto in prestito PP con interessi. xd Davvero esiste gente così? Ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Il 95% dei GU attuali sarà sicuramente pieno di debiti. Non scherzo. Ti prego, mi apri un mondo. Che cosa indescrivibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 aprile, 2014 Condividi Inviato 30 aprile, 2014 Davvero esiste gente così? Ho paura.È gente che scrive stati del tipo "Mi mancano solo settordici pp per diventare GU,qualcuno me li presta? :-(((( Ggiuro che poi li restituisco :-))))"E' lungo, scommetto che sarà bellixxximooo!!!11!!!11!!1!!!1 :°Double senses everywhere./fuggw via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 Confermo ciò detto dal dominatore dei Wuenspoer,spaventoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 shellblade ha saldato ieri il suo debito di 25 ppche stava lì da un anno manca la categoria dei lolplayers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 maggio, 2014 Condividi Inviato 1 maggio, 2014 manca il gruppo luxor33. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pongi Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 A meno che non ho saltato qualcosa non mi riconosco in nessuna di queste categorie comunque sto ancora morendo dalle risate!!! MITICO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 2 maggio, 2014 Condividi Inviato 2 maggio, 2014 shellblade ha saldato ieri il suo debito di 25 pp che stava lì da un anno manca la categoria dei lolplayers 19 pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Boh, ho riaggiornato sta cosa perchè non ho nulla da fare a quest'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 /Cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Y sn gttfl sks. Pr0n4bb1Questi utenti di solito lasciano la loro tana ( IpChat ) per invadere i topic dei newbie e tartassarli di scritte nabbe ( esempio : cm 6 brv , scmb i fc ???? xdxdxdxd scrz ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Y sn gttfl sks. Pr0n4bb1Questi utenti di solito lasciano la loro tana ( IpChat ) per invadere i topic dei newbie e tartassarli di scritte nabbe ( esempio : cm 6 brv , scmb i fc ???? xdxdxdxd scrz )Ma anche no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ma anche noMa anche si Ma anche noMa anche si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ma anche si Ma anche si Ma anche si Ma anche si Ma anche si Ma anche si Ma anche si Ma anche si Ma anche si Ma anche si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 20 giugno, 2014 Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Ma c'è qualche tipo di utente che ti sta a genio,bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Ma c'è qualche tipo di utente che ti sta a genio,bah... Dovresti imparare a leggere l'intero Topic prima di inserire una critica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Y sn gttfl sks. Pr0n4bb1Questi utenti di solito lasciano la loro tana ( IpChat ) per invadere i topic dei newbie e tartassarli di scritte nabbe ( esempio : cm 6 brv , scmb i fc ???? xdxdxdxd scrz )Io lo voglio vedere nella pagina iniziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.