Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Guida ai tipi di utenti su PM <3

Fraesho Bra

Post raccomandati

Inviato

Beh, in teoria serve per individuare le specie di Utenti che si aggirano zomboidanti tra i Topic della Struttura Pokèmon Millennium Inc.
E' una specie di Bestiario, tipo quello che sfoglia Hiccup in Dragon Trainer. Però le bestie son molto più orripilanti e marce.

Inviato

Credo che ci siano nuove categorie..anche non descritte.

Inviato

Mancano le papere: coloro che sono bravini in tutto (grafica, sprinting, battling, scrittura, ecc...), ma che non eccellono in nulla.

E i "voimipippi", che partecipano a tutto, non sanno fare nulla e pretendono PP. La differenza tra loro e i PP hunter, o come li chiami, c'è ma è molto sottile.

Inviato

un tempo ero un pokepoints warrior adesso non mi rispecchio in niente :c

PS: Bra, potesti scrivere qualcosa sui fan old gen?

Inviato

mi rispecchio in:

Randomzerochan e a volte anche in Rispondo sempre, ciao.

​comunque bella guida/enciclopedia. :)

Inviato

Mi ero dimenticato di questo Topic, ma mi piacerebbe riportarlo in auge.
Stay Tuned, aggiungerò.

@Light Paladin Ho aggiunto le Papere ;)
@Drawer Ci avevo pensato, ma lo hanno già  fatto in molti e non vorrei ripetere.

Inviato

Ci starebbe bene anche la categoria degli indebitati, cioè tutte quelle persone che per diventare GU hanno chiesto in prestito PP con interessi. xd

Davvero esiste gente così? Ho paura.

Inviato

Davvero esiste gente così? Ho paura.

È gente che scrive stati del tipo "Mi mancano solo settordici pp per diventare GU,qualcuno me li presta? :-(((( Ggiuro che poi li restituisco :-))))"

E' lungo, scommetto che sarà  bellixxximooo!!!11!!!11!!1!!!1 :°

Double senses everywhere.

/fuggw via

Inviato

Confermo ciò detto dal dominatore dei Wuenspoer,spaventoso

Inviato

shellblade ha saldato ieri il suo debito di 25 pp

che stava lì da un anno

manca la categoria dei lolplayers

Inviato

A meno che non ho saltato qualcosa non mi riconosco in nessuna di queste categorie comunque sto ancora morendo dalle risate!!!  :XD:  :XD:  :XD:  MITICO!!!!

Inviato

shellblade ha saldato ieri il suo debito di 25 pp

che stava lì da un anno

manca la categoria dei lolplayers

19 pls

Inviato

Y sn gttfl sks.

Pr0n4bb1

Questi utenti di solito lasciano la loro tana ( IpChat ) per invadere i topic dei newbie e tartassarli di scritte nabbe ( esempio : cm 6 brv , scmb i fc ???? xdxdxdxd scrz )

Inviato

Y sn gttfl sks. Pr0n4bb1

Questi utenti di solito lasciano la loro tana ( IpChat ) per invadere i topic dei newbie e tartassarli di scritte nabbe ( esempio : cm 6 brv , scmb i fc ???? xdxdxdxd scrz )

Ma anche no

Inviato

Ma anche si :fg:

Ma anche si :fg:

Ma anche si  :fg:

Inviato

Y sn gttfl sks.

Pr0n4bb1

Io lo voglio vedere nella pagina iniziale :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...