Vai al commento



Pokémon: Solar Eclipse version


ghosto95

Post raccomandati


34y91l2.png
 
INFORMAZIONI:
Nome: Pokémon Solar Eclipse
 
Team:
ghosto95 (creatore, spriter, mapper, scripter)
 
Superkom(co-creatore, tester, consigli sulla storia)
 
Ryu-kuro(consigli sui testi e sulla storia)
 
Davide105(sostenitore del progetto)
 
Rom base: Ruby (U)
 
STORIA:
"Primordialmente un pokémon creò l'universo e dall'uovo cosmico da lui covato presero forma tre draghi:
il drago del tempo, dello spazio e della dimensione parallela. In seguito apparvero due draghi
minori. Il primo creò il Sole, ma tale stella emanava una luce così intensa che non avrebbe mai
permesso la nascita di nessuna forma di vita; e tale sarebbe stata la sorte dell'intero universo se non
fosse stato per l'intervento del secondo drago, il quale convertì la luce in eccesso in oscurità 
e ombre. La luce si affievolì e sulla Terra incominciarono le perturbazioni. Queste
condizioni portarono alla creazione dei primi esseri viventi; per prime nacquero le piante, poi i
pokémon e gli esseri umani."
 
Questa è un'antica leggenda che parla della creazione del mondo ed in particolare di Yuria, la
tua regione...ma è solo una leggenda? E poi...chi sono i due draghi? Ci sono persone che studiano
questo antico testo per motivi scientifici, ma di questi tempi hanno fatto alcune apparizioni dei
loschi individui che hanno intenzione di appropriarsi di un potere catastrofico.Riuscirai a
fermare il loro malefico piano?
 
SCREENS:
2qjixkj.png
 
VIDEO
 
>http://www.youtube.com/watch?v=gCR6RNq7rac
 
CREDITI:
Ringrazio moltissimo Zeno per la sua usuale disponibilità  nei miei confronti e per l'inserimento dell'intro.
Ringrazio moltissimo anche Pier per la sua continua disponibilità  e sopportazione nei miei confronti, inoltre lo ringrazio per lo script della scelta degli starter.
 
USERBAR
2ibgksw.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra molto bella, complimenti!

Giusto per curiosità , in percentuale, il progetto a che punto è?


 


Grazie mille ^^


Beh, mi piacerebbe dare una percentuale, ma la storia la invento andando avanti con le modifiche e quindi, non sapendo quanto potrà  essere lunga, non saprei regolarmi ora come ora ^^"


Comunque abbiamo finito di mappare la 3° città  da un bel pezzo, ora ci mancano solamente gli script (ci sarà  un evento stupendo ^^)


Purtroppo, come ho già  detto in molti altri siti, ci siamo dovuti fermare a causa della scuola, ma appena sarò libero riprenderò immediatamente ^^


 


Bravo Ghosto,vedo che sei arrivato anche qui su PM

 


buona fortuna con il tuo progetto,sta venendo un bel lavorone grafico la tua hack,continua così


 


Ti ringrazio :)


Si, conoscevo da tempo questo sito, ma non ho mai voluto postare il mio gioco, pensando che non ci sarebbe stata gente interessata; a quanto pare mi sbagliavo xD


 


che bello però sul serio mi sembra un pò ...antico come si dice...quando parli con qualcuno che spunta l'immagine del personaggio che sta parlando LOL (spero tu mi abbia capito perchè non riesco a spiegarlo bene)

 


Sisi, ho capito che intendi ;)


Credo sia una questione di gusti: a me piacciono perchè danno sicuramente un tocco in più e si distaccano un pò dallo stile pokémon, senza però uscire fuori tema. Inoltre abbelliscono la scena e mostrano più da "vicino" alcuni particolari che potrebbero sfuggire guardando solamente le sprite degli allenatori :)


(per esempio quella del personaggio o quella del rivale)


Ovviamente, ripeto, queste sono considerazioni personali, ma tutti sono liberi di pensarla a proprio modo (anzi, è questo il bello! ^^)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello

 

Grazie :)

 

