Vai al commento

Domanda sul futuro della Pokébanca

rosso_mp

Post raccomandati

Salve a tutti, premetto che non sono qui per lamentarmi del servizio quanto per chiedervi un parere... Ok la Pokébanca è stata rilasciata con più di un mese di ritardo (per via di problemi che sappiamo tutti), ma ancora oggi spesso e volentieri ci troviamo davanti a delle schermate di errore o di sovraccarico di utenza. La mia domanda è: secondo voi qualcuno sarà  tentato sul serio nel pagare per un servizio che su 5 tentativi funziona due volte se va bene? Insomma, di per se è un servizio Cloud quindi non vedo il motivo di tanti errori e sovraccarico. Voi cosa ne pensate? Pagherete dopo i 24 circa giorni rimasti? Siamo tutti d'accordo che 5 euro non cambiano la vita a nessuno... Però è anche vero che è un servizio che Nintendo poteva tranquillamente lasciare gratuito, in più tutti questi problemi mi fanno pensare al fatto che molte persone magari intimorite da questi frequentissimi errori, abbiano paura di perdere i loro Pokémon e infine decidano di non affidarsi alla banca in futuro. (Io non lo spero, amo Nintendo sin da piccolo e spero ne ricavino)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, premetto che non sono qui per lamentarmi del servizio quanto per chiedervi un parere... Ok la Pokébanca è stata rilasciata con più di un mese di ritardo (per via di problemi che sappiamo tutti), ma ancora oggi spesso e volentieri ci troviamo davanti a delle schermate di errore o di sovraccarico di utenza. La mia domanda è: secondo voi qualcuno sarà  tentato sul serio nel pagare per un servizio che su 5 tentativi funziona due volte se va bene? Insomma, di per se è un servizio Cloud quindi non vedo il motivo di tanti errori e sovraccarico. Voi cosa ne pensate? Pagherete dopo i 24 circa giorni rimasti? Siamo tutti d'accordo che 5 euro non cambiano la vita a nessuno... Però è anche vero che è un servizio che Nintendo poteva tranquillamente lasciare gratuito, in più tutti questi problemi mi fanno pensare al fatto che molte persone magari intimorite da questi frequentissimi errori, abbiano paura di perdere i loro Pokémon e infine decidano di non affidarsi alla banca in futuro. (Io non lo spero, amo Nintendo sin da piccolo e spero ne ricavino)

a me funziona alla perfezione sempre.

Link al commento

Secondo me l'errore spunta solo agli ultimi che l'hanno scaricata... Dico questo perché io la banca la uso continuamente (e l'ho scaricata alle 8.00 di mattina del primo giorno) e.non ho ancora visto questo errore... Comunque credo che la pagherò in quanto voglio creare un "database" di pokémon competitivi

Link al commento

Io penso proprio che l'acquisterò, anche perché prima o poi dovrò usarla per trasferire i pkmn sul gioco successivo. Inoltre la garanzia di avere i tuoi pkmn salvati a prescindere dalla cassetta di gioco (che può rompersi etc) è davvero comoda

Link al commento

Ripeto:

Una volta che mi sono passata tutti i pokemon che mi servono, non mi serve più la banca. Per passarmeli mi annoio a morte, ma per metterci tanto mi ci vorranno tre giorni.

Non concepisco il fatto di dover pagare per un servizio che è da sempre stato gratuito in ogni titolo della serie.

Semmai un giorno mi servirà , va bene, pagherò. Però sarà  solo per trasferire i pokemon da y ad un altro gioco. E ancora una volta mi servirà  solo una mezza giornata, e sto pagando per un anno una cosa che userò solo mezza giornata.

È una fregatura infinita. Poco da fare.

Link al commento

Prenderla? Mah, se continua a farmi il solito 006-0112 non vedo perché dovrei pagare per tenerla...

Fino ad oggi non sono mai riuscito ad usarla nemmeno una volta, continuerò ovviamente a provare sperando di riuscire a trasferire i pokémon, ma non nutro grandi speranze.

Piuttosto sapete dirmi quali orari sono più adatti per tentare di usare la Banca? Anche perché sono davvero stufo di trovarmi davanti l'errore di sovraccarico

Link al commento

Ripeto:

Una volta che mi sono passata tutti i pokemon che mi servono, non mi serve più la banca. Per passarmeli mi annoio a morte, ma per metterci tanto mi ci vorranno tre giorni.

Non concepisco il fatto di dover pagare per un servizio che è da sempre stato gratuito in ogni titolo della serie.

Semmai un giorno mi servirà , va bene, pagherò. Però sarà  solo per trasferire i pokemon da y ad un altro gioco. E ancora una volta mi servirà  solo una mezza giornata, e sto pagando per un anno una cosa che userò solo mezza giornata.

È una fregatura infinita. Poco da fare.

Inanzittutto non è una fregatura, seconda cosa tu non stai pagando per il servizio del trasferimento pokémon ma per un cloud di 100 box e quindi per la manutenzione dei server.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma il servizio non è inutile, anzi

Link al commento

Inanzittutto non è una fregatura, seconda cosa tu non stai pagando per il servizio del trasferimento pokémon ma per un cloud di 100 box e quindi per la manutenzione dei server.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma il servizio non è inutile, anzi.

Un servizio del genere dovrebbe essere gratuito secondo me, Nintendo potrebbe permetterselo tranquillamente.

Link al commento

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma il servizio non è inutile, anzi

È vero, ma che me ne faccio di 100 box? Ho già  la bellezza di 31 box su y, bastano e avanzano.

Link al commento

Io ti posso dire che quando la uso io, funziona sempre. Poi magari può capitarti di provare nei momenti di sovraccarico e quondi ti consiglio di cambiare abitudine (di tempo intendo).

Per quanto riguarda il servizio a pagamento, ci può stare anche perché il costo non è eccessivo e in più hai 30 giorni gratuiti. Con essi dovresti pure rouscire a passarti tutto quello che vuoi.

Link al commento

Un servizio del genere dovrebbe essere gratuito secondo me, Nintendo potrebbe permetterselo tranquillamente.

Il server non è della Nintendo, per cui noi dobbiamo pagare dopo tale scadenza di 30 giorni di prova gratuita. Se non la volete pagare allora non la userete poi, mica è obbligatorio.

Da me mai avuto problemi di linea °-°. Mi sono connessa i primi due giorni, da quel giorno fino ad adesso non l'ho toccata. Mi sembra abbastanza inutile continuare con questa banca se non sono importanti per gli altri giochi in futuro.

Link al commento

Il server non è della Nintendo, per cui noi dobbiamo pagare dopo tale scadenza di 30 giorni di prova gratuita. Se non la volete pagare allora non la userete poi, mica è obbligatorio.

Da me mai avuto problemi di linea °-°. Mi sono connessa i primi due giorni, da quel giorno fino ad adesso non l'ho toccata. Mi sembra abbastanza inutile continuare con questa banca se non sono importanti per gli altri giochi in futuro.

Ehm... no forse non hai capito. Non è questione di "non voler pagare" la questione è che ci sono troppi errori e per alcuni può sembrare quasi una presa in giro.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...