Vai al commento

Guida ai tipi di utenti su PM <3


Fraesho Bra

Post raccomandati

Beh, in teoria serve per individuare le specie di Utenti che si aggirano zomboidanti tra i Topic della Struttura Pokèmon Millennium Inc.
E' una specie di Bestiario, tipo quello che sfoglia Hiccup in Dragon Trainer. Però le bestie son molto più orripilanti e marce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mancano le papere: coloro che sono bravini in tutto (grafica, sprinting, battling, scrittura, ecc...), ma che non eccellono in nulla.

E i "voimipippi", che partecipano a tutto, non sanno fare nulla e pretendono PP. La differenza tra loro e i PP hunter, o come li chiami, c'è ma è molto sottile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero esiste gente così? Ho paura.

È gente che scrive stati del tipo "Mi mancano solo settordici pp per diventare GU,qualcuno me li presta? :-(((( Ggiuro che poi li restituisco :-))))"

E' lungo, scommetto che sarà  bellixxximooo!!!11!!!11!!1!!!1 :°

Double senses everywhere.

/fuggw via

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Y sn gttfl sks. Pr0n4bb1

Questi utenti di solito lasciano la loro tana ( IpChat ) per invadere i topic dei newbie e tartassarli di scritte nabbe ( esempio : cm 6 brv , scmb i fc ???? xdxdxdxd scrz )

Ma anche no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Y sn gttfl sks.

Pr0n4bb1

Questi utenti di solito lasciano la loro tana ( IpChat ) per invadere i topic dei newbie e tartassarli di scritte nabbe ( esempio : cm 6 brv , scmb i fc ???? xdxdxdxd scrz )

Io lo voglio vedere nella pagina iniziale :fg:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...