Che cosa epica,la,storia é bellissima ma anche gli screen non scherzano

lavorateci su che viene fuori qualcosa di stratosferico


ps: non vedo l'ora di scaricarlo,si vede? XD 

 

Ti ringrazio molto, sono contento che ti piaccia così tanto ^^

Assolutamente sì, stiamo dando il meglio di noi ;)

Giusto un pò ahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero di poter aggiornare con qualcosa di sostanzioso al più presto

Per intanto aggiorno con questo:

 

15fhi1l.png

 

E' uno dei due draghi leggendari del mio gioco, capace di trasformare la luce in ombre e oscurità , proprio come narra la leggenda ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AGGIORNAMENTO! :D

 

Allora...tempo fa avevo accennato ad una "ristrutturazione grafica" del gioco e infatti, trovando un pò di tempo in questi due ponti festivi, sono riuscito a riprendere i lavori del gioco e ad iniziare finalmente questo tanto sperato rifacimento dell'hack xD

Ecco i primi screenshots (a sinistra la vecchia beta, a destra quella nuova):

 

a0wjet.png

 

Come potete vedere Borgo Bellavista è stata rifatta da capo con un nuovo stile, migliorato e molto più vicino ai giochi di 5° generazione :)

Ah, ovviamente mancano ancora delle cose, come animazioni, altri ow e (per esempio) il cartello in mezzo agli alberelli, ma verranno presto introdotti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il supporto Big ;)


 


Altro aggiornamento importante! :D

Stavolta si tratta della nuova textbox:

 

292viqa.png

 

Se vi ricordate prima il testo era inquadrato nella solita textbox (di colore verde) in stile hg\ss, ma se voglio esaltare il fascino rpg dell'hack non posso certamente limitarmi a reintrodurla nella nuova beta, è per questo che ho chiesto l'aiuto di Andrea (che ringrazio moltissimo) per implementare una textbox semi trasparente, lineare e pulita ^^

Ah, ovviamente tra poco cambierò anche il font, per migliorarla ulteriormente ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo un'assenza che sembrava infinita, rieccomi al lavoro!

 

Ho ripreso ancora una volta il progetto, ma da ora non ci saranno più stacchi così lunghi.

Non è un vero e proprio aggiornamento, ma vi informo che ho alcune idee interessanti che daranno una rinfrescata al progetto e che spero vi stimolino maggiormente a seguire lo sviluppo del gioco.

 

Per ora mi limito ad aggiornare la trama, ma presto arriveranno notizie:

 

"All'inizio dei tempi non vi era esistenza, ma solo un astratto turbinio di essenze.

Dal vorticare implacabile venne generato un uovo. Da esso nacque il Primo Essere.

Miliardi dei suoi arti avvolsero il nulla e crearono il tutto, dando forma a ciò che prima non era e donando vita ai guardiani dello spazio, del tempo e del caos.

Tuttavia, quest'ultimo si rivelò portatore di distruzione e vi fu uno scontro catastrofico che buttò sull'orlo del baratro l'intero Creato.

Il Creatore sconfisse il Caos.

La battaglia infiammò l'Universo e come da un incendio che non può essere spento, ebbero origine le fiamme eterne: i Sentimenti; che confluirono nei Protagonisti del Mondo.

Infine, il Ribelle fu punito e pertanto segregato in un'altra dimensione.

Allora i restanti Custodi, seppure avessero appena finito di combatterlo, provarono un forte dolore per l'allontanamento del loro fratello e dallo sgorgare delle loro lacrime nacquero le comete e le stelle.

Immersi in uno sciame argenteo di passioni, percepirono un'intensa affezione verso la vita e la vollero condividere con l'intero Universo.

Lo Spazio e il Tempo espressero un desiderio e da esso presero le fattezze due Esseri Leggendari.

Il primo creò la Luce, che avrebbe intriso di tenero calore l'intero Sistema.

Il secondo creò le Ombre, che avrebbero cullato i pianeti nel loro abbraccio silenzioso.

Nell'alternarsi del giorno e della notte, ebbe origine la regione di Yuria."

 

 


La trama nel primo topic sarà  modificata appena avrò disponibili dei nuovi screenshot da allegare ad essa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...